annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deliro Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No dai ci sta il governo americano che sta tramando alle spalle del milan per far vincere lo scudetto al siena

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Io ti ripeto che se contiamo le decisioni vantaggiose per la Roma saranno sempre minori dei torti subiti sia contro le piccole che contro le grandi

Penso che per Milan e Juve la conta sia al contrario invece. I trend sono molto diversi tra le tre società
      ora t prego....nn e' un flame ma 1 costatazione

la roma in confronto delle 3 grandi d italia e' una piccola (altrimenti le grandi sarebbero 4 )

anche noi abbiamo subito i torti arbitrali contro quelle squadre che teoricamente sono + "grandi" del milan,vedi la CC dell 89 a madrid dove annullarono un gol di van basten buono e diedero un gol di sanchez in fuorigioco e noi cosa facemmo? al ritorno 5 pappine e a casa o anche l anno scorso che hanno annullato un gol di sheva a barcellona che ancora nn si sa perche'....

e' inutile che ogni volta affiachi/affiancate il milan alla juve perche' sono i fatti a smentire queste vostre teorie di un milan con del potere arbitrare (televisivo si ma nn arbitrale)

la fatal verona,la monetina di alemao,la sfida di torino di 2 anni fa....tutte partite che c sono costate 1 scudetto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        a meno che non abbia attico e superattico a p.zza di spagna e un bmw sotto al culo.
        P.zza di Spagna no, P.zza del Popolo si, ah il BMW non ce l'ho, preferisco la moto.

Commenta

ma che carini

Commenta

Quello che mi chiedo quando fate diversità tra la vicenda Juventina e quella Milanista...Ma Meani lo faceva per pure piacere o era incaricato da qualcuno della società?

Mi fate ridere...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da D0n Ly0n3L
              Quello che mi chiedo quando fate diversità tra la vicenda Juventina e quella Milanista...Ma Meani lo faceva per pure piacere o era incaricato da qualcuno della società?

Mi fate ridere...
              se nn vedi la differenza tra le 2 situazioni e' un tuo problema o forse ti fa comodo nn vederla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
              X