annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Quanti anni ha Aquilani e quanti Seedorf?

Farsi mettere i piedi in testa da un 22enne non è certo cosa da uno che ha vinto 3 champion's con tre squadre diverse e a livello mondiale è affermatissimo

Io comunque ripeto che Pelè, Maradona, Platini e chissà quanti me ne sto dimenticando , sono tutti cazzari
    Non sono assolutamente cazari, e così come tu ed io abbiamo un opinione, anche loro ce l'hanno. Solo xkè sono famosi dobbiamo venerarli come dei? Non credo proprio.

Poi un giocatore non è grande a parole o con le opinioni degli altri. francesco è una persona squisita, simpatico, gioca un ottimo calcio, ma credere seriamente che sia il migliore è una cazata. A livello mondiale ci sono gicoatori che Totti non può superare. Se Totti uscisse da Roma, cosa che non gli passa manc per la testa, te ne renderesti conto.
    E' molto differente giocare in una squadra di 11 giocatori o giocare in una squadra dove 10 giocano x te.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Possiamo stare altre 2 ore a discutere di come Messina non abbia concesso un rigore su Mancini o di come un arbitro amico intimo di Meani non vi abbia aiutato, ma questo non vuol dire che non vi abbia penalizzato. Se poi continui con la tiritera che il Milan non barava perchè non ha vinto quei campionati vuol dire che di calciopoli non hai capito un fico secco e che forse ti è sfuggito ciò che veramente era in ballo in quei campionati truccati, ovvero l'accesso diretto alla CL e quindi milioni di euro in premi e diritti TV. Nonostante tutto ti tendo una mano, perchè siete a terra dopo che vi abbiamo preso a pallonate e quindi non voglio infierire. Mexes e Aquillani sono più forti di Nesta e Seedorf, non c'è storia, il vostro super Kakà non è nulla davanti al nostro gladiatore, vi ha affossato.
      Puoi scrivere tutte le fesserie che vuoi e tentare di battere il record degli altri pseudomilanistidelforum, ma nella prima stagione dopo calciopoli, senza Meani e Galliani presidente di lega avete perso il derby e in casa vostra con la Roma.
      Ce devi sta.
      Non hai risposto alle mie domande...Dimmi le prove che ci sono che il Milan ha rubato negli anni in cui ha vinto gli scudetti...Peccato per te che non ci sono a differenza invece della Roma(falso-bilancio e passaporti falsi)..Ah il Milan barava per entrare in C.l.??ahahahahahahah questa è bella..Credo che se avesse truccato le partite veramente avrebbe vinto invece di accontentarsi di entrare in C.l.
      E inutile che ti arrampichi sugli specchi perchè non trovi prove contro il Milan perchè non c'è ne...E ripeto ancora una volta che la Roma ha vinto uno scudetto falsando il bilancio e falsificando i passaporti...E le prove ci sono
      Ora puoi dire tutto quello che vuoi,tanto ormai abbiamo capito che i fanatici della roma come te non usano la loro intelligenza(sempre per chi la abbia)sparando un sacco di fesserie e arrampicandosi sugli specchi.
      Mexes e Aquilani sono + forti di Nesta e Seedorf??Ecco questo fa capire quanto sei di parte e non capisci nulla di calcio.Totti + forte di Kakà??ahahah ma Totti non è quello che ha sbagliato già 2-3rigori in campionato???Se mi ricordo tu avevi detto ai mondiali che solo Totti poteva tirare i rigori perchè non sbaglia mai...e si è visto ahahha.

Lyonel: ti credevo più sportivo ma sto incominciando a pensare che quando si parla di calcio voi romani siete tutti uguali...Super di parte..

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
        Non hai risposto alle mie domande...Dimmi le prove che ci sono che il Milan ha rubato negli anni in cui ha vinto gli scudetti...

nn puo risponderti altrimenti dovrebbe ammettere che ha scritto quella frase solo x generare flame da bravo troll quel e'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
          - Mexes più forte di Nesta? Attualmente si, Nesta è un carro funebre, c'ha 800 problemi fisici assurdi.
          - Aquillani + forte di Seedorf? Aquilani ha x caso vinto 3 champion's con 3 squadre diverse? Aquillani sinceramente... chi caxxo è a livello mondiale? Nessuno.
          - Totti è un gran giocatore, ma non è sullo stesso piano di Kakà. Non si possono nemmeno paragonare. Avranno come differenza 50mln di € minimo, fai un pò tu.
          1) Esatto
          2) che ragionamenti sono? Allora Grosso è tra i più forti al mondo perchè ha vinto un mondiale?!?!? Dipende con chi giochi per quello che vinci, Totti ha scelto a suo tempo di rimanere a Roma e provare a vincere qualcosa, se fosse partito avrebbe vinto una marea di più
          3) si è vero infatti Totti vale 50 mln di € in più e se chi lo voleva acquistare ha visto la partita bè, lo valuta almeno il triplo

