annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah lionello, ma vai tranquy. Sebra che hai vinto la champion's. Ogni vota che vincete una partita contro una grande avete un atteggiamento da imperatori del calcio E' solo una partita eh, avete vinto, non avete ownato nessuno e probabilmente non sarà nemmeno decisivo per la vostra stagione. Ok che battere il milan è sempre motivo di orgoglio e a vedere da quanto siete felici posso capirlo, non è una cosa da poco, ma c'è da considerare che la squadra rossonera quest'anno non sta giocando e non è nemmeno indirizzata alla vittoria di questo campionato. Di conseguenza la vostra rivale è l'altra squadra di milano non noi. Preoccupatevi di battere loro e non una squadra penalizzata che aspetta la fine di quest'annata per riprendersi ciò che è suo di diritto, la leadership di migliroe squadra d'europa. (E provate a contestare gli ultimi 5 anni )

P.S. La partita purtroppo non l'ho vista, ero al ristorante :P guardo gli highlights stassera poi vi faccio sapere che ne penso.

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
      SOPRATTUTTO A PATATA CHE DICE CHE KAKA' E NA PIPPA E TOTTI UN DIO)
      Mai detta una cosa simile

Anzi lo ho messo come terzo candidato per il pallone d'oro quest'anno in un altro thread pensa te

Commenta

• lyonel guarda che continui a dire che totti è meglio di kakà...

suvvia non bestemmiamo... totti sta ritrovando la migliore condizione... ma kakà al momento non lo vede veramente nessuno....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Seba
          la Roma gioca il miglior calcio in Italia.
          *

mi sento anche io di questo parere, non per nulla quest'anno simpatizzo molto per la Roma. Un gioco veloce, brillante, che sa fare un contropiede (cioe' sapersi dare la palla senza quarantamila controlli) come dio comanda: tutto questo senza avere una rosa spaziale, tutt'altro.

Forse vuol dire che si devono rivalutare le giovanili? Direi di si', visto il patrimonio sprecato che abbiamo in italia, e visto che ormai le plusvalenze non le possiamo piu' fare.
          Da questo punto di vista infatti tutto il mio disprezzo va all'Inter per come gestisce i propri giovani e i proprio acquisti: se quel coglionazzo di Moratti non avesse il petrolio ma un altro tipo di azienda, sarebbe gia' fallito.

La Roma quest'anno (ma anche l'anno scorso, in parte del campionato) ha dimostrato di lavorare bene su uno schema che Spalletti evidentemente gli ha insegnato bene (molto probabile che avere la fiducia di Totti e De Rossi sia fondamentale per quello): sinceramente le partite che non mi fanno annoiare son quelle della Roma, anche dal punto di vista tecnico.

Continuate cosi'
          Restless Soul

Commenta

• Sto rosikando come un castoro...
            Ultima modifica di rverdelli; 12-11-2006, 16:00.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• bella partita, davvero, da una parte e dall'altra.
              Superbo Francesco...ottima gara e un palo che trema ancora >.>''

sono rimasto basito dalla rabona di Aquilani.

ah, ps. mi fate lollare quando riempite 6 pagine su di una partita che deve ancora esserci

Commenta

• il 10 dicembre se giocate cosi ci rompete er culo , bella pe voi .

