Perchè "purtroppo"? Vince chi gioca meglio e la Roma ha meritato. Punto.
Perchè speravo il Milan fermasse la rincorsa della Roma
Comunque il mio discorso era in senso generale, visto che non è la prima volta che leggo qua sul Forum o sento in giro, la storia della penalizzazione e del complotto degli arbitri.
Sul discorso del sito dei pirloni, bhe guarda... se devo arrivare a 20 anni e aver imparato dalla vita che quando sono una nullità e un avversario mi s***** io apro un sito x diffamarlo e racconto cazzate in loop x farmi figo con gli amichetti del quartierino, bhe caro ichi, starei veramente messo male. Mi vergognerei di guardarmi allo specchio.
Fortuna vuole che i miei genitori abbiano speso 20 anni della loro vita ad educarmi, a mandarmi a scuola a studiare e a farmi vedere come gira il mondo.
Visto che sul sito c'è un "by w00fz" e ti riferisci a "chi ha aperto il sito", mi permetto di intervenire su alcuni punti. Prima di tutto mi fa piacere che abbia capito, in parte, che il sito è un sito sui pirloni (non chiederti poi perchè ti si dice che ti auto-owni, visto che nel sito dei pirloni, il primo in classifica al momento sei tu). Secondo, sarebbe il caso che moderassi il tuo linguaggio, perchè qui su GN non è tollerato l'insulto e farmi dare della nullità dal primo in classifica di Pirl! è ben più che una semplice offesa.
Quel sito esiste ed ha uno scopo, sei libero di registrarti lì o mandarmi una mail per reclami se hai qualcosa da dire (pirl@altervista.org), ma questi tuoi insulti personali e soprattutto gratuiti, tienteli per te, perchè io non ti ho in alcun modo offeso. Il sito che ho creato, esiste per raccogliere le stronzate che si possono leggere in giro per il web (leggiti la pagina iniziale). Se ci rientri anche tu, è perchè gli utenti che si sono registrati (ed è gratuito, puoi farlo anche tu), hanno trovato certe tue affermazioni delle Pirl!ate.
Non esistono "racconti di cazzate in loop", esistono pirl!ate dette e raccolte su quel sito. Tanto è vero che si parla anche di Pirl!ate trovate su wikipedia.
Il ranking è un calcolo automatico basato su quanto chi legge ha deciso di votare. Se tu sei finito primo in classifica, hai poco da prendertela con me. Se ci tieni puoi definirmi pure una nullità cercando così di non renderti conto dell'evidenza, ma prima o poi dovrai affrontare la realtà, e magari un giorno sarai grato a Pirl!
GN e Pirl! sono due cose diverse, dal momento che qui nessuno ti ha insultato, non permetterti di fare il contrario.
Maleducato.
Visto che sul sito c'è un "by w00fz" e ti riferisci a "chi ha aperto il sito", mi permetto di intervenire su alcuni punti. Prima di tutto mi fa piacere che abbia capito, in parte, che il sito è un sito sui pirloni (non chiederti poi perchè ti si dice che ti auto-owni, visto che nel sito dei pirloni, il primo in classifica al momento sei tu). Secondo, sarebbe il caso che moderassi il tuo linguaggio, perchè qui su GN non è tollerato l'insulto e farmi dare della nullità dal primo in classifica di Pirl! è ben più che una semplice offesa.
Quel sito esiste ed ha uno scopo, sei libero di registrarti lì o mandarmi una mail per reclami se hai qualcosa da dire (pirl@altervista.org), ma questi tuoi insulti personali e soprattutto gratuiti, tienteli per te, perchè io non ti ho in alcun modo offeso. Il sito che ho creato, esiste per raccogliere le stronzate che si possono leggere in giro per il web (leggiti la pagina iniziale). Se ci rientri anche tu, è perchè gli utenti che si sono registrati (ed è gratuito, puoi farlo anche tu), hanno trovato certe tue affermazioni delle Pirl!ate.
Non esistono "racconti di cazzate in loop", esistono pirl!ate dette e raccolte su quel sito. Tanto è vero che si parla anche di Pirl!ate trovate su wikipedia.
Il ranking è un calcolo automatico basato su quanto chi legge ha deciso di votare. Se tu sei finito primo in classifica, hai poco da prendertela con me. Se ci tieni puoi definirmi pure una nullità cercando così di non renderti conto dell'evidenza, ma prima o poi dovrai affrontare la realtà, e magari un giorno sarai grato a Pirl!
Io parlavo con Ichi, di te non ho parlato. Se hai la coda di paglia non è colpa mia se giochi sempre vicino al caminetto. Mi hanno contattato degli utenti su MSN di questo frum linkandomi quelle pagine nelle quali Ichi Da Killah ha quotato ME sfottendomi senza NESSUNA provocazione preventiva. Di conseguenza io mi sento il diritto di dire al suddetto che se preferisce può quotarmi anche il deretano, se può servigli x riempire il vuoto assoluto delle sue giornate.
Creare un sito nel quale scrivere discorsi INATTACCABILI, INCONTESTABILI e non obiettivi con il solo interesse di prendere x il culo le persone che non sono d'accordo con le idee di chi quota, non è un "progetto", è semplicemente un modo molto discutibile di comportarsi che rasenta il ridicolo e il patetico. Delle persone che sostengono di possedere l'intelligenza e la conoscenza assoluta che fanno una cosa del genere sono inqualificabili. E tranquillo che qua dentro non c'è una persona alla quale non sia arrivato il link di quel sito e che ritenga deplorevole ciò che state facendo. E il bello è che per la prima volta NON E' SERVITO IL MIO INTERVENTO PER FARLO PRESENTE. Sono stati gli "altri" a farmelo notare. I tempi sono cambiati.
Originariamente inviato da w00fz
GN e Pirl! sono due cose diverse, dal momento che qui nessuno ti ha insultato, non permetterti di fare il contrario.
Maleducato.
L'italiano non è un opinione, rileggi cosa scrive il ichi. Dimmi di studiare informatica, dimmi di studiare platone, ma sull'educazione siamo su due mondi diversi.
P.S. Doveva essere proprio all'ultima spiaggia ichi il niubbo x chiamare la carica. Quando arrivano Yoshi e Restless?
P.P.S. Certo woofz che con le tue conoscenze ridursi a fare cose del genere è molto triste. Dopo voi dite che sono prevenuto e cattivo, ma come si fa a darvi fiducia ogni volta che fate cose così. Senza pudore.
se devo arrivare a 20 anni e aver imparato dalla vita che quando sono una nullità e un avversario mi s***** io apro un sito x diffamarlo e racconto cazzate in loop x farmi figo con gli amichetti del quartierino,
Ripeto, il sito l'ho aperto io e di conseguenza hai insultato me (mi hai dato della nullità, come ti permetti?). L'hai pure fatto su questo Forum dove l'insulto non è tollerato. Se hai da lamentarti la mail è pirl@altervista.org.
Pirl! non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con GamesNet e il riferimento che fa Ichi da Killah nelle pagine precedenti è quello che si farebbe per qualsiasi altro sito ESTERNO, il fatto di sapere chi ci sia dietro quel sito non ha nulla a che vedere con questo Forum, quindi aggrappati a qualcos'altro quando stai cercando di rispondere al tuo interlocutore SU QUESTO FORUM.
E' più chiaro?
PS: Certo che per ritenerlo TUTTI QUANTI deplorevole, 1600 visitatori unici in una settimana, sono una bella cifra eh? Secondo me qualcuno se le fa due risate sotto ai baffi. Direi che come progetto sta riscuotendo un buon successo, ma comunque non sono fatti che ti riguardano, visto che non sei un membro e lo schifi pure.
Beh, non capisco una cosa, se su Pirl ci si riferisce a post scritti qui su forumgamesnet, e c è stato bisogno di creare un forum esterno apposito con regole diverse per poter criticare in certe situazioni e maniere post di alcune determinte persone, come si fa a dare del maleducato a qualcuno solo perchè non rispetta le regole del forum quando poi bisogna cerare un forum esterno per trasgredire le stesse?
Beh, non capisco una cosa, se su Pirl ci si riferisce a post scritti qui su forumgamesnet, e c è tto bisogno di creare un forum esterno apposito con regole diverse per poter criticare in certe situazioni e maniere post di alcune determinte persone, come si fa a dare del maleducato a qualcuno solo perchè non rispetta le regole del forum quando poi bisogna cerare un forum esterno per trasgredire le stesse?
Leggiti la pagina iniziale di Pirl! per avere le tue risposte. Non si parla in alcun modo di insulti nè di GamesNet, chiuso qui il discorso, visto che è OT. Se avete da lamentarvi non è questa la sede adatta.
Ripeto, il sito l'ho aperto io e di conseguenza hai insultato me (mi hai dato della nullità, come ti permetti?). L'hai pure fatto su questo Forum dove l'insulto non è tollerato. Se hai da lamentarti la mail è pirl@altervista.org.
Pirl! non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con GamesNet e il riferimento che fa Ichi da Killah nelle pagine precedenti è quello che si farebbe per qualsiasi altro sito ESTERNO, il fatto di sapere chi ci sia dietro quel sito non ha nulla a che vedere con questo Forum, quindi aggrappati a qualcos'altro quando stai cercando di rispondere al tuo interlocutore SU QUESTO FORUM.
E' più chiaro?
Cioè fammi capire. Un sito nato x sfottere chi non la pensa come te/voi, con l'unico pretesto di fare un enciclopedia di barzellette? Ah si? Pensavo che fosse un arma per sfottere i vostri oppositori minacciandoli che se fanno qualche bischerata contro di voi li quotate online e li ridicolizzate falsando il contenuto di ciò che dicono? Non è un pò come una limitazione della libertà altrui? Cioè io ora non posso più dire la mia opinione senza dover "temere" che qualche cialtrone mi fraintenda e posti sul tuo sito/forum insulti ai miei danni delegittimando ogni argomento che avevo esposto?
