annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aho, me le state facendo a fette. E' il mio sito, non c'entra con GamesNet, ma che volete? Pensando ad una situazione del genere mi son pure preoccupato di avvertire le PirlVictims:

Originariamente inviato da Preso dal sito
    Lista PirlVictims

Tutte le PirlVictims presenti qui, sono state inserite da altri utenti (Pirl!Hunters), la descrizione è una descrizione decisa dai Pirl!Hunters stessi, pertanto Pirl! ed il suo Staff non sono in alcun modo responsabili. Per questioni di privacy e tutela degli account presenti su Pirl!, non sarà possibile al visitatore sapere chi è il Pirl!Hunter che lo ha aggiunto nell'archivio.
    Se la PirlVictim avesse da lamentarsi, può mandare una email all'indirizzo cazzi@tuoi.it e sperare in una risposta, nel frattempo può con tutta tranquillità chiudere questo sito e decidere di non mettervi più piede.
    Per tutte le PirlVictims, invece, che non provano alcuna vergogna a far parte di questo splendido ed unico archivio, a tutti coloro che sanno apprezzare il divertimento, che vogliono partecipare vendicandosi o cercando altre PirlVictims, va tutta la mia ammirazione.
    Chiaro e conciso. Non vi va l'idea? Non ci mettete piede, qui dentro non c'entra niente, punto e basta, se non arrivate a capire che esiste un intero mondo (che si chiama internet) oltre a GamesNet, dove io ho il diritto di farmi il sito come mi pare e piace e la gente il diritto di frequentarlo, non è di certo colpa mia. Non ci sono insulti e, anche se ci fossero, non ci sono NOMI.

Il sito me lo son tirato su da 0, l'ho strutturato, programmato, realizzato e passato l'idea a chi mi pareva e piaceva. L'idea è piaciuta, sta riscuotendo un buon successo, ma che diavolo volete voi? Posso censurare cosa mi pare e piace, posso cancellare, barare, posso fare tutto quel càzzo che voglio, visto che il sito è MIO, ma che senso avrebbe montare tutto sto popo di progetto solo per falsificare le carte? Serve veramente un sito per riconoscere quante cazzate spara Count Neclord o quante ne spara Koiaehfoa Azepoahpea? Lo scopo è tutt'altro, il fatto che ci siano riferimenti solo a questo forum non significa che sia incentrato su questo forum, anzi, non lo è per niente:
    Originariamente inviato da Preso dal sito
    Pirl! è il più grande archivio di Pirl!ate italiane esistenti nel Web.
    E inoltre c'è scritto chiaramente che la versione del sito è BETA, ha 2 settimane di vita, piantatela di rosicare perchè dite Pirl!ate ed ho creato un sito strafiko, per dio.

E basta per dio, il thread parla di altro, mi sono intromesso solo per l'insulto gratuito ricevuto da Cartoon Network (NO! NON STAVI PARLANDO CON ICHI! MI HAI DATO DELLA NULLITA'! NOOOOO! NON INSISTERE, RILEGGITI IL THREAD.)

E per la cronaca, non c'è alcun reato nell'inserire Link esterni dal proprio sito.

- THE _ END -

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      [Ot] Orgogliosissimo di essere il 2° nella lista di Pirl , questo è quello che vuol dire democrazia per voi " chi non la pensa come me è uno stronz0 " , bella prova w00fz ma d'altronde non c'è da aspettarsi nulla da te [/ot]
      Perchè non ci dedichi un'altra delle tue splendide performance?

Ah, il sito non è nato per "sfotterevi", a quello ci pensate gia benissimo voi visto che il sito è una raccolta di quote [senza modifiche, solo commenti].

Dice bene n00bfz, state rosicando. Ammettetelo.
      Ultima modifica di Mulazza; 13-11-2006, 21:04.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
        Dice bene n00bfz, state rosicando. Ammettetelo.

Sì rosiko perche dei bambini ci danno degli stronz1 , on line per giunta , non puoi capire quanto rosikoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        -.-'.

