annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Count Neclord
    vedi che non regge il tuo ragionamento? E' solo pregiudizio mal celato.

Lo vedi perchè ti chiamano il re dell'auto-owning? Ommioddio sei qualcosa di allucinante.

In questo forum:

Darsh (bergamo) Milanista
    Hamish (bergamo) Milanista
    Crollo Neurale (bergamo) Milanista

Grazie per essere tornato.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Ti devo ricordare che Grosso è stato lanciato alla perfezione non da Pirlo, non da Gattuso, non da Del Piero ma da Totti ;apertura dell'azione Totti chiusura Totti.

Ah vediamo se ti ricordi che Totti ha giocato rientrando in tempo record dall'infortunio e sta giocando ancora con una placca nella gamba
      Nessuno mette in dubbio che Totti ha dato il max per giocare il mondiale ma dovete essere onesti nel dire che non ha fatto quasi nulla..In molte occasioni era nullo,sembrava di giocare in 10...Quindi non essendo in condizione non ha potuto giocare bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
        peccato che io viva a 7 km dal duomo

edit in italiano
        facevi 1 figura migliore a nn farlo qusto post
        Ultima modifica di xvaso; 12-11-2006, 18:12.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
          peccato che io viva a 7 km dal duomo

fai + bella figura se nn lo facevi sto post
          E anche gli altri

Commenta

Lo vedi perchè ti chiamano il re dell'auto-owning? Ommioddio sei qualcosa di allucinante.

In questo forum:

E caro mio, non c'è solo la letteratura nella vita, c'è anche altro x farti capire come gira il mondo sai?

Neclord (bergamo)
            Hamish (milano)
            Darsh (bho, nn lo conosco bene)
            Dominae (pugliese)
            Holyshadow (catania)
            Kyle (Crema)
            Riddik (bho)

Io l'unico di Bergamo che ho conosciuto qua dentro è Darkflames che nn posta da mesi.
            male male ichi
            Se ce ne fossero altri, approfitto delle insinuazioni di Ichi per farmi contattare in MSN. Sempre un piacere parlare con concittadini
            Ultima modifica di count; 12-11-2006, 18:17.

Commenta

In questo forum:

E' bellissimo perchè lui ci crede fino in fondo in quello che scrive
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
                E' bellissimo perchè lui ci crede fino in fondo in quello che scrive
                E' un super eroe mascherato che si aggira nei forum per sconfiggere le forze oscure del male al servizio del nano malefico mhauahahaha (oggi sto x crepare dalle risate)

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                  (oggi sto x crepare dalle risate)
                  era ieri che veniva male eh

Commenta

• Per Riddik: Qualsiasi telegiornale, giornale, radio o media può dire che gli arbitri quest'anno fan cag@re ..il risultato non cambia: il milan sta facendo pena..continuare a dare la colpa alle decisioni arbitrali è ridicolo, quando avete una difesa che fa pena e un attacco che "dio ci salvi"..ha segnato Brocchi, ho detto tutto..

La storia delle 7 sorelle era una battuta (che a quanto pare non hai capito..)..e cmq si è verificato per un paio di stagioni, non di più..Non ha senso dire che "il campionato italiano" veniva chiamato "delle 7 sorelle"..sembra che da 110 anni ci son solo 7 squadre che si contendono il titolo..

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Ti devo ricordare che Grosso è stato lanciato alla perfezione non da Pirlo, non da Gattuso, non da Del Piero ma da Totti ;apertura dell'azione Totti chiusura Totti...Ah vediamo se ti ricordi che Totti ha giocato rientrando in tempo record dall'infortunio e sta giocando ancora con una placca nella gamba
                    Ah, scusa..ha fatto anche un lancio oltre a segnare 1 rigore..questo cambia tutto..

Mica ho detto che fa cag@re ..ho detto che non è stato decisivo (come i romanisti credono) per la vittoria mondiale..tutto qua..Totti ha fatto poco più di Amelia, non c'è bisogno di prendersela..
                    E comunque non glie l'ha prescritto il dottore di giocare con una placca di metallo..non è che se giochi con un pugnale piantato nella coscia e segni sei un eroe..

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
                      era ieri che veniva male eh
                      E si. ieri sera un pò ero triste quando mi han chiamato a dirmi della partita
                      Ma ci sta oh. Ero preparato con una Roma così vogliosa di vincere. Ripeto ciò che ho detto anche ai miei soci, complimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                        Per Riddik: Qualsiasi telegiornale, giornale, radio o media può dire che gli arbitri quest'anno fan cag@re ..il risultato non cambia: il milan sta facendo pena..continuare a dare la colpa alle decisioni arbitrali è ridicolo, quando avete una difesa che fa pena e un attacco che "dio ci salvi"..ha segnato Brocchi, ho detto tutto..
                        ????

a me pare che in molti abbiamo detto che la prima colpa sia della societa' che ha agito male sul mercato e poi che la squadra e' in 1 condizione disastrosa....e' la societa' che parla di torti arbitrali,calciopoli ecc....nn certo noi tifosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                          ????

a me pare che in molti abbiamo detto che la prima colpa sia della societa' che ha agito male sul mercato e poi che la squadra e' in 1 condizione disastrosa....e' la societa' che parla di torti arbitrali,calciopoli ecc....nn certo noi tifosi
                          Sono stato generico infatti..non ho messo soggetto alla frase perchè era riferito a quello che ha detto Riddik..

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                            Nessuno mette in dubbio che Totti ha dato il max per giocare il mondiale ma dovete essere onesti nel dire che non ha fatto quasi nulla..In molte occasioni era nullo,sembrava di giocare in 10...Quindi non essendo in condizione non ha potuto giocare bene.
                            Vero ma 1 gol decisivo e non so quanti assist non sono scesi dal cielo

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                              Sono stato generico infatti..non ho messo soggetto alla frase perchè era riferito a quello che ha detto Riddik..
                              Allora rileggi tutti i miei post..Prima ancora che iniziava il campionato ho detto che il Milan non avrebbe fatto nulla a causa di un calcio-mercato inesistente e la mancanza di difensori e di un attaccante...Se oltre ai problemi che il Milan ha si mettono pure gli arbitri di mezzo allora siamo a mare.Lo possono confermare tutti i milanisti che critico il Milan fin dall'estate

Commenta

• Che partita O_O
                                Gol di mezza rovesciata, assist di rabona, incrocio dei pali di seedorf dopo essersi liberato di 3 romanisti, gol di rocchi dal bar li vicino lo stadio, traversa del pischellino li, nn ricordo il nome.

La Roma era extraterrestre, il Milan ha poco da rimproverarsi, contro una squadra umana sabato avrebbe vinto di 4 distanze minimo.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X