annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1.9mln di € per il pallone della finale mondiale
Comprimi
X
-
Ma durante una partita usano una ventina di palloni...se li poteva compra tutti almenoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da D0n Ly0n3LMa durante una partita usano una ventina di palloni...se li poteva compra tutti almeno
l emiro e' stato fregato alla grande
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
e si un classico sultano italiano ^^
aho quelli i soldi nn sanno più come spenderli, fateglieli buttare in ste cagate ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAe si un classico sultano italiano ^^
Commenta
-
l'ho capito eh, era x sottolineare la battuta ^^
si bravo mettitici pure tu a scassare x due squadre cagate ke tifo, tanto qua siete gia in poki ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAl'ho capito eh, era x sottolineare la battuta ^^
si bravo mettitici pure tu a scassare x due squadre cagate ke tifo, tanto qua siete gia in poki ^^
Commenta
-
eh si ke gran moda
Commenta
-
ah si? anke gli emiri fanno beneficenza adesso? beh allora bravo l'emiro, tanto ne ha
Commenta
Commenta