Ma tu sei bergamasco e milanista...ma non hai detto che vi odiavate?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Vorrei dire un ultima cosa prima do tornare a studiare

Appigliarsi a un dubbio fuorigioco stramillimetrico con il dubbio se la palla la abbia tocca chi è intervenuto in scivolata o Seedorf è un pochino assurdo per dire che l'arbitro è stato di parte

Commenta

• Riddick, ti assicuro che ci sono tantissimi romanisti che nn blaterano cazzate in un forum ma che seguono il calcio con passione e amore per lo sport. Ho anche amici romanisti e alcuni non vivono a Roma ma in provincia di Bergamo.

Non me la sento di fare di tutta un'erba un fascio... la roma è una grande squadra, ha una grande tifoseria, e c'ha pure esemplari flammoni e troll da circo. Come ogni società insomma.

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Vorrei dire un ultima cosa prima do tornare a studiare

Appigliarsi a un dubbio fuorigioco stramillimetrico con il dubbio se la palla la abbia tocca chi è intervenuto in scivolata o Seedorf è un pochino assurdo per dire che l'arbitro è stato di parte
              Infatti è stata fatta 1 (una) sola considerazione, in risposta a chi profetizzava che un bergamasco aiuterebbe un milanese () dimsotrandogli che farneticava un idiozia. inoltre è pure offensivo per chi è di Bergamo se permetti.
              Ultima modifica di count; 12-11-2006, 17:52.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                .

Commenta

Scusa Riddik ma su quale base affermi che l'arbitro ci ha favoriti?

Ieri l'arbitro e i guardalinee sono stati perfetti non avete nulla da recriminare quindi non so proprio perchè tiri fuori sti discorsi

Mexes è più forte di qualsiasi difensore del Milan e come ripeto nessuna squadra in Italia può contare su un difensore più forte di lui attualmente. Aquilani ha giocato 10 minuti ed è stato più incisivo lui di Pirlo, Seedorf e Kakà messi assieme ( e non mi pare che nessuno dei tre soffra di periodi di crisi soprattuto Kakà in forma SUPER)

Purtroppo per voi Totti si sta rivelando incisivo quanto Kakà se non di più, per il semplice fatto che a noi Totti ci fa portare punti a casa Kakà pur giocando da paura no

Edito per dire che se non era per Tott ai mondiali eravamo usciti contro l'Australia...e forse pure contro l'Ucraina.Un po di obiettività non guasta mai Raistlin
                  Ma scusa voi i giocatori li giudicate solo per quello che hanno fatto in 3mesi(come aquilani)o in quello che hanno fatto in 1anno(come mexes)o da tutta la loro carriera(vedi nesta e seedorf)..
                  tu dici che Aquilani ha giocato 10 minuti ed è stato più incisivo lui di Pirlo, Seedorf e Kakà messi assieme ( e non mi pare che nessuno dei tre soffra di periodi di crisi soprattuto Kakà in forma SUPER),allora se gioco 10min meglio di kakà,totti e ronaldinho vuol dire che sono più forte di loro???Mahhh

Se totti non avesse tirato quel rigore lo avrebbe segnato un altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                    x°°DDD

Ripeto la domanda, Count Neclord ma tu sei di Bergamo e Milanista ?

Originariamente inviato da Riddik
                    Se totti non avesse tirato quel rigore lo avrebbe segnato un altro.
                    Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper...
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vorrei dire un ultima cosa prima do tornare a studiare

guarda che e' stato ichi ad insinuare che la roma ha vinto pure contro l arbitro....se noti prima del suo intervento a parte dominae nessuno ha parlato di errori arbitrali e personalmente ho pure detto che la roma ha meritato di vincere

solo che il fuorigioco nn e' dubbio...c'e'!e' un errore arbitrale e niente di piu,cose che nel calcio vanno accettate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Edito per dire che se non era per Tott ai mondiali eravamo usciti contro l'Australia...e forse pure contro l'Ucraina.Un po di obiettività non guasta mai Raistlin
                        Parli a me di obiettività che ho appena detto ai milanisti di nn rosikare?! Ma tes, va là..

