annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• non ho letto nulla dei post precedenti...non ho visto la partita...

però sukate e rosikate plz.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
        non ho letto nulla dei post precedenti...non ho visto la partita...

però sukate e rosikate plz.
        dovresti prima insegnarcelo visto che hai passato la vita a farlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Maledetti trasformatori che si bruciano a mezz'ora dalla fine della partita XD.

Allora? Messina..Messina..Messina..il goal di Inzaghi era regolare, quelli di Totti no....oooommm..

Questo dal difensore rosikone, nulla di nuovo quindi.

Gli altri che mi dicono? non fatemi rileggere 12 pagine di reply plz

Io dico che il Milan ha giocato bene fino a quando un certo Aquilani...boom, il finale lo sappiamo tutti.
          Evidentemente non avete un buon rapporto con i legni (ci avete battuti di nuovo) ma tutto puo' succedere in una partita di calcio, giusto? (Wang o maestro, ricordacelo..).

Zio Fester, il ridicolismo fatta persona sugli spalti, mentre il 'The Italy King of Thiefs' torna a parlare di Sheva...grande ritorno uuuuu.

Abbiamo vinto, dopo 20 anni, punto. Ci si vede a Roma prossimamente.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
            E caro mio, non c'è solo la letteratura nella vita, c'è anche altro x farti capire come gira il mondo sai?

Neclord (bergamo)
            Hamish (milano)
            Darsh (bho, nn lo conosco bene)
            Dominae (pugliese)
            Holyshadow (catania)
            Kyle (Crema)
            Riddik (bho)

Io l'unico di Bergamo che ho conosciuto qua dentro è Darkflames che nn posta da mesi.
            male male ichi
            Se ce ne fossero altri, approfitto delle insinuazioni di Ichi per farmi contattare in MSN. Sempre un piacere parlare con concittadini
            Ci sono anche io, Milanista milanese (nato e cresciuto a Monza provincia di MI) che abita a Bergamo provincia

Ho seguito la partita a Mozzo, provincia di bergamo e metà delle persone presenti al bowling ha esultato quando ha segnato la Roma, e non credo ci siano stati molti romanisti Mi sa che sono tutti su questo forum i Milanisti che hanno qualcosa a che fare con Bergamo ehehe.

Cmq non è che la roma ha tanto da esultare, ha vinto contro una squadra che quest'anno si sogna la difesa dell'Albino Leffe, in attacco o la tirano addosso al portiere o sui legni... siam messi proprio male

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
              dovresti prima insegnarcelo visto che hai passato la vita a farlo

Inter 27
              Palermo 27
              Roma 23
              Siena 16
              Atalanta 16
              Livorno 16
              Catania 13
              Messina 13
              Udinese 13
              Empoli 12
              Sampdoria 10
              Cagliari 10
              Lazio 9
              Torino 8
              Parma 8
              Milan 7
              Ascoli 4
              Chievo 3
              Fiorentina 3
              Reggina -3

Io non ho mai rosicato per qualcosa che ci veniva rubato. Tu in compenso continua a guardare la classifica che impari presto.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

• ma il milan è a -20 o a +4???

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano

Io non ho mai rosicato
                  rosicare? e quando mai

notte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                    Che partita O_O
                    Gol di mezza rovesciata, assist di rabona, incrocio dei pali di seedorf dopo essersi liberato di 3 romanisti, gol di rocchi dal bar li vicino lo stadio, traversa del pischellino li, nn ricordo il nome.

La Roma era extraterrestre, il Milan ha poco da rimproverarsi, contro una squadra umana sabato avrebbe vinto di 4 distanze minimo.
                    Parole sante, peccato sia Brocchi e non Rocchi altrimenti era il derby
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Ah Emilià... è da quando sei nato, anzi tranne nell'anno in cui avete rubato + della juve, che state a rosicà...

