annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon verso l'inter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vuole ancora un po di fama, meglio che resti alla Juve o vada al Milan. All'Inter si scade.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      Sistemiamo già da Gennaio i vari reparti dove abbiamo delle lacune.

L'addetto agli arbitri?

Commenta

Io purtroppo ritengo che sia molto probabile.
        Certo, fa schifo vedere il miglior portiere del mondo in una squadraccia del genere..
        Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          L'addetto agli arbitri?
          no prendiamo un orologiaio cosi siamo a posto nel caso vorremmo fare qualche "regalino" agli arbitri

poi cerchiamo un dirigente di banca(magari che sia anche presidente di lega) per farci prestare i soldi x prendere buffon,zambrotta,ronaldo e ronaldinho cosi siamo sicuri di evitare il fallimento e magari riusciamo a vincere 1 scudetto
          Ultima modifica di xvaso; 08-11-2006, 18:25.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tutti i post che non vorebbero buffon all'inter mi sanno solo di rosico ma va beh.. staremo a vedere..

io non credo arrivi.. ma non perchè l'inter è scarsa. Ma perchè il chelsea lo pagherà molto di più di 30 milioni.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Tutti i post che non vorebbero buffon all'inter mi sanno solo di rosico ma va beh.. staremo a vedere..

io non credo arrivi.. ma non perchè l'inter è scarsa. Ma perchè il chelsea lo pagherà molto di più di 30 milioni.
              ma anke perchè buffon nn è in vendita
              ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
              http://www.insanesports.it
              #iNs.eu on Quakenet.
              ▪ Email: van@insanesports.it
              ▪ Frag Is A Lifestyle
              ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

Ma rosiko di che scusa? Dire che Buffon non si muove da Torino significa rosikare ora ?

Commenta

Se Buffon se ne va a Giugno, allora faceva prima ad andarsene quest'anno -.-.

Commenta

Juve: via Buffon per mercato da A
                    Il portiere vicino all'Inter per 30 mln

La Juve, che si avvia a completare la rimonta ed a vincere il campionato cadetto, sta già pensando alla prossima stagione, quando dovrà rinforzarsi per essere competitiva in Serie A. L'ultimo consiglio di amministrazione, però, ha approvato il bilancio della stagione 2005/06, in rosso per 36,5 milioni di euro e, per poter fare un mercato ad alto livello, dovrà cedere Gigi Buffon, destinazione Inter per circa 30 mln.

La classifica ora sorride, la penalizzazione è ormai rimasta un brutto ricordo ed i pensieri vanno già alla prossima stagione, quella del ritorno in serie A e del rilancio. Per poter essere subito competitivi, magari non per lo scudetto ma per disputare un campionato tranquillo con uno sguardo all'Europa che conta, servono rinforzi e quindi soldi da investire.
                    Il Consiglio di amministrazione di fine ottobre, però, ha approvato il bilancio della passata stagione, che era in rosso per 36,5 milioni di euro. Così, prima di fare acquisti importanti, la Juventus ha bisogno di fare cassa e potrebbe essere così venduto Gianluigi Buffon, sicuramente il giocatore con più mercato.

Il portiere, già in trattativa la scorsa estate, potrebbe andare all'Inter. Le due società, tornate in buoni rapporti nonostante la questione riguardante lo scudetto, stanno limando le ultime differenze e si starebbero per accordare per una cifra intorno ai 30 milioni di euro con un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione per Buffon.
                    Così, con il bilancio praticamente ripianato, gli uomini mercato bianconeri sarebbero pronti di dare l'assalto ai vari Mascherano, Barzagli e Givet e di formare una squadra già competitiva per la A.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo334952.shtml

----------------------------

sarà vero?

Chiaramente io spero di sì, ma la vedo improbabile
                    se va via penso ke mi taglio i coglioni.... possono andare via tutti dalla juve, tranne del piero e buffon. sarà ke io sono portiere e quindi stimo ancor di più buffon, ma se se ne va è la fine x me

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      ma se se ne va è la fine x me

Anche per la Juve, portieri ai suoi livelli o poco meno non se ne trovano in giro, gira gente come Dida, Doni,Julio Cesar ma ai livelli di Buffon non se ne trovano...
                      Penso che farà lo scambio con Julio Cesar a meno che l' Inter non voglia tenere 3 portieri buoni per rovinare uno spogliatoio gia non troppo "amico" (sarà che date le varie lingue non si capiscono )

Comunque per un Inter più italiana

p.s. Mancini sta facendo giocare Materazzi al posto di Samuel o Cordoba ( a turno ) per mettere almeno qualche italiano perchè sennò la situazione sarebbe scandalosa...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

tempo fa si parlava ke davano toldo+burdisso+soldi... ma toldo ormai nn è più ad alti livelli... come buffon nn esiste nessuno....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          L'addetto agli arbitri?
                          No ci serve un attaccante, il cui cognome finisca per chenko, che la prende di braccio in area su punizione di uno che finisce per otti...e ci fa vincere lo scudetto.

Il Milan quest'anno ha giocato al risparmio, e spenderà molto bene per Giugno, specialmente se raggiunge il 4° posto

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            tempo fa si parlava ke davano toldo+burdisso+soldi... ma toldo ormai nn è più ad alti livelli... come buffon nn esiste nessuno....

gia
                            vi diamo toldo + carini

carini è un ottimo portiere :O
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Se proprio andasse via Gigione, spero che lo vendano all'estero..
                              E se fosse vera la strada Chelsea, allora che lo scambino per Cudicini + tanti soldi..per me Cudicini è un gran portiere..

Nessuno è come Buffon, ma ci sono parecchi portieri italiani forti..

Amelia
                              Cudicini
                              Roma
                              ..
                              e poi Peruzzi fa ancora la sua porca figura, nonostante l'età..

Commenta

Porca zozza se mi piacerebbe Buffon in neroazzurro, sarebbe un grandioso acquisto, ma sono dubbioso che parta.

x I L M I O B L O G
                                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X