...li vendono anke da decathlon cmq i palloni del mondiale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1.9mln di € per il pallone della finale mondiale
Comprimi
X
-
cè un ragazzo gay che è il figlio di un sultano o come diavolo si chiamano,arabo,questo è ricco ma mio padre ne conosce un altro con cui hanno una società e vi dico:
il ragazzo è ricchissimo,cioè se sapessi i soldi che a non riuscirei a contarli e mi metterei a piangere,per dirvi,questo nn sà che fare e si è messo a fare il cantante,ovviamente ha aperto una casa discografica,ha negozi sparsi per il mondo ed ogni cagata che gli viene in mente la fà,a milano in albergo verso le 3.30 di notte chiama mio padre,il boss e un altro amico e li chiama in stanza e ha ordinato pizza a champagne spendendo 5000euro,per farvi capire i soldi che ha.
Invence l'altro di cui vi parlo,che è un socio,è uno dei + ricchi e forti che ci sono,e se l'altro è ricco questo per quanto lo è di + se lo potrebbe comprare e mettere a fare il cameriere a casa sua.
Raga x questi 1milione di euro e come per noi 10 euro e non stò scherzando,ho visto come spendono loro e quasi mi fanno paura e sopratutto volevo chiedergli se mi poteva dare qualcosa a me,poi vabè se fanno beneficenza ben venga,ma lui nn l'avrà fatto x fare beneficenza,solo perchè queste persone stanno esaurite e vogliono comprare queste cose uniche etc. sono malati perchè nn sanno che farci con i soldi,***** li dessero in giro staremmo tutti meglio.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta