[Hamish non leggerlo, non lo capirai e se lo capirai lo dimenticherai dopo 2 minuti]
Io ci provo ad evitarvi brutte figure, vi invito sempre prima a desistere, ma c'è sempre chi non coglie e quindi al solito devo stenderlo. Poi non dite che sono cattivo, ho auspicato anche che Hamish iniziasse a pensare. Il marchio della Soccer SaS, è proprio altro da quello che il nostro caro amico holitigatocolneurone ha letto probabilmente su Libero, o su gli altri giornali amici degli amici, ma è l'accordo tra le società Brand Management srl, DAO Consulting srl e la dottoressa Maria Cristina Sensi. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che costituendo la Soccer SaS si cede il ramo d'azienda delle attività connesse allo sfruttamento del marchio AS Roma. Nella nuova società, in accomandita semplice, il club giallorosso sarà socio ed avrà un ruolo passivo; la Brand Management sarà invece il socio accomandatario, per intenderci quello al quale è affidato il ruolo di amministratore. Tale operazione permetterà alla Roma di triplicare il fatturato legato merchandising, al marketing e alle sponsorizzazioni e quindi con i ricavi si appianerà ulteriormente il debito della società.
Tra parentesi, grazie a questa nuova società la Roma ha già ricevuto un'offerta di sponsorizzazione di 13M di Euro per 3 stagioni, quando, se andate a guardare i thread vecchi, noterete che l'accusatore milanese di Bergamo se la rideva alla grossa non avendo la società di Sensi accettato accordi con chi sponsorizzava per 3M a stagione. A questo punto nasce spontanea la domanda: Hamish prima se la ride che la Roma non accetta sponsor, poi costituisce una società per tali scopi e grida allo scandalo, ma noi vogliamo chiedergli quantomeno un pò di coerenza?
Io ci provo ad evitarvi brutte figure, vi invito sempre prima a desistere, ma c'è sempre chi non coglie e quindi al solito devo stenderlo. Poi non dite che sono cattivo, ho auspicato anche che Hamish iniziasse a pensare. Il marchio della Soccer SaS, è proprio altro da quello che il nostro caro amico holitigatocolneurone ha letto probabilmente su Libero, o su gli altri giornali amici degli amici, ma è l'accordo tra le società Brand Management srl, DAO Consulting srl e la dottoressa Maria Cristina Sensi. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che costituendo la Soccer SaS si cede il ramo d'azienda delle attività connesse allo sfruttamento del marchio AS Roma. Nella nuova società, in accomandita semplice, il club giallorosso sarà socio ed avrà un ruolo passivo; la Brand Management sarà invece il socio accomandatario, per intenderci quello al quale è affidato il ruolo di amministratore. Tale operazione permetterà alla Roma di triplicare il fatturato legato merchandising, al marketing e alle sponsorizzazioni e quindi con i ricavi si appianerà ulteriormente il debito della società.
Tra parentesi, grazie a questa nuova società la Roma ha già ricevuto un'offerta di sponsorizzazione di 13M di Euro per 3 stagioni, quando, se andate a guardare i thread vecchi, noterete che l'accusatore milanese di Bergamo se la rideva alla grossa non avendo la società di Sensi accettato accordi con chi sponsorizzava per 3M a stagione. A questo punto nasce spontanea la domanda: Hamish prima se la ride che la Roma non accetta sponsor, poi costituisce una società per tali scopi e grida allo scandalo, ma noi vogliamo chiedergli quantomeno un pò di coerenza?
Commenta