annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Scusate ma Meani la telefonata la fatta per proprio volere o secondo voi è stato incaricato da qualcuno?

mi fate ridere...
    Quindi vuoi dire che il Milan è sempre stato tra i migliori in champion e in campionato in questi 10 anni perchè Meani ha fatto una telefonata?

Ma che fa, telefona nel passato? E' una mago!! Al massimo ha fatto la cazzatona quella partita (poi sai che cazzatona, si lamentava di un guardalinee che faceva aveva fatto delle cavolate... ma non doveva cmq chiamare, su questo non ci piove).

Siete fantastici in questo forum
    Oggi telefono al guardalinee che arbitrava l'atalanta e domani ha vinto 5 coppe campioni negli anni precedenti

Commenta

Ora ti dico una cosa che è infondata ma è morale.
      A Moggi 3 anni fa misero sotto controllo il telefono e subito trovarono le telefonate incriminate. Ma secondo te Moggi ha iniziato a farle in contemporanea con la telecom che glielo metteva sotto controllo o gia le faceva da tempo??? Secondo te sono state prese tutte le chiamate di Moggi & co. o qualcuna effettuata con telefoni non sotto controllo potrebbe essere sfuggita?
      E' un' accusa infondata quella che faccio, ma è per farvi capire che quello che è uscito è 1/10 della m$#§a che c'era dietro ma purtroppo, i giudici, non possono fare un processo morale ma hanno bisogno di prove..
      Ora nascondersi dietro le prove è giusto, ma è anche immorale e da vigliacchi secondo me.
      Secondo te era la prima volta che Meani parlava con quel tizio? non mi pare proprio dato il modo di esprimersi, magari le volte precedenti avrà parlato piuttosto che chiamare

Se sportivi proprio non riuscite ad esserlo, almeno siate obbiettivi legalmente
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

cut
        Sono i tuoi calcoli, credici, nessuno ti biasima, io da milanista accolgo il tuo pensiero pur non approvando, quel che mi chiedo tuttavia è il perchè criticate TUTT'ORA il Milan.

Il veleno sull'arbitraggio è gratuito.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          Sono i tuoi calcoli, credici, nessuno ti biasima, io da milanista accolgo il tuo pensiero pur non approvando, quel che mi chiedo tuttavia è il perchè criticate TUTT'ORA il Milan.

Il veleno sull'arbitraggio è gratuito.
          Uppo...E aggiungo che se dovessimo fare ipotesi le potremmo fare su tutte le squadre,ma non avendo prove dobbiamo giudicare su quello che abbiamo.

Commenta

cut

Se sportivi proprio non riuscite ad esserlo, almeno siate obbiettivi legalmente
            Al limite "obiettivi", con una b..

Sappiamo tutti che Moggi è un mafioso e da juventino mi vergogno di aver avuto tanto schifo in casa..che abbia agito in buona fede o meno, nn sta a me deciderlo..
            C'è da dire che se il 99% delle telefonate che controllavano erano quelle di Moggi, è facile indovinare di chi la sarebbe stata la quantità maggiore di merd@..

Io, sinceramente, mi stupisco che in quell' 1% ci siano finiti dentro anche Milan, Frocentina, Lazio e quant altri..

Commenta

grande totti ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Il Milan sta dominando eppure non segna, questione di minuti se va avanti cosi'.

Messina, Messina, Messina...

PS: sopprimete quel coglione di Emilio e qualcosaltro su 7gold che sta rosikando come un disoccuparo alcolista
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

E ma porca *******, un'altra ***** di traversa

Commenta

roma che parte a razzo e segna con totti lasciato solo sul dischetto dai 2 centrali rossoneri....da quel momento un milan che ha avuto il predominio del campo e gli e' mancato solo il gol.....2 traverse che ancora tremano!!!

meglio il milan della roma anche se la roma vince

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grande Brocchi

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        roma che parte a razzo e segna con totti lasciato solo sul dischetto dai 2 centrali rossoneri....da quel momento un milan che ha avuto il predominio del campo e gli e' mancato solo il gol.....2 traverse che ancora tremano!!!

meglio il milan della roma anche se la roma vince

Gufatina vincente.......ha segnato Brocchi
                        Maelstrom

Commenta

Che palo di Totti..

Commenta

2-1 roma |:

Commenta

Marò altra sconfitta del Milan....
                              Oltre alla firma di Wang che è un deficit importante, quali sono le cause di una stagione del genere??
                              Maelstrom

Commenta

Spesso nel calcio non vince chi gioca meglio, in questo caso il Milan, ma chi ha degli episodi favorevoli. Certo che se ti annullano i goal per fuorigioco inesistenti diventa tutto più difficile.
                                Detto questo, ottima prova del Milan , il gioco c'è, Simic un pò meno. Mancano solo i risultati in campionato.

Commenta

Sto operando...
                                X