Certo che appena vi si tocca il "pupone" v'infervorate come ragazzine..
                        Totti ha giocato un mondiale al di sotto, non solo delle sue aspettative, ma anche di quelle di mia nonna..
                        Segna un rigore e dici che ci ha salvato la partita? E questa è obiettività? Ma piuttosto dico che Grosso ci ha salvato, procurandocelo..

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          1) Esatto
                          2) che ragionamenti sono? Allora Grosso è tra i più forti al mondo perchè ha vinto un mondiale?!?!? Dipende con chi giochi per quello che vinci, Totti ha scelto a suo tempo di rimanere a Roma e provare a vincere qualcosa, se fosse partito avrebbe vinto una marea di più
                          3) si è vero infatti Totti vale 50 mln di € in più e se chi lo voleva acquistare ha visto la partita bè, lo valuta almeno il triplo

Ma tu sei bergamasco e milanista...ma non hai detto che vi odiavate?
                          Grosso è un ottimo giocatore che è diventato improtante e ha vinto un mondiale e quest'anno vince uno scudetto.
                          kakà nn passa mezza giornata che provano a convincerloa d andare all'estero. Totti? io lo volevo prendere x il fantacalcio ma non so se vale

Un Atalantino e un Milanista non vanno molto d'accordo. Un arbitro di Bergamo NON favoreggia il milan, soprattutto se è legato alla città.
                          Io vivo in provincia di Bergamo, ho vicino alcune sedi di Milan Club e sono milanista da 2 generazioni. Ti assicuro che quanto ti ho detto è veritiero. Poi tu non consideri una cosa... a Milano ci stanno DUE squadre, di conseguenza che ne sai che Bergamo non possa essere magari Interista? E a quel punto, secondo te, era avvantaggiata la roma o il Milan? vedi che non regge il tuo ragionamento? E' solo pregiudizio mal celato.

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Certo quando uno è all'ultima spiaggia, gli hanno tritato tt le farneticazioni che ha detto, e si sente pure dalla parte dei cattivi, ecco che spuntano le vignette satiriche con sfondo provocatorio e offensivo. cattivone
                          Ultima modifica di count; 12-11-2006, 18:01.

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                            Ma piuttosto dico che Grosso ci ha salvato, procurandocelo..
                            Su lancio millimetrico di Totti da centrocampo.

Commenta

Nessuno può togliere questi 2 bei gol a Totti, ma il passato non si cambia..Totti non ci ha fatto vincere il mondiale mentre Pirlo e co. si..se era per Totti avevamo vinto sta ceppa..

Ma basta rosikare! Avete perso? Beccatevi gli sfottò con sportività..adesso che caxxo di senso ha tirar fuori calciopoli..forse che i 2 gol di Totti non erano validi?
                              Basta manie di persecuzione..

Le sette sorelle? Ma non sono le società petrolifere quelle?!

Quale situazione?
                              Primo non sto rosicando perchè personalmente io rosico quando ci perdo di tasca mia
                              Credo che hai capito bene di quale situazione arbitrale sto parlando...Tutte le tv dicono che quest'anno gli arbitri stanno sbagliando di più degli anni passati.
                              Non sto dicendo che i goals di totti non sono regolari ma di altre scelte arbitrali.
                              Il campionato italiano veniva chiamato "delle 7sorelle" perchè erano 7 le squadre in corsa per la vittoria dello scudetto,se non lo sai vuol dire che il calcio non lo segui.

Commenta

Parli a me di obiettività che ho appena detto ai milanisti di nn rosikare?! Ma tes, va là..

Certo che appena vi si tocca il "pupone" v'infervorate come ragazzine..
                                Totti ha giocato un mondiale al di sotto, non solo delle sue aspettative, ma anche di quelle di mia nonna..
                                Segna un rigore e dici che ci ha salvato la partita? E questa è obiettività? Ma piuttosto dico che Grosso ci ha salvato, procurandocelo..
                                Ti devo ricordare che Grosso è stato lanciato alla perfezione non da Pirlo, non da Gattuso, non da Del Piero ma da Totti ;apertura dell'azione Totti chiusura Totti.

Ah vediamo se ti ricordi che Totti ha giocato rientrando in tempo record dall'infortunio e sta giocando ancora con una placca nella gamba

Commenta

Sto operando...
                                X