annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ichi da killah
    Tu dov'eri?
    Mi ha salvato Messina, l'arbitro con il quale abbiamo un ordine aperto x le partite di campionato

Commenta

• Intendevo a vedere la partita, ma avevo messo in conto che avresti potuto non capire come con la super*****la a cui hai risposto punto per punto.
      Comunque torna sui monti a mangiare e lascia il calcio ai tifosi.

Commenta

Intendevo a vedere la partita, ma avevo messo in conto che avresti potuto non capire come con la super*****la a cui hai risposto punto per punto.
        Comunque torna sui monti a mangiare e lascia il calcio ai tifosi.
        Io non ho visto la partita. Ero in un ristorantino in riva al lago in compagnia di amici e dolci fanciulle ad allietare il mio palato e il mio after dinner
        Tu invece tornatene a casuccia bella e vedi di restarci. Abbiamo già abbastanza inquinamento informatico nel leggerti su un forum, non ci servono le tue cazzate anche nei dintorni.

P.S. Lasciare il calcio ai tifosi. Lasciarlo a te? Cosa sai oltre a calciopoli, moggi, pairetto, bergamo, caf, ownare, gnegnegne lalaal lololo spammo un pò che mi sento importante...?

Commenta

Eccomi di ritorno da una duegiornilunghissima. Oddio, oddio! Grideranno Rosikae e Mr. Coerenza, mentre io di gridare non ho proprio più forza, la voce non c’è più, sparita alle 23 quando in un Meazza svuotato eravamo rimasti in 5000 in piccionaia a cantare “Antonio De Falchi eh eh oh oh” e il tabellone segnava Milan 1 Totti 2, si proprio lui, quello che non è mai decisivo, quello che contro le grandi sparisce, quello che il Mondiale ce l’ha fatto vincere Pirlo, e invece il Capitano, che di Capitano c’è solo un Capitano, è andato a casa di Pirlo e ha segnato in mezza rovesciata e in tuffo di testa, col cuore del più forte. Ma in fondo lo sapevamo, via Meani, via il Milan, e poco importa di un Messina che è venuto ad arbitrare con la Metro, si sono acchittati l’arbitro perché avevano paura di noi. A ragione.
          Un grazie a voi Bergamaschi del forum, per le risate che ci fornite dicendo che un arbitro di Bergamo non è un arbitro pro-Milan, caso strano voi lo siete tutti. Bellismo è anche il post di un Rosikae in formato famiglia che si lamenta di un fuorigioco inesistente, ma forse laggiù, dalla Puglia con furore, dove si tifa per opportunità e non per appartenenza è difficile distinguere Superpippa da Doni, ma te lo dico io, il portiere era il secondo, Inzaghi era l’altro quasi sulla linea di porta, ma senza guanti.
          Che spettacolo il Meazza ammutolito, ci sentivamo solo noi, ed è stato inutile sbatterci al terzo anello per tredici luridissimi euro, il bacchettone dirà: per ordine pubblico, ti ho fregato la battuta eh qualunquista sui monti con Annette? Ma chi a San Siro si perde non sa che gli ospiti contro l’Inter non vanno in piccionaia, ma molto più sotto. Non fa niente, gliela abbiamo cantate anche da lassu, tutto il repertorio gli abbiamo fatto sentire e Totti gliel’ha fatto vedere, mentre in giro si sentivano racconti urbani di un Totti in visita a Milanello, beh la visita ve l’ha fatta, ma ieri sera, e a nulla serve che l’ennesima corbelleria scritta da chi vuole sminuire una vittoria ottenuta col bel gioco, con le gambe e col cuore, soprattutto quando a sminuirla è uno che non solo non la vede allo stadio, ma neanche in TV, Moratti è più milanista di lui.
          E siamo arrivati alla conclusione e ai necessari ringraziamenti. Prima di tutto un caloroso grazie al Capitano, e uno a quelli che dicono che hanno perso per due cappellate di Seedorf e Nesta, ma vi siete mai chiesti perché noi invece abbiamo Mexes e Aquilani?
          Ciao Milano da bere, ve se semo bevuti davero, arrivederci all’Olimpico, dove tremerete già all’inno cantato da Venditti “Tu sei nata grande e grande hai da restà” e non quelle scialbe e squallide parole cantate su base midi “sopra un prato verde, sotto un cielo blu” tanto banali che sembrano scritte a due mani da Emilio Fede e Crollo Neurale, prendetevi i palloni d’oro, d’argento, di plastica, noi ci teniamo Tottigol che schiava di Roma Iddio la creò.
          Un ultimissimo pensiero va, invece, ai quattro tifosi della Lazio ingiustamente al gabbio, con un solo grido: “Liberateli”
          Oltre a non essere sportivo non sei nè obiettivo nè intelligente visto e considerato tutto quello che hai scritto in molti thread.
          1)Secondo te ora perchè la roma ha vinto contro il milan vuol dire che totti è più forte di pirlo o kakà???Allora quando la roma perderà ad esempio contro il cagliari vuol dire che suazo è più forte di totti??che ragionamenti sono??totti ha vinto a casa di pirlo(giocavano nella stanza da letto??).
          2)ho visto la sintesi è credo che Messina e company hanno favorito la Roma...Strano secondo le votre menti contorte non doveva favorire il Milan??Avete giocato bene ma anche il Milan ha fatto una bella partita(vedi anche le due traverse)
          3)con questa frase( che hanno perso per due cappellate di Seedorf e Nesta, ma vi siete mai chiesti perché noi invece abbiamo Mexes e Aquilani?)vuoi dire che quest'ultimi sono più forti dei primi???Se si vai a Lourdes ti butti dentro le vasche di acqua santa e ci stai a vita e vediamo se puoi avere qualche miglioramento.
          4)Sei contento di aver vinto contro un Milan con molti infortunii ed altri giocatori in campo come Dida,Nesta non in condizione,un Milan che quest'anno sta facendo molto male e in più siete stati aiutati dalla terna arbitrale??Se si sono contento per te visto e cosiderata la storia della Roma la vostra più grande vittoria e gioia non può essere più grande.
          5)Il milan vinceva grazie a Meani???mo ti posto cosa penso riguardo a ciò

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
            .
            Te la riassumo io la partita:

OWNED

Commenta

• Calciopoli ha dimostrato solamente che il Milan non ha colpe in prima persona.Due min.di telefonata di Meani e basta..Per lo + fatte in una stagione dove il Milan non ha vinto nulla.Le intercettazioni sono degli ultimi due anni(periodo in cui il Milan non ha vinto lo scudetto)quindi non credo si possa parlare che il Milan comprava le partite,a differenza della Juventus che ci sono più di 400min di telefonate fatte e ricevute al giorno negli ultimi due anni.Non ci sono prove che il Milan hanno truccato le partite in passato per vincere scudetti o altre cose.Per lo + i rossoneri hanno dimostrato in Europa quanto valgono,diventando la seconda squadra al mondo con più C.L. e la prima al mondo per la Intercontinentale..Giocatori come Van Basten,Baresi,Maldini,Gullit,Rijkaard e molti altri(mi secco elencarli tutti)non hanno bisogno di favori arbitrali per vincere...Stiamo parlando di Campioni che sono entrati nella storia del calcio mondiale(Van Basten ha vinto 3palloni d'oro).
              Se dobbiamo dirla tutta dobbiamo dire invece che l'anno dello scudetto della Roma è falsato avendo fatto passaporti falsi a vari giocatori e facendo falso-bilancio per comprare giocatori..Ci sono ancora molti debbiti.Voi invece non volete ammettere tutto ciò,continuando a parlare sempre di quei due min. di telef.fatta da Meani che non porta a nulla(l'ho detto sopra il motivo).In passato tutte le grandi squadre hanno avuto agevolazioni rispetto alle piccole e fra queste ci stava anche la Roma(infatti chiamavano il nostro campionato con il soprannome delle sette sorelle,poichè se la giocavano 7squadre;quest'ultime erano agevolate rispetto le altre"juve su tutte").Cmq ho capito l'anno in cui ti riferisci dove la Roma subbiva errori arbitrali(se ricordo bene è stato dopo lo scudetto)e qui ti posso dare ragione(ricordo ancora un'entrata da dietro di tacchinardi su un giocatore della Roma appena dentro l'area di rigore;l'arbitro ammonisce solamente il giocatore della juve e poi da punizione dal limite dell'area).
              Dopo calciopoli il rendimento degli arbitri e dei guardalinee è solo peggiorato se poi aggiungiamo che ci sta un regolamento stupido ti renderai della situazione in cui sta il calcio italiano.

Commenta

Te la riassumo io la partita:

OWNED
                Ma davvero? pensavo che lui sapesse dire solo...

LAIF IS NAU

P.S. Se vedi francè nel pomeriggio, ricordagli che deve passare a comprarmi una ricarica del cell alla tabaccheria che ho esaurito il credito. Ah, ricordagli che il dito in bocca è un pò di mesi che è

