annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Emilianonon ho letto nulla dei post precedenti...non ho visto la partita...
però sukate e rosikate plz.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Maledetti trasformatori che si bruciano a mezz'ora dalla fine della partita XD.
Allora? Messina..Messina..Messina..il goal di Inzaghi era regolare, quelli di Totti no....oooommm..
Questo dal difensore rosikone, nulla di nuovo quindi.
Gli altri che mi dicono? non fatemi rileggere 12 pagine di reply plz
Io dico che il Milan ha giocato bene fino a quando un certo Aquilani...boom, il finale lo sappiamo tutti.
Evidentemente non avete un buon rapporto con i legni (ci avete battuti di nuovo) ma tutto puo' succedere in una partita di calcio, giusto? (Wang o maestro, ricordacelo..).
Zio Fester, il ridicolismo fatta persona sugli spalti, mentre il 'The Italy King of Thiefs' torna a parlare di Sheva...grande ritorno uuuuu.
Abbiamo vinto, dopo 20 anni, punto. Ci si vede a Roma prossimamente.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordE caro mio, non c'è solo la letteratura nella vita, c'è anche altro x farti capire come gira il mondo sai?
Neclord (bergamo)
Hamish (milano)
Darsh (bho, nn lo conosco bene)
Dominae (pugliese)
Holyshadow (catania)
Kyle (Crema)
Riddik (bho)
Io l'unico di Bergamo che ho conosciuto qua dentro è Darkflames che nn posta da mesi.
male male ichi
Se ce ne fossero altri, approfitto delle insinuazioni di Ichi per farmi contattare in MSN. Sempre un piacere parlare con concittadini
Ho seguito la partita a Mozzo, provincia di bergamo e metà delle persone presenti al bowling ha esultato quando ha segnato la Roma, e non credo ci siano stati molti romanisti Mi sa che sono tutti su questo forum i Milanisti che hanno qualcosa a che fare con Bergamo ehehe.
Cmq non è che la roma ha tanto da esultare, ha vinto contro una squadra che quest'anno si sogna la difesa dell'Albino Leffe, in attacco o la tirano addosso al portiere o sui legni... siam messi proprio male
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishdovresti prima insegnarcelo visto che hai passato la vita a farlo
Inter 27
Palermo 27
Roma 23
Siena 16
Atalanta 16
Livorno 16
Catania 13
Messina 13
Udinese 13
Empoli 12
Sampdoria 10
Cagliari 10
Lazio 9
Torino 8
Parma 8
Milan 7
Ascoli 4
Chievo 3
Fiorentina 3
Reggina -3
Io non ho mai rosicato per qualcosa che ci veniva rubato. Tu in compenso continua a guardare la classifica che impari presto.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano
Io non ho mai rosicato
notte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroChe partita O_O
Gol di mezza rovesciata, assist di rabona, incrocio dei pali di seedorf dopo essersi liberato di 3 romanisti, gol di rocchi dal bar li vicino lo stadio, traversa del pischellino li, nn ricordo il nome.
La Roma era extraterrestre, il Milan ha poco da rimproverarsi, contro una squadra umana sabato avrebbe vinto di 4 distanze minimo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ah Emilià... è da quando sei nato, anzi tranne nell'anno in cui avete rubato + della juve, che state a rosicà...
Mi son sempre chiesto quanto sarebbe durato l'olimpico a forza di mangiucchiare un pezzo ogni domenica
Godetevi il vostro annetto di farsa... esultate e gioite. Ci sono voluti 20 anni per batterci, ve ne servono 200 per egualiarci.
P.S. Milano capitale del calcio mondiale, voi tenetevi il parlamento dei ladroni (quelli veri)
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordBlà Blà Blà
Originariamente inviato da Count NeclordAh Emilià... è da quando sei nato, anzi tranne nell'anno in cui avete rubato + della juve, che state a rosicà...
L' anno in cui abbiamo rubato più della Juve? se ti riferisci all' anno in cui abbiamo vinto lo scudetto bè, riguardati le partite e ragiona, sempre se ci riesci
Originariamente inviato da Count NeclordMi son sempre chiesto quanto sarebbe durato l'olimpico a forza di mangiucchiare un pezzo ogni domenica
Originariamente inviato da Count NeclordGodetevi il vostro annetto di farsa... esultate e gioite. Ci sono voluti 20 anni per batterci, ve ne servono 200 per egualiarci
Originariamente inviato da Count NeclordP.S. Milano capitale del calcio mondiale, voi tenetevi il parlamento dei ladroni (quelli veri)
Mi sembra che in ogni tuo post co sia : Incoerenza, Cattiveria, Rosicate e tante tante tante Ca22aTe...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sAllora, premetto che non ho mai letto tante ca22ate tutte insieme...
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
L' anno in cui abbiamo rubato più della Juve? se ti riferisci all' anno in cui abbiamo vinto lo scudetto bè, riguardati le partite e ragiona, sempre se ci riesci
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBè sarebbe ancora semi intatto in confronto al San Siro
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNon sei innovativo alla Graziani tè, vedo che spesso guardi al passato, vabbè che " il passato non si dimentica " ma tu esageri, guarda il presente e rosika
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSei bergamasco, dici che i bergamaschi odiano Milano, e ora la esalti tanto
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMi sembra che in ogni tuo post co sia : Incoerenza, Cattiveria, Rosicate e tante tante tante Ca22aTe...
Rosicate? Ho + volte fatto i complimenti alla Roma. Evidentemente tu chiami rosicate le mie semplici affermazioni sul fatto che siete sl degli esaltati che hanno orgasmi x una partita vinta in 20 anni.
Sulle cazzate... bhe, considerando quello che hai farneticato qui dentro, dalla boiata che Messina avrebbe favorito il milan alle boiate che sn sopraggiunte dopo, bhe direi che sn cotento che chiami cazzate le mie. Mi stai semplicemente dicendo che non sono come te, il che è un elogio, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
A chi serve?
Comunque va bè basta litigare tanto avete perso, è stato il campo a parlareICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta