Alla fine la roma ha segnato su 2 cappellate (la prima di nesta che ha fatto un rinvio del ***** e l'altra in comproprietà tra kakà e seedorf che han perso palla davanti alla difesa), il milan per 1 ora ha giocato meglio poi è calato ed è uscita la roma.. tutto sommato secondo me è un risultato bugiardo ma il calcio è anche questo e per 2 *******te vai a perdere le partite...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarshAlla fine la roma ha segnato su 2 cappellate (la prima di nesta che ha fatto un rinvio del ***** e l'altra in comproprietà tra kakà e seedorf che han perso palla davanti alla difesa), il milan per 1 ora ha giocato meglio poi è calato ed è uscita la roma.. tutto sommato secondo me è un risultato bugiardo ma il calcio è anche questo e per 2 *******te vai a perdere le partite...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non è che la Roma abbia avuto solo quelle due palle gol eh...penso che il palo di Totti, il gol divorato da De Rossi solo in area che ha tirato di sinistro una cacata di tiro, il passaggio intercettato miracolosamente da Nesta in area con 4 romanisti soli ad aspettare di trafiggere Dida...Non sono mica pizza e fichi
Ora però mi raccomando, finiti i vostri, non attaccatevi ai gomiti degli altri per rosicare, potrebbero denunciarvi
A p.s. Totti tiene delle lezioni di scuola calcio a Roma ogni tanto, se Kakà vuole partecipare può anche andareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto... anche se la roma non ha rubato nulla cosi come non avrebbe rubato il milan se avesse vinto... è stata una partita bellissima... esaltata da grandi giocate di grandi giocatori... certo il milan fino a quando tiene quel morto di gilardino lì davanti non so fino a che punto possa sperare di vincere le partite...
la roma invece per adesso gode di un momento di forma straordinario... totti sta finalmente tornando ai suoi livelli, e gente come aquilani sta cominciando a dar prova che in panchina non ci sono solo schiappe...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non è che la Roma abbia avuto solo quelle due palle gol eh...penso che il palo di Totti, il gol divorato da De Rossi solo in area che ha tirato di sinistro una cacata di tiro, il passaggio intercettato miracolosamente da Nesta in area con 4 romanisti soli ad aspettare di trafiggere Dida...Non sono mica pizza e fichi
Ieri il milan non ha giocato male come nelle ultime uscite e a rivedere le immagini dei 2 gol non posso fare a meno di incazzarmi perchè si potevano benissimo evitare (senza nulla togliere alle altre occasioni avute dalla roma ma pure il milan ne ha avute).
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMilan channel offuscava il canale durante le azioni romaniste, povereti tanto dal rosicare che non le hanno viste
Ora però mi raccomando, finiti i vostri, non attaccatevi ai gomiti degli altri per rosicare, potrebbero denunciarvi
A p.s. Totti tiene delle lezioni di scuola calcio a Roma ogni tanto, se Kakà vuole partecipare può anche andare
Ho detto che la roma non ha fatto niente?? ho solo detto che i 2 gol sono nati da 2 *******te evitabili, tutto qua.Ultima modifica di gaulizio; 12-11-2006, 13:02.
Commenta
-
Perchè da come avevi descritto la cosa sull'alltro post sembrava che voelvssi dire che la Roma ha tirato due volte in porta e ha avuto culo segnando quei due gol quando invece se li è meritati
Comunque una squadra come il Milan, con i giocatori che ha, non può permettersi di perdere 3 partite consecutive in campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Perchè da come avevi descritto la cosa sull'alltro post sembrava che voelvssi dire che la Roma ha tirato due volte in porta
Originariamente inviato da -PaTaTa-Comunque una squadra come il Milan, con i giocatori che ha, non può permettersi di perdere 3 partite consecutive in campionato.
