No dai ci sta il governo americano che sta tramando alle spalle del milan per far vincere lo scudetto al siena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deliro Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Io ti ripeto che se contiamo le decisioni vantaggiose per la Roma saranno sempre minori dei torti subiti sia contro le piccole che contro le grandi
Penso che per Milan e Juve la conta sia al contrario invece. I trend sono molto diversi tra le tre società
la roma in confronto delle 3 grandi d italia e' una piccola (altrimenti le grandi sarebbero 4 )
anche noi abbiamo subito i torti arbitrali contro quelle squadre che teoricamente sono + "grandi" del milan,vedi la CC dell 89 a madrid dove annullarono un gol di van basten buono e diedero un gol di sanchez in fuorigioco e noi cosa facemmo? al ritorno 5 pappine e a casa o anche l anno scorso che hanno annullato un gol di sheva a barcellona che ancora nn si sa perche'....
e' inutile che ogni volta affiachi/affiancate il milan alla juve perche' sono i fatti a smentire queste vostre teorie di un milan con del potere arbitrare (televisivo si ma nn arbitrale)
la fatal verona,la monetina di alemao,la sfida di torino di 2 anni fa....tutte partite che c sono costate 1 scudetto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Quello che mi chiedo quando fate diversità tra la vicenda Juventina e quella Milanista...Ma Meani lo faceva per pure piacere o era incaricato da qualcuno della società?
Mi fate ridere...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da D0n Ly0n3LQuello che mi chiedo quando fate diversità tra la vicenda Juventina e quella Milanista...Ma Meani lo faceva per pure piacere o era incaricato da qualcuno della società?
Mi fate ridere...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta