annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    A me non basta
    Comunque va bè basta litigare tanto avete perso, è stato il campo a parlare
    Ci si fosse limitati a dire "la Roma ha vinto meritatamente contro un ottimo Milan che ha perso sul campo giocando regolarmente una partita corretta" nessuno avrebbe infiammato nulla, garantito.

Ma figurati, qualcuno ha tirato fuori il vangelo scritto da totti e le lettere agli efesini... e allora li non c'è più santo (romanista) che tenga

Cmq forza che se volete riprendere l'inter e il palermo dovete farne di strada. Pregate xkè pareggino a vicenda.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
      Cmq forza che se volete riprendere l'inter e il palermo dovete farne di strada. Pregate xkè pareggino a vicenda.
      Domenica c'è Inter-Palermo ( o viceversa ) quindi una delle due o entrambe possiamo riprenderle o quasi , piuttosto pensate voi a riprenderci

E comunque è la vostra invidia verso Totti che vi fa rosicare di più, 2 goal suoi e siete andati al manicomio
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• no domenica anzi sabato c'e' cagliari palermo :O l'inter e' tra due settimane, ma cmq ora che torna adriano l'inter nn lo temo piu

Commenta

Domenica c'è Inter-Palermo ( o viceversa ) quindi una delle due o entrambe possiamo riprenderle o quasi , piuttosto pensate voi a riprenderci

E comunque è la vostra invidia verso Totti che vi fa rosicare di più, 2 goal suoi e siete andati al manicomio
          Invidia? O_O
          Ma sai che squadra è il Milan???

L'UNICA cosa che mi fa rosicare è che la società non abbia fatto la campagna acquisti. ogni anno, d'estate, una delle cose + belle da fare stto l'ombrellone è discutere con il vicino di turno su chi comprerà chi, ecc ecc.
          Quest'anno è stato uno schifo. E alla fine abbiamo preso un cadavere (bonera), un ragazzino (gourkuff) e uno reduce da un infortunio grave (oliviera).

Io aspettavo buffon, zambrotta e trezeguet. Fai tu come rosiko.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
            Invidia? O_O
            Ma sai che squadra è il Milan???
            Ovvio che lo so, e so pure che è proprio perchè è una grande squadra che tu la tifi invede di tifare la squadra della tua città

Commenta

Ovvio che lo so, e so pure che è proprio perchè è una grande squadra che tu la tifi invede di tifare la squadra della tua città
              si vabbe' la squadra di casa sua sara' in seconda categoria -.-

magari c ha pure giocato lui

sto ragionamento che devi tifare la squadra della tua citta' nn regge,ognuno tifa quello che gli pare e nn perche' sei romano e romanista vali di +

forza boston celtic

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                si vabbe' la squadra di casa sua sara' in seconda categoria -.-

magari c ha pure giocato lui

sto ragionamento che devi tifare la squadra della tua citta' nn regge,ognuno tifa quello che gli pare e nn perche' sei romano e romanista vali di +

forza boston celtic
                Infatti io ho giocato nella squadra della mia città e ho anche vinto il campionato di categoria. Ma siamo nei dilettanti e a 7

@Lionello: Io sono bergamasco ma non vivo a bergamo. Se fossi nato li forse sarei atalantino. Cmq sono milanista da più generazioni, con molti parenti milanisti, è una cosa di famiglia, non xkè vinciamo tanto. Ho solo avuto culo a nascere tifoso della squadra + titolata del pianeta. Lo realizzi a 14 anni cosa è il milan, non di certo a 5 cn la tua prima bandiera in mano

il calcio è una fede, ed ognuno professa la sua fede dove e come gli pare. Le tue convinzioni sono tali solo perchè sei de roma. Se tu fossi nato fuori dalla città allora, a rigor di logica, dovresti tifare o per la squadretta di serie Z dove saresti nato, o per la Lazio.
                Ultima modifica di count; 13-11-2006, 13:29.

Commenta

• Lyonel ma ti pare che Mr. Coerenza possa tifare per senso di appartenenza, uno come lui è normale che tifi solo per opportunità e neanche lo segue il calcio. Per quanto riguarda la storia di Bergamo, tutti i bergamaschi del forum sono milanisti, punto, non tutti i milanisti d'Italia, siete riusciti a non capire due parole semplici semplici una dietro l'altra, o meglio avete fatto finta di non capire.
                  Dite la verità: è che volete battere Crollo nella classifica di pirl

Commenta

• x Conto Necrologico e Hamish :Ve lo siete mai chiesti il motivo per il quale, ogni tifoso che non tenga per la propria squadra locale, tifa Juve Milan O Inter? Mai incontrato in giro uno che tifasse Ascoli,Livorno,Siena, Atalanta ecc.ecc.
                    Il motivo è semplice, la gente che purtroppo non sa combattere e soffrire o non vuole farlo per una squadra di calcio si appende alle grandi per gioire il 99% delle volte e soffrire l'1%.
                    Questa situazione vi rende la vita facile perchè tifare Juve,Milan O Inter vi fa partire avvantaggiati e, quando si discute di pallone, se vincete ( spessissimo ) potete sfottere, se perdete, potete guardare il passato e sfottere lo stesso.
                    'sta cosa non la ammetterete mai ma è così, e mi fa onore di essere romano e romanista