Commenta
-
Beh sfig.a a parte posso dire che se il Milan continua a giocare basandosi solo su tiri da fuori non creando vere azioni concretamente pericolose che portino gli attaccanti a tu per tu col portiere è mooolto difficile fare risultati
Ieri a parte una spizzatina in area di Gila che ha tirato addosso a Doni dentro l'area non avete creato assolutamente niente degno di nota, o per mancata lucidità degli attaccanti o per bravura dei difensori romanisti che ieri erano in gran spolvero soprattutto Mexes che continuo a reputare il più forte centrale che gioca in Italia in questo momento
Dove sono finite tutte quelle azioni che portavano Inzaghi e Gilardino a segnare da davanti la riga di porta?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarshNo no volevo solo dire che i gol erano evitabili, non che la roma ha avuto solo quelle occasioniE' normale che i goal sono evitabili, senza errori non si segnerebbe mai, o quasi sennò.
Ma Aquilani ha fatto la "rabona" sul 2-1 ? l ' ho rivisto 10 volte il goal ma i replay li mandano a 100 km/h pd...
Comunque la cosa da dire che sono stati 3 bellissimi goal
Originariamente inviato da -PaTaTa-soprattutto Mexes che continuo a reputare il più forte centrale che gioca in Italia in questo momentoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Dove sono finite tutte quelle azioni che portavano Inzaghi e Gilardino a segnare da davanti la riga di porta?
Altra cosa è la spinta sulle fasce da parte dei terzini: Jankulocoso spinge abbastanza ma dall'altra parte bonera (-.-) e simic non garantiscono lo stesso apporto in fase offensiva (e cafù mi sa che ha finito il siero dell'eterna giovinezza ghgh).
Secondo me quando vengono a mancare queste che sono le 2 prerogative principali del gioco del milan (cioè spinta sulle fasce e le geometrie di pirlo) è normale che non si riescano più a mettere le punte in condizione di segnare.. cioè ci si deve affidare ai lampi di seedorf che ogni tanto è geniale e ogni tanto fa delle cappellate assurde (vabbè è sempre stato così solo che una volta vincevamo e non si notava) e a quelli di kakà.
Tra i centrali difensivi ultimamente si salva solo kaladze (che ora è pure rotto), nesta ha 30 anni ma sembra che ne abbia 50 e maldini pur essendo tecnicamente magnifico non può più avere la brillantezza degli anni migliori.
Inoltre la squadra è invecchiata e la società si doveva muovere meglio sul mercato negli anni scorsi per evitare di arrivare a questo punto e magari spendere meglio perchè 21 milioni di euro finora oliveira ha dimostrato di non valerli assolutamente.
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBè, anche il goal di Brocchi era evitabile, se Chivu non avesse ritratto il collo e Doni avessi visto prima il palloneE' normale che i goal sono evitabili, senza errori non si segnerebbe mai, o quasi sennò.
Ultima modifica di gaulizio; 12-11-2006, 13:31.
Commenta
-
Non ho visto la partita e neanche la sintesi...Voglio solo rispondere a tutti quelli(SOPRATTUTTO A PATATA CHE DICE CHE KAKA' E NA PIPPA E TOTTI UN DIO)che quando Totti ha sbagliato 2/3rigori tutti i romanisti non hanno detto nulla..Quindi se Totti ha giocato meglio di Kakà ieri sera questo non vuol dire che sia meglio di Kakà..
Ps: Detto da voi romanisti che noi usiamo un televisore a parte è veramente da ridere.
Pelè è solo un buon giocatore..Emerson e Capello non hanno fatto nulla nella stagione in cui avete vinto lo scudetto...Totti il miglior giocatore del mondo...Kakà una pippa(queste sono solo alcune perle dette da voi).
Più tardi mi baserò sulla sintesi di guida al campionato e poi dirò la mia sulla partita..Ah vero non posso dirla perchè mi sono basato su una sintesi di Mediaset che essendo controllata da Berlusconi farà vedere solo quello che gli fa più comodo
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkIo devo imparare a sputare, mi insegna ?Ultima modifica di DarioLampa; 12-11-2006, 13:58.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta