annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lippi al milan?
Comprimi
X
-
gia oggi ancelotti e' l allenatore + longevo della storia del milan mi pare e visto che siamo in italia e nn in inghilterra dove lo stesso tecnico puo restare anni su 1 panchina e naturale pensare che l anno prossimo verra' sostituito
se viene lippi io sono ben felice,anche perche' credo che sia molto meno "amico" dei calciatori di quanto sia ancelotti e un giro di vite nello spogliatoio rossonero potrebbe fare solo bene,anche se c'e' un problema mi sa.....
L'ex ct azzurro non potrà allenare se verrà confermato il nuovo regolamento agenti, che vede l'incompatibilità con l'incarico di agente che il figlio davide continua a esercitare.
"Con queste regole, io non posso allenare". Quella di Marcello Lippi all'Antitrust è stata una visita amichevole di mezzora, ma con un sorprendente risvolto di lavoro. Il commissario tecnico dell'Italia Campione del Mondo ha infatti illustrato l'incongruenza del nuovo regolamento agenti, che se venisse varato così come è stato predisposto gli impedirebbe di tornare ad allenare: in Italia, ma anche all'estero.
Lippi ne ha parlato con il presidente dell'authority Antonio Catricalà e con Roberto Sommella, uno dei cinque esperti che hanno elaborato le norme. Il regolamento è ora allo studio della Federcalcio. Il figlio dell'ex ct azzurro, Davide, esercita l'attività di agente di calciatori, e nel testo del regolamento in via di approvazione è prevista l'incompatibilità di "cariche sociali, incarichi dirigenziali o responsabilità tecnico-sportive" per gli agenti e per i loro parenti fino al secondo grado.
L'Antitrust, si spiega da ambienti dell'Authority, ha preso contatto con il vicecommissario della Federcalcio Massimo Coccia per studiare la strada e risolvere situazioni emblematiche come quelle di Lippi. La "strada maestra", viene ribadito, è vietare in modo assoluto il conflitto di interessi. L'idea però è quella di apportare insieme con la Federcalcio lievi modifiche che tutelino diritti già acquisiti, ovvero non impediscano a persone del mondo del calcio di rientrare nel loro ruolo come nel caso di Lippi.
Stamattina Lippi aveva ribadito, in occasione di un'iniziativa benefica, la sua intenzione di tornare ad allenare ma solo dal prossimo anno: "Non prendo treni in corsa". Sui binari esteri potrebbe essere in arrivo la locomotiva inglese (Manchester United il nome spuntato da tempo), mentre quelli italiani sono molto trafficati: Napoli è la meta del sogno che ormai sembra tramontato, il Milan da rilanciare un'ipotesi futuribile ma certo suggestiva.
http://sport.msn.it/calcio/sport_sto1004168.shtml
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Al milan secondo me servirebbero parecchie cose, la difesa è da rifondare cosi come l'attacco, che mantiene giocatori cloni a cui è impossibile convivere (gila-inzaghi) l'unico punto fermo è il centro campo decisamente di alto spessore, kaka ringhio, pirlo sedorf ecc .. . . ...
Commenta
-
Per me il problema principale del Milan rimangono i giocatori troppo vecchi e alcuni poco "compratibili" tra loro, voglio dire Ancelotti gli hanni passati ha fatto esprimere al Milan un gioco stellare, non penso che di punto in bianco non sia più capace di allenare.
Certo, se il Milan il prossimo anno fa una rifondazione massiccia, potrebbe anche svoltare pagina prendendo un nuovo allenatore, e sicuramente Lippi è un grande allenatore sulla piazza.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyChe si goda il mare e la passeggiata della splendida Viareggio.
ihihi viareggio capitale!!▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
▪ http://www.insanesports.it
▪ #iNs.eu on Quakenet.
▪ Email: van@insanesports.it
▪ Frag Is A Lifestyle
▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it
Commenta
-
Si, sulla gazzetta ho letto che stanno pensando a Spalletti,Lippi o Van Basten.
Con la quasi certezza che il primo non arriverà ed il 70% che non arriverà il secondo nemmeno, credo che vi convenga tenere Ancelotti dopo aver visto la figura barbina che ha fatto l'Olanda al mondiale con Van Basten in panchina, sembrava il Burkina Faso.
p.s. a proposito, in un intervista Lippi ha detto proprio di voler allenare la suddetta squadra (Burkina Faso ) spero sia stata ironiaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo voglio Van Basten o Gullit
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta