annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Semplice:

Perche' in passato ne avete beneficiato fin troppo insieme alla Rubentus e ora (Patata, Fei, Lyonel..etc..) trovano difficile per non dire impossibile ammettere che il Milan ora come ora stia subendo piu' errori arbitrali rispetto alle altre squadre (alcuni sono sacrosanti, non ci sono cazzi).
    Quando era la Roma la squadra bersagliata dagli errori arbitrali sia voi che i rubentini vi comportavate nei nostri confronti esattamente come oggi noi ci comportiamo con voi, non fa una piega. Sbaglio? dimmi tu
    gia gia noi eravamo favoriti,abbiamo vinto grazie agli aiuti gia gia

aspetta che mi affaccio alla finestra.....toh! un asino che vola!

piantala con sta stupidata dei favori al milan che fate solo ridere...noi siamo quelli che abbiamo vinto scudetti senza avere rigori,che abbiamo perso scudetti con arbitraggi infami e monetine fantasma,siamo quelli che anche le motivazioni di calciopoli hanno riconosciuto che subivamo svantaggi arbitrali apposta......

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ecco, vedi? voi continuate con la vostra stupida arroganza e testardaggine difendendovi da tutto e tutti, noi continueremo a prendervi per il culo...o meglio: a farvi incazzare

E' noioso e inutile continuare a discutere di Milan se si tifa Roma, Inter etc. Parlate tra di voi allora, buona conversazione.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        noi siamo quelli che abbiamo vinto scudetti senza avere rigori,che abbiamo perso scudetti con arbitraggi infami e monetine fantasma,siamo quelli che anche le motivazioni di calciopoli hanno riconosciuto che subivamo svantaggi arbitrali apposta......

Ma che ca22o litighiamo a fare allora...me lo potevi dire che eri della Roma pure te...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L Th3 G3n1uS
          Ma che ca22o litighiamo a fare allora...me lo potevi dire che eri della Roma pure te...
          Hamish è più milanista di Galliani. Hai avuto un abbaglio.

P.S. Ice dai absta litigare, vogliamoci bene.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            P.S. Ice dai absta litigare, vogliamoci bene.

?!?! e che ci fai te qua? lo sapevo che saresti tornato niubbone appiccia icciqulo ogni tanto
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

?!?! e che ci fai te qua? lo sapevo che saresti tornato niubbone appiccia icciqulo ogni tanto
              [ot] ma a voi funge icq , a me non parte piu :O ...[ot chiuso]

[it] domani tutti col milan eh [it chiuso]

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                [ot] ma a voi funge icq , a me non parte piu :O ...[ot chiuso]
                Si vede che la versione che usi solitamente ha capito che tifi Lazie e per protesta non vuole funzionare

Originariamente inviato da KinS
                [it] domani tutti col milan eh [it chiuso]

Rattoppa gufone
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Hamish è più milanista di Galliani. Hai avuto un abbaglio.
                  E come disse De Sica

ThX a ReGaN x l'immi

Commenta

Io ero sempre con voi, nei vostri cuori ghgh

[Ice passa su msn che icq mi da troppi casini ]

Commenta

il Milan sono tre anni che subisce sviste assurde, devo ritirare fuori il fatto della classfica rifatta senza sviste arbitrali...naaaaa, non la capireste.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                        il Milan sono tre anni che subisce sviste assurde, devo ritirare fuori il fatto della classfica rifatta senza sviste arbitrali...naaaaa, non la capireste.
                        e chiamiamole sviste........io quel maledetto telefonino a moggi glielo metterei su pe c.....

cmq c'e' qualche anima pia che mi posta la formazione della roma???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Probabile Formazione :

Doni
                          Tonetto
                          Chivu
                          Mexes
                          Panucci
                          Pizarro
                          De Rossi
                          Perrotta
                          Mancini
                          Taddei
                          Totti

A Disposizione

Curci
                          Ferrari
                          Cassetti
                          Aquilani
                          Rosi
                          Montella
                          Vucinic

Comunque siete ipocriti a non finire, state addirittura dicendo che calciopoli non era a vostro favore...

Commenta

E vabbè basta co sti discorsi triti e ritriti milioni di volte stiamo diventando monotoni all'ennesima potenza su....