@ Riddick. Complimenti, sono i tifosi come te, e come il mio amico ieri sera che era a tavola con me, che fate grande lo sport. Bravo
                Ultima modifica di count; 12-11-2006, 17:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                  Oltre a non essere sportivo non sei nè obiettivo nè intelligente visto e considerato tutto quello che hai scritto in molti thread.
                  1)Secondo te ora perchè la roma ha vinto contro il milan vuol dire che totti è più forte di pirlo o kakà???Allora quando la roma perderà ad esempio contro il cagliari vuol dire che suazo è più forte di totti??che ragionamenti sono??totti ha vinto a casa di pirlo(giocavano nella stanza da letto??).
                  2)ho visto la sintesi è credo che Messina e company hanno favorito la Roma...Strano secondo le votre menti contorte non doveva favorire il Milan??Avete giocato bene ma anche il Milan ha fatto una bella partita(vedi anche le due traverse)
                  3)con questa frase( che hanno perso per due cappellate di Seedorf e Nesta, ma vi siete mai chiesti perché noi invece abbiamo Mexes e Aquilani?)vuoi dire che quest'ultimi sono più forti dei primi???Se si vai a Lourdes ti butti dentro le vasche di acqua santa e ci stai a vita e vediamo se puoi avere qualche miglioramento.
                  4)Sei contento di aver vinto contro un Milan con molti infortunii ed altri giocatori in campo come Dida,Nesta non in condizione,un Milan che quest'anno sta facendo molto male e in più siete stati aiutati dalla terna arbitrale??Se si sono contento per te visto e cosiderata la storia della Roma la vostra più grande vittoria e gioia non può essere più grande.
                  5)Il milan vinceva grazie a Meani???mo ti posto cosa penso riguardo a ciò
                  1) Totti ha dimostrato di essere più forte di Kakà e Pirlo
                  2) Messina ha favorito la Roma? O.O ma che partita hai visto? secondo me l'arbitraggio è stato giustissimo, il goal era da annullare al 100%
                  3) Seedorf e Nesta hanno 30 anni oramai gli manca poco a meno che non facciano come Maldini. Aquilani ne ha 22 e Mexes 24 bè, direi che non ve li scambierei nemmeno morto
                  4)Rosik
                  5)Letto, e come gia detto in altri post vi ritengo colpevoli, non come la Juve ma colpevoli...

Thayrell, mi stai deludendo

Originariamente inviato da Count Neclord
                  bla bla bla
                  Oggi sei di un ironia entusiasmante
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                    .
                    Possiamo stare altre 2 ore a discutere di come Messina non abbia concesso un rigore su Mancini o di come un arbitro amico intimo di Meani non vi abbia aiutato, ma questo non vuol dire che vi abbia penalizzato. Se poi continui con la tiritera che il Milan non barava perchè non ha vinto quei campionati vuol dire che di calciopoli non hai capito un fico secco e che forse ti è sfuggito ciò che veramente era in ballo in quei campionati truccati, ovvero l'accesso diretto alla CL e quindi milioni di euro in premi e diritti TV. Nonostante tutto ti tendo una mano, perchè siete a terra dopo che vi abbiamo preso a pallonate e quindi non voglio infierire. Mexes e Aquillani sono più forti di Nesta e Seedorf, non c'è storia, il vostro super Kakà non è nulla davanti al nostro gladiatore, vi ha affossato.
                    Puoi scrivere tutte le fesserie che vuoi e tentare di battere il record degli altri pseudomilanistidelforum, ma nella prima stagione dopo calciopoli, senza Meani e Galliani presidente di lega avete perso il derby e in casa vostra con la Roma.
                    Ce devi sta.

Commenta

• Nessuno può togliere questi 2 bei gol a Totti, ma il passato non si cambia..Totti non ci ha fatto vincere il mondiale mentre Pirlo e co. si..se era per Totti avevamo vinto sta ceppa..

Originariamente inviato da Riddik
                      Calciopoli ha dimostrato solamente che il Milan non ha colpe in prima persona.Due min.di telefonata di Meani e basta..
                      Ma basta rosikare! Avete perso? Beccatevi gli sfottò con sportività..adesso che caxxo di senso ha tirar fuori calciopoli..forse che i 2 gol di Totti non erano validi?
                      Basta manie di persecuzione..
                      In passato tutte le grandi squadre hanno avuto agevolazioni rispetto alle piccole e fra queste ci stava anche la Roma(infatti chiamavano il nostro campionato con il soprannome delle sette sorelle,poichè se la giocavano 7squadre..
                      Le sette sorelle? Ma non sono le società petrolifere quelle?!
                      Dopo calciopoli il rendimento degli arbitri e dei guardalinee è solo peggiorato se poi aggiungiamo che ci sta un regolamento stupido ti renderai della situazione in cui sta il calcio italiano.
                      Quale situazione?

Commenta

• Scusa Riddik ma su quale base affermi che l'arbitro ci ha favoriti?