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                      siete riusciti a non capire due parole semplici semplici una dietro l'altra, o meglio avete fatto finta di non capire.
                      probabilmente siamo tutti stupidi noi.....

su 1 cosa siamo sicuri e nn si presta ad interpretazioni

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Hamish (bergamo) Milanista
                      e come ti ho gia detto io abito a milano citta'

distorci,distorci pure la realta' e adoperala per sostenere tesi strampalate

mi sun de milan

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      x Conto Necrologico e Hamish :Ve lo siete mai chiesti il motivo per il quale, ogni tifoso che non tenga per la propria squadra locale, tifa Juve Milan O Inter? Mai incontrato in giro uno che tifasse Ascoli,Livorno,Siena, Atalanta ecc.ecc.
                      Il motivo è semplice, la gente che purtroppo non sa combattere e soffrire o non vuole farlo per una squadra di calcio si appende alle grandi per gioire il 99% delle volte e soffrire l'1%.
                      Questa situazione vi rende la vita facile perchè tifare Juve,Milan O Inter vi fa partire avvantaggiati e, quando si discute di pallone, se vincete ( spessissimo ) potete sfottere, se perdete, potete guardare il passato e sfottere lo stesso.
                      'sta cosa non la ammetterete mai ma è così, e mi fa onore di essere romano e romanista
                      leggi sopra...io tifo la squadra della mia citta' quindi ti fosso sfottere secondo i tuoi canoni vero?

detto questo,mi pare di averlo gia scritto in un altro post,io ho incotrato molti ragazzi svizzeri che tifavano roma perche' gli dava piu un senso di appartenenza all italia,c sono molti motivi che t portano a tifare 1 squadra che nn sia della citta' dove abiti

- nn c'e' la squadra nelle serie maggiori e nn vuoi seguire solo il calcio minore
                      -la tua famiglia si e' trasferita per motivi a noi nn risaputi in un altra citta'
                      - tu t sei trasferito in un altra citta'
                      -tuo padre tifa quella squadra
                      -la squadra vince e decidi di tifarla
                      -sei straniero ed e' difficile seguire in campionato tunisino in italia
                      -(solo x interisti) vuoi far scattare nelle ragazze il complesso della crocerossina e risultare simpatico visto che nn parli mai di calcio

come vedi c sono un sacco di motivi x tifare 1 squadra nn della tua citta',e' vero che molti tifano solo perche' la squadra vince ed e' piu facile ma questo a te nn deve riguardare...ognuno tifa come gli pare e nn e' che vale meno perche' abita a palermo e tifa juve l importante e che tifi e che nn sia solo un appassionato

se poi mi dici quei tifosi che quando vincono festeggiano e quando perdono se ne sbattono allora t do ragione...ma 1 puo abitare a zurigo e venire tutte le domeniche a seguire la sua squadra
                      Ultima modifica di xvaso; 13-11-2006, 14:10.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lyonel ma ti pare che Mr. Coerenza possa tifare per senso di appartenenza, uno come lui è normale che tifi solo per opportunità e neanche lo segue il calcio. Per quanto riguarda la storia di Bergamo, tutti i bergamaschi del forum sono milanisti, punto, non tutti i milanisti d'Italia, siete riusciti a non capire due parole semplici semplici una dietro l'altra, o meglio avete fatto finta di non capire.
                        Mi sa che quello che fa finta di non capire o non ci riesce veramente non siamo noi ma altre persone.
                        Prima della partita avendo paura di perdere avete detto che Messina avrebbe favorito il Milan,e la spiegazione che avete dato a tutto ciò non sta nè in terra nè in cielo visto e considerato che vi hanno spiegato anche che ci sta rivalità fra milanesi e bergamaschi..Non solo durante la partita l'arbitro non ha favorito il Milan,anzi ci sono state delle decisioni a sfavore..Mi sa che tutti abbiamo detto che la Roma ha giocato bene o sbaglio???Ci sono state occasioni per entrambe le squadre(vedi le traverse del Milan e il palo della Roma)..Se poi voi vi allargate dicendo cavolate come Totti è più forte di Kakà,Mexes di Nesta e Aquilani di Seedorf mi sa che quello che spara cavolate sei tu..Ma si sa che voi date giudizi sulla Roma e sui suoi giocatori come Emilio Fede parla di Berlusconi..Dubbito altamente che prima o poi darete un giudizio obbiettivo sulla Roma e sui suoi giocatori...