Commenta

Sì rosiko perche dei bambini ci danno degli stronz1 , on line per giunta , non puoi capire quanto rosikoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          -.-'.
          Nessuno da dello strònzo a nessun altro. Infatti, come è gia stato detto, è solo una raccolta di quote, né più né meno, quindi è l'autore del messaggio quotato a mettersi in ridicolo, o in risalto, non è certo chi quota a farlo.
          Ultima modifica di Mulazza; 13-11-2006, 21:28.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
            Aho, me le state facendo a fette. E' il mio sito, non c'entra con GamesNet, ma che volete? Pensando ad una situazione del genere mi son pure preoccupato di avvertire le PirlVictims:
            E mio e lo mangio io! hai avvertito le vittime dei pirloni? Ma che nobile, mi vien da piangere dalla commozzione x il tuo gesto umanitario.

Originariamente inviato da w00fz
            Chiaro e conciso. Non vi va l'idea? Non ci mettete piede, qui dentro non c'entra niente, punto e basta [...]
            Deleta OGNI riferimento che riguarda me, kins, dark, e tt gli altri e Rispedisci un e-mail x chiedere l'autorizzazione a tutti sul trattamento di quel materiale al quale noi non acconsentiamo che venga utilizzato fuori da Gamesnet. Non lo fai? benissimo. Ognuno è artefice del proprio destino ricordatelo.

Il sito me lo son tirato su da 0, l'ho strutturato, programmato, realizzato e passato l'idea a chi mi pareva e piaceva. L'idea è piaciuta, sta riscuotendo un buon successo, ma che diavolo volete voi? Posso censurare cosa mi pare e piace, posso cancellare, barare, posso fare tutto quel càzzo che voglio, visto che il sito è MIO, ma che senso avrebbe montare tutto sto popo di progetto solo per falsificare le carte? Serve veramente un sito per riconoscere quante cazzate spara Count Neclord o quante ne spara Koiaehfoa Azepoahpea? Lo scopo è tutt'altro, il fatto che ci siano riferimenti solo a questo forum non significa che sia incentrato su questo forum, anzi, non lo è per niente:
            Bhe le cazzate lo diventano grazie a un bel lavoro di modifiche e taglia e cuci, perchè se metti assieme 2 post io posso farti uscire dalla tua bocca che totti è gay. Basta mischiare le frasi. ma quanto tempo hai buttato? trovare un occupazione + redditizia no?

E inoltre c'è scritto chiaramente che la versione del sito è BETA, ha 2 settimane di vita, piantatela di rosicare perchè dite Pirl!ate ed ho creato un sito strafiko, per dio.

E basta per dio, il thread parla di altro, mi sono intromesso solo per l'insulto gratuito ricevuto da Cartoon Network (NO! NON STAVI PARLANDO CON ICHI! MI HAI DATO DELLA NULLITA'! NOOOOO! NON INSISTERE, RILEGGITI IL THREAD.)

E per la cronaca, non c'è alcun reato nell'inserire Link esterni dal proprio sito.

- THE _ END -
            Insomma ci dovremo aspettare la new version uploadata... x la serie "non c'è mai limite al peggio"? ma cancella quell'ammasso di ruffianate e infamate e vieni qua a parlare da UOMO se ne sei capace. Nascondersi dietro ad un sito, e osi anche solo dare del nubbio a qualcuno qua dentro? EH?! Inutile che ti incazzi come una scolaretta che prende una nota xkè copia. La vedi la mia firma? Quella frase non è mia, ma è sacrosanta. Riflettici anche se so che non lo farai mai xkè preferisci sfottere qlc piuttosto che fermarti ad ascoltare le cose "strane" che dice.
            Ultima modifica di count; 13-11-2006, 21:32.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
              Nessuno da dello strònzo a nessun altro. Infatti, come è gia stato detto, è solo una raccolta di quote, né più né meno, quindi è l'autore del messaggio quotato a mettersi in ridicolo, o in risalto, non è certo chi quota a farlo.

Pirl@ vuol dire stronz0 , cazz0ne , cogli0ne , quindi se non è un'offesa cosa intendete voi per offesa?

Commenta

Pirl@ vuol dire stronz0 , cazz0ne , cogli0ne , quindi se non è un'offesa cosa intendete voi per offesa?
                Pirl!, non Pìrla. Pirl! <- Perchè c'è un Porco in una Perla verde? Perchè c'è scritto Perle di Porci?
                - Dare perle ai porci
                - Perle di saggezza
                - Pearl

=

Pirl!