Ieri l'arbitro e i guardalinee sono stati perfetti non avete nulla da recriminare quindi non so proprio perchè tiri fuori sti discorsi

Mexes è più forte di qualsiasi difensore del Milan e come ripeto nessuna squadra in Italia può contare su un difensore più forte di lui attualmente. Aquilani ha giocato 10 minuti ed è stato più incisivo lui di Pirlo, Seedorf e Kakà messi assieme ( e non mi pare che nessuno dei tre soffra di periodi di crisi soprattuto Kakà in forma SUPER)

Purtroppo per voi Totti si sta rivelando incisivo quanto Kakà se non di più, per il semplice fatto che a noi Totti ci fa portare punti a casa Kakà pur giocando da paura no

Edito per dire che se non era per Tott ai mondiali eravamo usciti contro l'Australia...e forse pure contro l'Ucraina.Un po di obiettività non guasta mai Raistlin
                        Ultima modifica di bruise; 12-11-2006, 17:33.

Commenta

dopo che vi abbiamo preso a pallonate
                          A me non sembra, ma forse dalla mia tv ho visto un'altra partita...

Commenta

Mexes e Aquillani sono più forti di Nesta e Seedorf, non c'è storia, il vostro super Kakà non è nulla davanti al nostro gladiatore, vi ha affossato.
                            Come al solito valutate UNA partita come UNA certezza.

- Mexes più forte di Nesta? Attualmente si, Nesta è un carro funebre, c'ha 800 problemi fisici assurdi.
                            - Aquillani + forte di Seedorf? Aquilani ha x caso vinto 3 champion's con 3 squadre diverse? Aquillani sinceramente... chi caxxo è a livello mondiale? Nessuno.
                            - Totti è un gran giocatore, ma non è sullo stesso piano di Kakà. Non si possono nemmeno paragonare. Avranno come differenza 50mln di € minimo, fai un pò tu.

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Puoi scrivere tutte le fesserie che vuoi e tentare di battere il record degli altri pseudomilanistidelforum, ma nella prima stagione dopo calciopoli, senza Meani e Galliani presidente di lega avete perso il derby e in casa vostra con la Roma.
                            Ce devi sta.
                            Il milan non ha mai avuto un organico peggiore di questo da 5/6 anni. E non mi riferisco alla poca qualità dei giocatori, ma all'insieme. Sono vecchi, acciaccati, pochi e demoralizzati. Mettici 8 punti di penalizzazione assurdi e mettici i preliminari di champion's scandalosi che abbiamo dovuto fare, mettici lo scudetto assegnato all'inter che due mesi dopo si scopre che viola la legge sulla privacy e gestisce in segreto una contro cupola e capitrai xkè il milan sta con il culo per terra.

Sinceramente le tue parole sono chiaramente derivanti dalla tua poca esperienza nel mondo del calcio, direi che faresti meglio ad andare a diffamare ed offendere qualcuno nel tuo blog, almeno quello è un campo nel quale sei maestro di vita.

@ Patata: che la roma abbia vinto è un dato di fatto, che la roma abbiam meritato può essere un opinione e magari anche un dato di fatto se espresso da "esperti" seri, che Totti sia il dio del calcio è una *******ta. Se mi dite che aquillani e quell'altro hano fatto una partita bellissima e superiore all'avversario ci credo e vi d'ho ragione, che mi parliate di giudizi eterni e conclusivi, ottolineando che quei due giocatori sono i migliori, bhe devo sinceramente ritenermi non daccordo.
                            Ultima modifica di count; 12-11-2006, 17:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                              - Aquillani + forte di Seedorf? Aquilani ha x caso vinto 3 champion's con 3 squadre diverse? Aquillani sinceramente... chi caxxo è a livello mondiale? Nessuno.
                              Quanti anni ha Aquilani e quanti Seedorf?

Farsi mettere i piedi in testa da un 22enne non è certo cosa da uno che ha vinto 3 champion's con tre squadre diverse e a livello mondiale è affermatissimo

Io comunque ripeto che Pelè, Maradona, Platini e chissà quanti me ne sto dimenticando , sono tutti cazzari

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Scusa Riddik ma su quale base affermi che l'arbitro ci ha favoriti?

Ieri l'arbitro e i guardalinee sono stati perfetti non avete nulla da recriminare quindi non so proprio perchè tiri fuori sti discorsi
                                si dal punto di vista romanista x forza...nn ha visto che sul secondo gol aquilani era in fuorigioco

cmq con questo nn voglio dire che nn abbiate meritato e solo un fatto che se fosse successo a parti invertite c sarebbero 200 post su meani e la bandierina che nn si alza....succede alla roma e allora tutto va bene

a tutti i romanisti: avete vinto 1 partita contro un milan in crisi totale...1 vittoria in 8 partite,3 sconfitte di fila,11 gol fatti e 12 subiti,a parte gilardino un attacante nn segna dal 13 settembre ma questo nn cancella certo la differenza tra le nostre 2 squadre

totti ha giocato meglio di kaka' ma nn e' piu forte di kaka
                                mexes e' meglio di nesta in questo momento ma forse lo e' pure cirillo
                                aquilani e' un ottimo giocatore ma quello che ha fatto seedorf e' indiscutibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X