PS: Certo che per ritenerlo TUTTI QUANTI deplorevole, 1600 visitatori unici in una settimana, sono una bella cifra eh? Secondo me qualcuno se le fa due risate sotto ai baffi. Direi che come progetto sta riscuotendo un buon successo, ma comunque non sono fatti che ti riguardano, visto che non sei un membro e lo schifi pure.
Mha, a me me risultano circa 20 contatti, non ricordo di preciso perchè non ho aperto MSN, cmq siamo li. Sufficenti per definirli una "buona fetta" di utenza che segue il general e il forum sport. Insomma tutti tranne i tuoi compagni di merende.
Chiudo qui la mia parentesi.
Bravissimo. Doppia mandata mi raccomando che so che sei abile a scassinare regole e serrature
P.S. io parlavo con ichi, cosa serviva il tuo intervento? Ichi c'ha 30anni, sa difendersi benissimo. Se vuoi ti linko la pagina del suo blog dove potrei perfino denunciarlo x iò che ha scritto. (se poi scappa ad editare ho gli screen---> firma di Dominae)
Originariamente inviato da delpietro
Beh, non capisco una cosa, se su Pirl ci si riferisce a post scritti qui su forumgamesnet, e c è stato bisogno di creare un forum esterno apposito con regole diverse per poter criticare in certe situazioni e maniere post di alcune determinte persone, come si fa a dare del maleducato a qualcuno solo perchè non rispetta le regole del forum quando poi bisogna cerare un forum esterno per trasgredire le stesse?
Dalle loro parti si fa così x trasgredire alle regole. Le si aggira. Dopo ci stupiamo xkè i soldi delle tasse finiscono a chissachì.
secondo me quel sito serve solo a creare malumori e ripicche qui su gamesnet
potevi aprire un 3d in barzelette e postare li tutti quote che ritenevi "divertenti" e restare all interno della community,il fatto che tu abbia creato un sito esterno tra l altro gestito da te e quindi (penso ma nn so perche' nn c capisco niente) essendo tu l amministratore puoi attuare una censura su quelle che possono essere le "pirl@ate" postate contro di te o i tuoi amici fa perlomeno sorgere un dubbio sulla buona fede del progetto
detto questo vorrei anche far notare come il 100% dei post sono presi da GN e usati x fare quello che GN proibisce ovvero offendere le persone x le loro idee,quindi e' un chiaro tentativo di aggirare il regolamento di GN
1 dimostrazione chiara e' questo tuo post sul tuo sito
metti insieme il fatto che nec sia contento da buon milanista che il popolo cinese possa gioire per le vittorie (quali? ) alle sue idea appunto sul governo cinese al solo fine di screditarlo...ora a me pare ovvio che quando si parla di tifosi cinesi del milan nn parla assolutamente del governo e a meno che tu nn pensi che nec odia tutto il popolo cinese era chiaramente 1 forzatura mettere 1 vicino all altro dei commenti di sport con dei commenti politici
ora mi chiedo cosa dovrebbe fare nec? registrarsi nel sito di una persona che tenta di prenderlo in giro per spiegare la sua opinione? nn potevi aprire lo stesso 3D all interno di GN e dare a nec la possibilita' di chiarire la sua posizione sull argomento? o forse e' proprio questo il punto....su gn devi stare a delle regole e devi avere un contraddittorio mentre su quel tuo sito potete postare le cose dal verso nel quale volete farle apparire....appunto delle pirl@te
e nn venire a dirmi che il sito e' aperto a tutti perche' chi segue un minimo i forum di gn sa benissimo gli screzi che nec ha avuto sia con te che con ichi quindi nn regge il fatto che se lui volesse potrebbe venire a postare le vostre pir@te su quel sito....perche' dovrebbe "giocare in trasferta" dove l arbitro (tu) e' di parte? (siamo pur sempre nel forum sport quindi uso terminiu sportivi) quando qui su gn abbiamo la possibilita' di confrontarci con delle regole e 1 staff imparziale?
detto questo e' sempre e solo un sito
[/OT]
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
[Ot] Orgogliosissimo di essere il 2° nella lista di Pirl , questo è quello che vuol dire democrazia per voi " chi non la pensa come me è uno stronz0 " , bella prova w00fz ma d'altronde non c'è da aspettarsi nulla da te [/ot]
[It] Ma aquilani cosa ha fatto O_O? Totti è tornato un giocatore discreto?[/it]
Ediut[ot] Sono a 3.49 nel ranking , neclord è a 3.5 , secondo me sta cosa è barata perchè io merito molto di più di Neclord , secondo me è fatto a posta e non si pò superare neclord, voglio il mio primato.[Fine /ot]
Commenta