Mi son sempre chiesto quanto sarebbe durato l'olimpico a forza di mangiucchiare un pezzo ogni domenica

Godetevi il vostro annetto di farsa... esultate e gioite. Ci sono voluti 20 anni per batterci, ve ne servono 200 per egualiarci.

P.S. Milano capitale del calcio mondiale, voi tenetevi il parlamento dei ladroni (quelli veri)

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                        Blà Blà Blà
                        Allora, premetto che non ho mai letto tante ca22ate tutte insieme quindi per formulare una frase devo riprendermi dalla batosta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Ah Emilià... è da quando sei nato, anzi tranne nell'anno in cui avete rubato + della juve, che state a rosicà...

L' anno in cui abbiamo rubato più della Juve? se ti riferisci all' anno in cui abbiamo vinto lo scudetto bè, riguardati le partite e ragiona, sempre se ci riesci

Mi son sempre chiesto quanto sarebbe durato l'olimpico a forza di mangiucchiare un pezzo ogni domenica
                        Bè sarebbe ancora semi intatto in confronto al San Siro

Godetevi il vostro annetto di farsa... esultate e gioite. Ci sono voluti 20 anni per batterci, ve ne servono 200 per egualiarci
                        Non sei innovativo alla Graziani tè, vedo che spesso guardi al passato, vabbè che " il passato non si dimentica " ma tu esageri, guarda il presente e rosika

P.S. Milano capitale del calcio mondiale, voi tenetevi il parlamento dei ladroni (quelli veri)
                        Sei bergamasco, dici che i bergamaschi odiano Milano, e ora la esalti tanto

Mi sembra che in ogni tuo post co sia : Incoerenza, Cattiveria, Rosicate e tante tante tante Ca22aTe...

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Allora, premetto che non ho mai letto tante ca22ate tutte insieme...
                          Probabilmente non hai mai riletto i tuoi reply. Sei il N°1

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

L' anno in cui abbiamo rubato più della Juve? se ti riferisci all' anno in cui abbiamo vinto lo scudetto bè, riguardati le partite e ragiona, sempre se ci riesci
                          Io nn vado farneticando che la Roma è la squadra + forte du mundi e che totti è il gemello segreto di Gesù. Chi non ragiona non sono di certo io.

Bè sarebbe ancora semi intatto in confronto al San Siro
                          San Siro ha rischiato di cadere xkè su un lato ha così tante placche di metallo che ricordano i nostri trofei che lo stadio stava diventando come la torre di pisa

Non sei innovativo alla Graziani tè, vedo che spesso guardi al passato, vabbè che " il passato non si dimentica " ma tu esageri, guarda il presente e rosika
                          Il presente è conseguenza del passato. E cmq io guardo al futuro, per questo sorrido.

Sei bergamasco, dici che i bergamaschi odiano Milano, e ora la esalti tanto
                          Stai farneticando. Io Sono milanista, ho detto che gli atalantini odiano il milan. Rileggi.

Mi sembra che in ogni tuo post co sia : Incoerenza, Cattiveria, Rosicate e tante tante tante Ca22aTe...
                          Incoerenza? *te l'ha suggerita quell'altro eh* state diventando tutti uguale... spammate in loop. usate uoassist o razor?
                          Rosicate? Ho + volte fatto i complimenti alla Roma. Evidentemente tu chiami rosicate le mie semplici affermazioni sul fatto che siete sl degli esaltati che hanno orgasmi x una partita vinta in 20 anni.
                          Sulle cazzate... bhe, considerando quello che hai farneticato qui dentro, dalla boiata che Messina avrebbe favorito il milan alle boiate che sn sopraggiunte dopo, bhe direi che sn cotento che chiami cazzate le mie. Mi stai semplicemente dicendo che non sono come te, il che è un elogio, grazie.

Commenta

• A chi serve?

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

A chi serve?
                              Ahahaha io sul lavoro c'ho quelle da 2 metri e tu nooo

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

A chi serve?
                                A me non basta
                                Comunque va bè basta litigare tanto avete perso, è stato il campo a parlare

Commenta

Sto operando...
                                X