Commenta

x Conto Necrologico e Hamish :Ve lo siete mai chiesti il motivo per il quale, ogni tifoso che non tenga per la propria squadra locale, tifa Juve Milan O Inter? Mai incontrato in giro uno che tifasse Ascoli,Livorno,Siena, Atalanta ecc.ecc.

l'interista soffre piu del romano

Commenta

Lyonel ma ti pare che Mr. Coerenza possa tifare per senso di appartenenza, uno come lui è normale che tifi solo per opportunità e neanche lo segue il calcio. Per quanto riguarda la storia di Bergamo, tutti i bergamaschi del forum sono milanisti, punto, non tutti i milanisti d'Italia, siete riusciti a non capire due parole semplici semplici una dietro l'altra, o meglio avete fatto finta di non capire.
                            Count Coerenza, rispetta i titoli nobiliari noob. Io tifo x convenienza? Ma convenienza de che? Mica ci guadagno dei soldi, non ho azioni del Milan, non ho mediolanum come banca, non conosco Silvio e non scommetto mai sulle partite. Io tifo da quando ero alto come un hobbit, e che una sera voglia uscire una tipa dopo cena al posto della partita non fa di me un falso tifoso, fa di me un uomo con delle sue necessità.

Sul discorso del sito dei pirloni, bhe guarda... se devo arrivare a 20 anni e aver imparato dalla vita che quando sono una nullità e un avversario mi s***** io apro un sito x diffamarlo e racconto cazzate in loop x farmi figo con gli amichetti del quartierino, bhe caro ichi, starei veramente messo male. Mi vergognerei di guardarmi allo specchio.
                            Fortuna vuole che i miei genitori abbiano speso 20 anni della loro vita ad educarmi, a mandarmi a scuola a studiare e a farmi vedere come gira il mondo.

Per il resto... se proprio ci tieni a quotarmi, quotami il deretano.

@ Ha ragione il niubbo random. E cmq, il Milan è grande in Europa, ma di scudetti in Italia ne ha pochini a me sembra. Negli ultimi due anni ho rosicato abbastanza x aver perso una champion e uno scudetto che spettava a noi. Ah già ma tanto non è soffrire quello.... ma va la
                            Ultima modifica di count; 13-11-2006, 14:33.

Commenta

• Galliani sta agendo per vie legali contro Wang per fargli editare la firma di Gamesnet

Una grande Roma, che purtroppo ha vinto meritatamente l'altra sera con due goal pazzeschi.
                              Milan comunque in netta ripresa, che ha giocato abbastanza bene ed è stata un pò sfortunato in alcune occasioni.

Non venitemi solo a parlare di penalizzazione, che senza penalizzazione sareste a -12 dall'Inter e dal Palermo, e non venitemi a dire che la penalizzazione mette psicologicamente in crisi perchè la Reggina era messa ben peggio di voi (visto anche l'organico) e ha fatto più punti del Milan.
                              E non parliamo di arbitraggio che Messina non ha commesso errori, il fuorigioco c'era e anche di parecchio.

Il Milan ha semplicemente una Rosa composta da giocatori troppo vecchi, tornerà grande dopo una robusta campagna acquisti, la mentalità c'è mancano proprio le gambe. Comunque ripeto, un Milan in netta ripresa rispetto alla gara contro l'Atalanta, credo che in Campionato tornerà presto a vincere e, per come la vedo io, può puntare il terzo-quarto posto in Campionato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                                Galliani sta agendo per vie legali contro Wang per fargli editare la firma di Gamesnet
                                Non solo lui. Chiedigli le minacce che gli ho rifilato su MSN

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                                Una grande Roma, che purtroppo ha vinto meritatamente l'altra sera con due goal pazzeschi.
                                Milan comunque in netta ripresa, che ha giocato abbastanza bene ed è stata un pò sfortunato in alcune occasioni.
                                Perchè "purtroppo"? Vince chi gioca meglio e la Roma ha meritato. Punto.

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                                Non venitemi solo a parlare di penalizzazione, che senza penalizzazione sareste a -12 dall'Inter e dal Palermo, e non venitemi a dire che la penalizzazione mette psicologicamente in crisi perchè la Reggina era messa ben peggio di voi (visto anche l'organico) e ha fatto più punti del Milan.
                                E non parliamo di arbitraggio che Messina non ha commesso errori, il fuorigioco c'era e anche di parecchio.

Il Milan ha semplicemente una Rosa composta da giocatori troppo vecchi, tornerà grande dopo una robusta campagna acquisti, la mentalità c'è mancano proprio le gambe. Comunque ripeto, un Milan in netta ripresa rispetto alla gara contro l'Atalanta, credo che in Campionato tornerà presto a vincere e, per come la vedo io, può puntare il terzo-quarto posto in Campionato.
                                Guarda che TUTTI qua dentro hanno sostenuto ciò che dici tu. Da hamish a dominae... da me a kyle. Siamo TUTTI d'accordo su cosa ha sbagliato il Milan, ma siamo TUTTI consci di ciò che è successo in estate e di cosa ha causato. L'ha detto lo stesso Ancelotti

Commenta

Sto operando...
                                X