annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torna il "doping" nei conti del pallone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [Hamish non leggerlo, non lo capirai e se lo capirai lo dimenticherai dopo 2 minuti]

    Io ci provo ad evitarvi brutte figure, vi invito sempre prima a desistere, ma c'è sempre chi non coglie e quindi al solito devo stenderlo. Poi non dite che sono cattivo, ho auspicato anche che Hamish iniziasse a pensare. Il marchio della Soccer SaS, è proprio altro da quello che il nostro caro amico holitigatocolneurone ha letto probabilmente su Libero, o su gli altri giornali amici degli amici, ma è l'accordo tra le società Brand Management srl, DAO Consulting srl e la dottoressa Maria Cristina Sensi. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che costituendo la Soccer SaS si cede il ramo d'azienda delle attività connesse allo sfruttamento del marchio AS Roma. Nella nuova società, in accomandita semplice, il club giallorosso sarà socio ed avrà un ruolo passivo; la Brand Management sarà invece il socio accomandatario, per intenderci quello al quale è affidato il ruolo di amministratore. Tale operazione permetterà alla Roma di triplicare il fatturato legato merchandising, al marketing e alle sponsorizzazioni e quindi con i ricavi si appianerà ulteriormente il debito della società.
    Tra parentesi, grazie a questa nuova società la Roma ha già ricevuto un'offerta di sponsorizzazione di 13M di Euro per 3 stagioni, quando, se andate a guardare i thread vecchi, noterete che l'accusatore milanese di Bergamo se la rideva alla grossa non avendo la società di Sensi accettato accordi con chi sponsorizzava per 3M a stagione. A questo punto nasce spontanea la domanda: Hamish prima se la ride che la Roma non accetta sponsor, poi costituisce una società per tali scopi e grida allo scandalo, ma noi vogliamo chiedergli quantomeno un pò di coerenza?

    Commenta


    • #17
      mi ci gioco le palle ke se lo faceva la juve stavete tutti qui a spalare mer.da e rompere ^^ sicuro sicuro


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #18
        Potresti perderle.. almeno se parli per me

        per me non è doping come dice l'articolo ma semplicemente un modo per ipotecare il proprio marchio
        senza correre rischi inutili.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da D0n Ly0n3L

          giocando spesso contro 12 persone (11 giocatori + 1 arbitro)...
          L'unica squadra che ha giocato contro 12 persone è il Milan.
          Siccome sino all'anno scorso è stato troppo forte, bisognava limitarlo in qualche cosa no?

          ichi non ti sforzare a dire vaccate che ci rimetti in salute, rimani nel tuo anonimato sterile che è meglio. grazie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ichi da killah
            [Hamish non leggerlo, non lo capirai e se lo capirai lo dimenticherai dopo 2 minuti]
            continui eh? ma la mamma oltre a donarti tanta inteligenza nn poteva darti anche un po di educazione?? cerca di essere piu educato e di rispettare di piu le persone che nn la pensano come te

            ps nn leggo libero
            tu si che mi hai inquadrato perfettamente

            pps
            questo post tu invece leggilo,perche' se nn lo capirai sara' colpa mia che mi sono espresso male

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DominÆ
              L'unica squadra che ha giocato contro 12 persone è il Milan.
              Siccome sino all'anno scorso è stato troppo forte, bisognava limitarlo in qualche cosa no?

              Infatti vi hanno limitato, tolto dal potere Galliani e dall' amministrazione Meani non siete più in grado di pagare gli arbitri e siete una squadra modesta
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da D0n Ly0n3L

                Infatti vi hanno limitato, tolto dal potere Galliani e dall' amministrazione Meani non siete più in grado di pagare gli arbitri e siete una squadra modesta

                si, e cicciolina è vergine.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DominÆ
                  si, e cicciolina è vergine.
                  No, è nata il 26 Novembre quindi è Sagittario
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ly0n3L Th3 G3n1uS

                    Infatti vi hanno limitato, tolto dal potere Galliani e dall' amministrazione Meani non siete più in grado di pagare gli arbitri e siete una squadra modesta
                    Ma scusa,prima nn era Berlusconi che salvava il Milan???Ora invece non ci salviamo perchè hanno tolto il potere a Galliani e dall'amministrazione Meani...Bohh fatemi capire chi è secondo le vostre menti contorte l'oscura figura maligna che protegge il Milan.

                    Commenta


                    • #25
                      Sn io la mente contorta che salva il Milan.

                      Ecco l'ho detto :P

                      IT

                      Sono daccordo con tutto quanto sopracitato da Hamish. Cmq così come la stupidità dell'uomo pure il magheggio finanziario sembra non avere limiti

                      Commenta


                      • #26
                        Non so se mi sbaglio, magari la mia memoria non è così affidabile, ma l'ex proprietario del bologna non era stato indagato per aver fatto un giochino finanziario simile con le sue società?
                        Ultima modifica di Fedorov91; 10-11-2006, 10:51.
                        Giappone
                        Fansubbers
                        My Team

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Liet_Kynes
                          Non so se mi sbaglio, magari la mia memoria non è così affidabile, ma l'ex proprietario del bologna non era stato indagato per aver fatto un giochino finanziario simile con le sue società?
                          Non ricordo onestamente..Cerca su internet e guarda se trovi qualcosa

                          Commenta


                          • #28
                            Prima di tutto un saluto a Mr. Coerenza, è piacevole tornare a leggere opinioni strambe anche se audacemente supportate da fantasiose "Mani avanti per non cadere indietro" in firma. Ora, tornando nel seminato dopo l'escursione gaia e giocosa nel giardino dei fessi, passo a chiarire, per chi ha orecchie per intendere, o anche, semplicemente per chi è ingrado di contare fino a tre, la sostanziale differenza di operazioni sul marchio di Milan e la squadra della capitale, e del perchè la Consob non interverrà su Roma. Ovviamente le chiacchere da bar riportate da Hamish hanno provocato una reazione ufficiale a Trigoria, si sa, le malelingue sono in agguato nel Paese delle comari, dove si precisa che l'operazione rispecchia i principi contabili internazionali. In realtà, come ai più svegli, voi fantasiosi milanistidapantofole siete esclusi, non sarà certo sfuggito che è totalmente errato, nel caso della Roma, di parlare di cessione del marchio, visto che si tratta piuttosto della cessione del ramo d'azienda composto da marketing, sponsor e pubblicità, di cui fanno parte, tra l'altro, la rivista La Roma, e due Roma Store (per una cifra intorno ai 125M di Euro), la novità rispetto all'operazione del Milan è che la Roma non ha ceduto il marchio ad un'altra società controllata o partecipata, ma ad una SaS, nella quale la Roma figura come socio della Brand Management, ma senza alcun potere gestionale o di controllo. E' proprio questa differenza che rende la Roma inattaccabile (se non dal rosico dei milanisti di questo forum) a differenza del Milan che ha ceduto il marchio alla controllata Milan Entertainment per 181M di Euro.
                            Questo è quanto per chi non ha un solo neurone paralizzato dal rosico, vi ri-lascio alle chiacchere rosicanti che io tra poco parto per milano, sperando che non succeda come a Brescia, gol fantasma portami via, ma non c'era un complotto?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ichi da killah
                              bla bla bla...mi sfogo sui forum

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da DominÆ



                                hai dimenticato mano di sheva....rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X