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
                  Sto rosikando come castoro...
                  Giuro che ti stimo sei l'unico che lo ammette
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Eccomi di ritorno da una duegiornilunghissima. Oddio, oddio! Grideranno Rosikae e Mr. Coerenza, mentre io di gridare non ho proprio più forza, la voce non c’è più, sparita alle 23 quando in un Meazza svuotato eravamo rimasti in 5000 in piccionaia a cantare “Antonio De Falchi eh eh oh oh” e il tabellone segnava Milan 1 Totti 2, si proprio lui, quello che non è mai decisivo, quello che contro le grandi sparisce, quello che il Mondiale ce l’ha fatto vincere Pirlo, e invece il Capitano, che di Capitano c’è solo un Capitano, è andato a casa di Pirlo e ha segnato in mezza rovesciata e in tuffo di testa, col cuore del più forte. Ma in fondo lo sapevamo, via Meani, via il Milan, e poco importa di un Messina che è venuto ad arbitrare con la Metro, si sono acchittati l’arbitro perché avevano paura di noi. A ragione.
                    Un grazie a voi Bergamaschi del forum, per le risate che ci fornite dicendo che un arbitro di Bergamo non è un arbitro pro-Milan, caso strano voi lo siete tutti. Bellismo è anche il post di un Rosikae in formato famiglia che si lamenta di un fuorigioco inesistente, ma forse laggiù, dalla Puglia con furore, dove si tifa per opportunità e non per appartenenza è difficile distinguere Superpippa da Doni, ma te lo dico io, il portiere era il secondo, Inzaghi era l’altro quasi sulla linea di porta, ma senza guanti.
                    Che spettacolo il Meazza ammutolito, ci sentivamo solo noi, ed è stato inutile sbatterci al terzo anello per tredici luridissimi euro, il bacchettone dirà: per ordine pubblico, ti ho fregato la battuta eh qualunquista sui monti con Annette? Ma chi a San Siro si perde non sa che gli ospiti contro l’Inter non vanno in piccionaia, ma molto più sotto. Non fa niente, gliela abbiamo cantate anche da lassu, tutto il repertorio gli abbiamo fatto sentire e Totti gliel’ha fatto vedere, mentre in giro si sentivano racconti urbani di un Totti in visita a Milanello, beh la visita ve l’ha fatta, ma ieri sera, e a nulla serve che l’ennesima corbelleria scritta da chi vuole sminuire una vittoria ottenuta col bel gioco, con le gambe e col cuore, soprattutto quando a sminuirla è uno che non solo non la vede allo stadio, ma neanche in TV, Moratti è più milanista di lui.
                    E siamo arrivati alla conclusione e ai necessari ringraziamenti. Prima di tutto un caloroso grazie al Capitano, e uno a quelli che dicono che hanno perso per due cappellate di Seedorf e Nesta, ma vi siete mai chiesti perché noi invece abbiamo Mexes e Aquilani?
                    Ciao Milano da bere, ve se semo bevuti davero, arrivederci all’Olimpico, dove tremerete già all’inno cantato da Venditti “Tu sei nata grande e grande hai da restà” e non quelle scialbe e squallide parole cantate su base midi “sopra un prato verde, sotto un cielo blu” tanto banali che sembrano scritte a due mani da Emilio Fede e Crollo Neurale, prendetevi i palloni d’oro, d’argento, di plastica, noi ci teniamo Tottigol che schiava di Roma Iddio la creò.
                    Un ultimissimo pensiero va, invece, ai quattro tifosi della Lazio ingiustamente al gabbio, con un solo grido: “Liberateli”

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Eccomi di ritorno da una duegiornilunghissima. Oddio, oddio! Grideranno Rosikae e Mr. Coerenza, mentre io di gridare non ho proprio più forza, la voce non c’è più, sparita alle 23 quando in un Meazza svuotato eravamo rimasti in 5000 in piccionaia a cantare “Antonio De Falchi eh eh oh oh” e il tabellone segnava Milan 1 Totti 2, si proprio lui, quello che non è mai decisivo, quello che contro le grandi sparisce, quello che il Mondiale ce l’ha fatto vincere Pirlo, e invece il Capitano, che di Capitano c’è solo un Capitano, è andato a casa di Pirlo e ha segnato in mezza rovesciata e in tuffo di testa, col cuore del più forte. Ma in fondo lo sapevamo, via Meani, via il Milan, e poco importa di un Messina che è venuto ad arbitrare con la Metro, si sono acchittati l’arbitro perché avevano paura di noi. A ragione.
                      Un grazie a voi Bergamaschi del forum, per le risate che ci fornite dicendo che un arbitro di Bergamo non è un arbitro pro-Milan, caso strano voi lo siete tutti. Bellismo è anche il post di un Rosikae in formato famiglia che si lamenta di un fuorigioco inesistente, ma forse laggiù, dalla Puglia con furore, dove si tifa per opportunità e non per appartenenza è difficile distinguere Superpippa da Doni, ma te lo dico io, il portiere era il secondo, Inzaghi era l’altro quasi sulla linea di porta, ma senza guanti.
                      Che spettacolo il Meazza ammutolito, ci sentivamo solo noi, ed è stato inutile sbatterci al terzo anello per tredici luridissimi euro, il bacchettone dirà: per ordine pubblico, ti ho fregato la battuta eh qualunquista sui monti con Annette? Ma chi a San Siro si perde non sa che gli ospiti contro l’Inter non vanno in piccionaia, ma molto più sotto. Non fa niente, gliela abbiamo cantate anche da lassu, tutto il repertorio gli abbiamo fatto sentire e Totti gliel’ha fatto vedere, mentre in giro si sentivano racconti urbani di un Totti in visita a Milanello, beh la visita ve l’ha fatta, ma ieri sera, e a nulla serve che l’ennesima corbelleria scritta da chi vuole sminuire una vittoria ottenuta col bel gioco, con le gambe e col cuore, soprattutto quando a sminuirla è uno che non solo non la vede allo stadio, ma neanche in TV, Moratti è più milanista di lui.
                      E siamo arrivati alla conclusione e ai necessari ringraziamenti. Prima di tutto un caloroso grazie al Capitano, e uno a quelli che dicono che hanno perso per due cappellate di Seedorf e Nesta, ma vi siete mai chiesti perché noi invece abbiamo Mexes e Aquilani?
                      Ciao Milano da bere, ve se semo bevuti davero, arrivederci all’Olimpico, dove tremerete già all’inno cantato da Venditti “Tu sei nata grande e grande hai da restà” e non quelle scialbe e squallide parole cantate su base midi “sopra un prato verde, sotto un cielo blu” tanto banali che sembrano scritte a due mani da Emilio Fede e Crollo Neurale, prendetevi i palloni d’oro, d’argento, di plastica, noi ci teniamo Tottigol che schiava di Roma Iddio la creò.
                      Un ultimissimo pensiero va, invece, ai quattro tifosi della Lazio ingiustamente al gabbio, con un solo grido: “Liberateli”
                      you are a big

EDIT: Guarda che vi regalo

Ultima modifica di DarioLampa; 12-11-2006, 16:13.

Commenta

e poco importa di un Messina che è venuto ad arbitrare con la Metro, si sono acchittati l’arbitro perché avevano paura di noi. A ragione.
                        Un grazie a voi Bergamaschi del forum, per le risate che ci fornite dicendo che un arbitro di Bergamo non è un arbitro pro-Milan
                        sei senza vergogna

abbi almeno il buon gusto di nn parlare dell arbitro....goditi la vittoria meritata x il gioco espresso dalla tua squadra senza andare a toccare argomenti che e' meglio evitare...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                          sei senza vergogna

abbi almeno il buon gusto di nn parlare dell arbitro....goditi la vittoria meritata x il gioco espresso dalla tua squadra senza andare a toccare argomenti che e' meglio evitare...
                          Ma sì, in realtà abbiamo pagato Messina&Collaboratori per farci vincere, ma la grande e splendente A.S. Roma è riuscita a vincere 14 contro 11.
                          Mi inchino.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Eccomi di ritorno da una duegiornilunghissima. Oddio, oddio! Grideranno Rosikae e Mr. Coerenza, mentre io di gridare non ho proprio più forza, la voce non c’è più, sparita alle 23 quando in un Meazza svuotato eravamo rimasti in 5000 in piccionaia a cantare “Antonio De Falchi eh eh oh oh” e il tabellone segnava Milan 1 Totti 2, si proprio lui, quello che non è mai decisivo, quello che contro le grandi sparisce, quello che il Mondiale ce l’ha fatto vincere Pirlo, e invece il Capitano, che di Capitano c’è solo un Capitano, è andato a casa di Pirlo e ha segnato in mezza rovesciata e in tuffo di testa, col cuore del più forte. Ma in fondo lo sapevamo, via Meani, via il Milan, e poco importa di un Messina che è venuto ad arbitrare con la Metro, si sono acchittati l’arbitro perché avevano paura di noi. A ragione.

*Immagini in diretta da Bergamo. Un'enorme cazzata condita di sane ostilità è appena arrivata sui monitor cittadini. La caduta collettiva delle persone dalle sedie mentre rotolavano morendo dalle risate ha provocato un cratere di dimensioni apocalittiche. Danni per miliardi di euro*

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord

*Immagini in diretta da Bergamo. Un'enorme cazzata condita di sane ostilità è appena arrivata sui monitor cittadini. La caduta collettiva delle persone dalle sedie mentre rotolavano morendo dalle risate ha provocato un cratere di dimensioni apocalittiche. Danni per miliardi di euro*

Bisio?

Commenta

• Tu dov'eri?

Commenta

Sto operando...
                                X