Ah lionello, ma vai tranquy. Sebra che hai vinto la champion's. Ogni vota che vincete una partita contro una grande avete un atteggiamento da imperatori del calcio E' solo una partita eh, avete vinto, non avete ownato nessuno e probabilmente non sarà nemmeno decisivo per la vostra stagione. Ok che battere il milan è sempre motivo di orgoglio e a vedere da quanto siete felici posso capirlo, non è una cosa da poco, ma c'è da considerare che la squadra rossonera quest'anno non sta giocando e non è nemmeno indirizzata alla vittoria di questo campionato. Di conseguenza la vostra rivale è l'altra squadra di milano non noi. Preoccupatevi di battere loro e non una squadra penalizzata che aspetta la fine di quest'annata per riprendersi ciò che è suo di diritto, la leadership di migliroe squadra d'europa. (E provate a contestare gli ultimi 5 anni )
P.S. La partita purtroppo non l'ho vista, ero al ristorante :P guardo gli highlights stassera poi vi faccio sapere che ne penso.
P.S. La partita purtroppo non l'ho vista, ero al ristorante :P guardo gli highlights stassera poi vi faccio sapere che ne penso.
Commenta