annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di questo Marchisio ne vogliamo parlare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sentite cicci belli, mi son rotto il caxxo di ripetere la mia situazione di tifo, quindi ki vuole sa, ki no se la va a prendere in quel posticino kiamato chapet, comprende? io conosco pure le squadre di hong kong di calcio tra un pò, figuriamoci se nn seguivo la juve primavera (faccio notare ke le partite di campionato ci sono la domenica mattina su sky, ke io ho) e marchisio in particolare, ke se è in prima squadra un motivo c'è, nn è ke caressa gliel'ha detto a deschamps caro elle ^^..
    si lyonel a livelli di biondini o peggio si... poi vediamo l'anno prossimo se c'hai ragione tu o io.. nn sapete come al solito di ki o cosa parlate e volete dare giudizi e commenti: volete parlare di calcio? imparate a seguire il calcio veramente allora, nn pensate a odiare e basta a prescindere, così magari si riesce ad essere anke obiettivi, ke ne dite?
    eh ice, vuoi sapere ki è marchisio? se ti compravi la gazzetta di oggi lo vedevi e capivi di cosa parlo e perkè. no ma sono io ke mi invento ke un giocatore è bravo.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL

ma dimmi un po' dove hai il tempo di seguire pure la primavera, quando hai altre 456 squadre a cui pensare

Oddio me 'sto a senti male dal ridere
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ridi ridi ke la mamma ha fatto i gnokki vai vai..
        fate tanto i conoscitori di calcio ma nn sapete manco cosa caxxo sia il calcio quando parlate così. tifate le vostre squadre ke io tifo le mie DUE, ripeto DUE, 2, dos, deu, two, zwei, vediamo in ke altra lingua devo scrivere 2... penso ke ognuno nella sua vita possa fare un pò il caxxo ke voglia no? poi scommetto ke se nn tifavo juve nn c'era problema vero? ma guarda forse è meglio ke smetto di scrivere perkè sennò finisce ke mi bannano, ke ora comincio ad avere due coglioni grossi come due pianeti a furia di leggere cagate

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non te la devi prendere se si scherza, comunque no potevi tifare anche Ascoli e Siena, per me era lo stesso, non tollero il doppio tifo ma uno fa come caxxo gli pare, non sarò io a fargli cambiare idea...
          Comunque se sei permaloso buona notte

Commenta

no è ke lo skerzo è bello se dura poco ^^ e quando vedo ke si continua a rompere x na cosa normalissima nn mi va. e sul calcio nn si skerza, perkè io ci vivo.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
              x na cosa normalissima nn mi va

E' questo che ci fa pensare differenti, io la vedo una cosa Anormalissima...

Originariamente inviato da TonY MontanA
              perkè io ci vivo.
              Addirittura?

Commenta

uno ke è una banca dati ambulante sul calcio degli ultimi 50 anni (all'incirca) nn può ke essere abbastanza appassionato da dire di adorare il calcio ^^

Commenta

Sto operando...
                X