E piantatela di rosicare una volta per tutte. Siete scandalosi, veramente.
                Ultima modifica di w00fz1; 13-11-2006, 21:49.

Commenta

Ma infatti è Pirl!, non Pìrla.

EDIT: w00fz mi ha preceduto. Pardon per i reply simili, anche se penso servirà a far capire meglio il vero intento di quel pazzoide.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                    E mio e lo mangio io! hai avvertito le vittime dei pirloni? Ma che nobile, mi vien da piangere dalla commozzione x il tuo gesto umanitario.

Deleta OGNI riferimento che riguarda me, kins, dark, e tt gli altri e Rispedisci un e-mail x chiedere l'autorizzazione a tutti sul trattamento di quel materiale al quale noi non acconsentiamo che venga utilizzato fuori da Gamesnet. Non lo fai? benissimo. Ognuno è artefice del proprio destino ricordatelo.

Bhe le cazzate lo diventano grazie a un bel lavoro di modifiche e taglia e cuci, perchè se metti assieme 2 post io posso farti uscire dalla tua bocca che totti è gay. Basta mischiare le frasi. ma quanto tempo hai buttato? trovare un occupazione + redditizia no?

Insomma ci dovremo aspettare la new version uploadata... x la serie "non c'è mai limite al peggio"? ma cancella quell'ammasso di ruffianate e infamate e vieni qua a parlare da UOMO se ne sei capace. Nascondersi dietro ad un sito, e osi anche solo dare del nubbio a qualcuno qua dentro? EH?! Inutile che ti incazzi come una scolaretta che prende una nota xkè copia. La vedi la mia firma? Quella frase non è mia, ma è sacrosanta. Riflettici anche se so che non lo farai mai xkè preferisci sfottere qlc piuttosto che fermarti ad ascoltare le cose "strane" che dice.

sei popo un noob sfiguiz

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                      sei popo un noob sfiguiz
                      Argomentazioni? opinioni? pareri? conclusioni?

No... una bella presa x il culo.

ma sn ragaaaaazzzziiii..... (ezio mode)

Domanda. Ti conosco? Ma chi sei? Se ti devo dei soldi dimmelo che chiariamo in privato Altrimenti cosa hai risolto esternando tali parole?

Commenta

[Ot] Orgogliosissimo di essere il 2° nella lista di Pirl , questo è quello che vuol dire democrazia per voi " chi non la pensa come me è uno stronz0 " , bella prova w00fz ma d'altronde non c'è da aspettarsi nulla da te [/ot]
                        Oibò, che succede?

Le caprette non ti fanno più ciao?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord

ahhaah oddio ma sei tornato per dire ste menate?

* e le solite storie "modificano i quote, MISCHIANO le cose"

* "vieni qui a parlare DA UOMO (si', dietro un terminale? )

* "devi mandare email per far acconsentire il trattamento delle cose che diciamo"

Ma sul serio. PERCHE' sei tornato?
                          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                            ahhaah oddio ma sei tornato per dire ste menate?

* e le solite storie "modificano i quote, MISCHIANO le cose"

* "vieni qui a parlare DA UOMO (si', dietro un terminale? )

* "devi mandare email per far acconsentire il trattamento delle cose che diciamo"

Ma sul serio. PERCHE' sei tornato?
                            Beh, è ovvio....qualcuno dovrà difendere il pianeta dai complotti oscuri dei cattivoni iperspaziali

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• piu' che altro qualcuno dovra' pur andare ot nel forum sport (o meglio ANCHE) e iniziare flames.

Oh non c'e' MAI e dico MAI verso che mantenga un impegno: poi si vanta pure di una firma ridicola, forse non capisce il significato della frase (un controsenso, e chi mi dice che e' filosofica sa dove sta il forno)

Ad ogni modo peccato, l'idillio e' finito: si stava TROPPO bene senza N3rdlord
                              Restless Soul

Commenta

• Ora ci siete proprio tutti.

E' ARRIVATA LA CAVALLERIAAAAAAA!

Se avreste il cappellino per terra vi darei 1€ x lo spettacolino ben risucito. Ma ditemi, siete amici di Krusti il clown?

Io pensavo che voi mi odiaste invece siete solo invidisi :P
                                Vi aNo tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X