annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torna il "doping" nei conti del pallone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Questo è quanto per chi non ha un solo neurone paralizzato dal rosico, vi ri-lascio alle chiacchere rosicanti che io tra poco parto per milano, sperando che non succeda come a Brescia, gol fantasma portami via, ma non c'era un complotto?
    1)Se vedi quanti episodi sono stati a sfavore del Milan quest'anno poi puoi parlare..Ah vero tu non puoi vederli perchè hai un televisore particolare dove ti fa vedere cose di fantascienza,come la Roma che è la squadre +forte del mondo,Totti il miglior giocatore della storia del calcio e Pelè soltanto un buon giocatore..Immagino anche che non hai visto tutti i rigori sbagliati dal vostro capitano(piccola parentesi per farti capire che i rigori si sbagliano e che poteva capitare anche al mondiale,quando Totti lo realizzò e voi lo avete venerato dicendo che solo lui poteva tirarlo e segnarlo,facendolo passare come l'unico giocatore che segna sempre su rigore).
    2)Per colpa degli sbagli arbitrali subbiti il Milan si ritrova con circa 8 punti in meno(+8punti della penalizzazione,ma questi li lascio stare perchè sono giusti anche se siamo stata l'unica squadra a non ricevere sconti nell'ultimo appello,dimostrando quanto potere ha il Milan sul calcio).Non sto dando tutta la colpa agli arbitri perchè il Milan ha anche molti problemi(calcio-mercato quasi inesistente,difesa da rifare,un attaccante buono da prendere e molti giocatori infortunati.
    3)Non so neanche che cosa abbia fatto il Milan contro il Brescia,ma detto da te non credo che fosse un goal fantasma,quindi se qualcuno di cui mi fido me lo conferma o lo vedo allora posso dirti la mia.
    4)Se perdete contro questo Milan a cui mancano molti giocatori titolari e che quest'anno non sta facendo bene in campionato potete darvi all'ippica.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Prima di tutto un saluto a Mr. Coerenza, è piacevole tornare a leggere opinioni strambe anche se audacemente supportate da fantasiose "Mani avanti per non cadere indietro" in firma.
      Non sono tornato per darti altri elementi per sfogare le tue frustazioni, sono tornato perchè sono venti giorni che amici mi chiedono di tornare, e io ho preso in considerazione le loro rischieste ed opinioni. Ho sbagliato ad andarmene, ma solo per un motivo, perchè quello inopportuno qua dentro non sono io. Poi la coerenza è inviolata, ho detto che me ne andavo e ho deletato l'account, mai detto di non voler tornare mai più. Un mese di pausa mi è sembrato più che sufficente, non credi? Pensavo che sapessi leggere i titoli.

P.S. Bellissimo il tuo post nel thread di Kaiser Souze, è la tua biografia e ti addice più di qualunque commento mio, di kins, di hamish, di dominae o di tt gli altri. Complimenti.

IT

Mano di Shevaaaaaaaaaa

@ Riddik: condivido al 100%
      Ultima modifica di count; 10-11-2006, 15:23.

Commenta

a. non conosco i precedenti che alimentani i rancori nei confronti di Ichi (ho provato a leggere un po' di 3d indietro ma dovrei leggere ancora per capire a modo..) e non voglio neanche entrare in merito all'argomento..
        Ad ogni modo rimane il fatto che se non siete sicuri di aver compreso nella totalità un articolo o un argomento di discussione, NON POSTATE..evitate di fare brutte figure per poi giustificarvi con "non metterla sul personale, sii educato" e boiate del genere nei confronti di chi cerca di darvi delucidazioni o di aprirvi gli occhi..

b. ribadisco che se fosse successo alla Juve avreste detto peste e corna sugli Agnelli, sulla società e sarebbero tornati fuori i discori su Moggi & co..giustamente i ladri siamo noi..Invece, fatto da Milan, Inter, Roma e quant'altri sembra una "cosuccia"..una piccola contravvenzione..
        Ultima modifica di Stormblade; 11-11-2006, 21:10.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
          a. non conosco i precedenti che alimentani i rancori nei confronti di Ichi (ho provato a leggere un po' di 3d indietro ma dovrei leggere ancora per capire a modo..) e non voglio neanche entrare in merito nell'argomento..
          Ad ogni modo rimane il fatto che se non siete sicuri di aver compreso nella totalità un articolo o un argomento di discussione, NON POSTATE..evitate di fare brutte figure per poi giustificarvi con "non metterla sul personale, sii educato" e boiate del genere nei confronti di chi cerca di darvi delucidazioni o di aprirvi gli occhi..

b. ribadisco che se fosse successo alla Juve avreste detto peste e corna sugli Agnelli, sulla società e sarebbero tornati fuori i discori su Moggi & co..giustamente i ladri siamo noi..Invece, fatto da Milan, Inter, Roma e quant'altri sembra una "cosuccia"..una piccola contravvenzione..
          Io non provo rancore contro nessuno.Stavo dicendo solo la mia e spiegando a chi vede altre partite,trasmissioni e giornali come sono andati realmente i fatti..E cmq vedi che è proprio Ichi che dice il contrario di ciò che stai dicendo te.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Io non provo rancore contro nessuno.Stavo dicendo solo la mia e spiegando a chi vede altre partite,trasmissioni e giornali come sono andati realmente i fatti..E cmq vedi che è proprio Ichi che dice il contrario di ciò che stai dicendo te.
            Non mi riferivo a te..volevo solo dire che, per quanto riguarda la questione delle "società che si vendono a se stesse", mi pareva che Ichi fosse quello che aveva colto meglio il punto della situazione, cercando anche di spiegarlo (seppur con modi opinabili) in un paio di post..

Commenta

ma lo sapete in quanti non solo nel calcio utilizzano questo metodo?

qui stanno valutando un marchio e lo rivendono a un'altra società.. non stanno facendo plusvalenze per dire che stan dopando il bilancio..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                Hanno fatto bene , il sistema economico calcistico è troppo restrittivo, qualche modo per guadagnare bisognava trovarlo perchè a conti fatti i presidenti dovrebbero solo rimetterci secondo le leggi
                ma cosa stai dicendo?? il calcio moderno fa schifo. pagano fior di milardi dei giocatori che nn fanno un ***** dalla mattina alla sera.

li costringe qualcuno a spendere tutti quei soldi? no

Commenta

Sto operando...
                X