Commenta

Semplice:

Perche' in passato ne avete beneficiato fin troppo insieme alla Rubentus e ora (Patata, Fei, Lyonel..etc..) trovano difficile per non dire impossibile ammettere che il Milan ora come ora stia subendo piu' errori arbitrali rispetto alle altre squadre (alcuni sono sacrosanti, non ci sono cazzi).
                              Quando era la Roma la squadra bersagliata dagli errori arbitrali sia voi che i rubentini vi comportavate nei nostri confronti esattamente come oggi noi ci comportiamo con voi, non fa una piega. Sbaglio? dimmi tu
                              1)Io utilizzo questo forum solo da inizi mondiali quindi non posso sapere quello che si scriveva qui in passato.
                              2)Calciopoli ha dimostrato solamente che il Milan non ha colpe in prima persona.Due min.di telefonata di Meani e basta..Per lo + fatte in una stagione dove il Milan non ha vinto nulla.Le intercettazioni sono degli ultimi due anni(periodo in cui il Milan non ha vinto lo scudetto)quindi non credo si possa parlare che il Milan comprava le partite,a differenza della Juventus che ci sono più di 400min di telefonate fatte e ricevute al giorno negli ultimi due anni.Non ci sono prove che il Milan hanno truccato le partite in passato per vincere scudetti o altre cose.Per lo + i rossoneri hanno dimostrato in Europa quanto valgono,diventando la seconda squadra al mondo con più C.L. e la prima al mondo per la Intercontinentale..Giocatori come Van Basten,Baresi,Maldini,Gullit,Rijkaard e molti altri(mi secco elencarli tutti)non hanno bisogno di favori arbitrali per vincere...Stiamo parlando di Campioni che sono entrati nella storia del calcio mondiale(Van Basten ha vinto 3palloni d'oro).
                              Se dobbiamo dirla tutta dobbiamo dire invece che l'anno dello scudetto della Roma è falsato avendo fatto passaporti falsi a vari giocatori e facendo falso-bilancio per comprare giocatori..Ci sono ancora molti debbiti.Voi invece non volete ammettere tutto ciò,continuando a parlare sempre di quei due min. di telef.fatta da Meani che non porta a nulla(l'ho detto sopra il motivo).In passato tutte le grandi squadre hanno avuto agevolazioni rispetto alle piccole e fra queste ci stava anche la Roma(infatti chiamavano il nostro campionato con il soprannome delle sette sorelle,poichè se la giocavano 7squadre;quest'ultime erano agevolate rispetto le altre"juve su tutte").Cmq ho capito l'anno in cui ti riferisci dove la Roma subbiva errori arbitrali(se ricordo bene è stato dopo lo scudetto)e qui ti posso dare ragione(ricordo ancora un'entrata da dietro di tacchinardi su un giocatore della Roma appena dentro l'area di rigore;l'arbitro ammonisce solamente il giocatore della juve e poi da punizione dal limite dell'area).
                              3)Dopo calciopoli il rendimento degli arbitri e dei guardalinee è solo peggiorato se poi aggiungiamo che ci sta un regolamento stupido ti renderai della situazione in cui sta il calcio italiano.

Per PATATA: Il Goal di Kaladze era da annullare,ma in quella partita non ci hanno dato un rigore nettissimo e ci hanno fischiato 2-3 fuorigioco che non ci stavano..Vai a guardarti tutti gli errori arbitrali subbiti e quelli a sfavore del Milan e vedrai molta differenza(oltre al mani di kaladze ci sta solo un altro errore a favore..vediamo se mi sai dire qual'è).A sfavore invece il Milan ne ha subbiti molti(diciamo che per colpa loro abbiamo circa 8 punti in meno)..Sto dicendo tutto ciò perchè ho visto 2 trasmissioni televisive in cui facevano vedere tutti i favori e gli sfavori sul Milan,e dove calcolavano a quanti punti sarebbe stato il Milan con partite arbitrate bene(circa 8punti in più).Poi tu su tutto quello che abbiamo subbito contro(e si vede molto bene)tu ti aggrappi solo ad uno dei due episodi a favore del Milan(ti ho scritto sopra quello che ci hanno negato in quella partita).

Commenta

Dire che un arbitro Bergamasco favorisce il Milan è come dire un arbitro tifoso laziale favorisce la Roma

Se proprio dovete tirare fuori questo discorso inutile, informatevi prima almeno

Commenta

Sto operando...
                                X