annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deliro Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hamish penso che se tu vedessi le partite della Roma ti accorgeresti che viene arbitrata con lo stesso criterio delle altre squadre che non sono Milan e Juve

Per ricordarti in una recente partita , Roma Chievo in cui è stato annullato un gol a Totti perchè partito in riga( il guardalinee donna che ha sbandierato era la stessa che l'anno scorso non vide un fuorigioco netto di Toni in Fiorentina Roma facendoci pareggiare ingiustamente); come se non bastasse il guardalinee dalla nostra parte si mette a chiaccherare con Del Neri girando le spalle verso il campo (incredibile per un guardalinee) con conseguente gol in fuorigioco di 1mt di Pellissier...

Commenta

Milanisti continuate, vi prego, voglio altre perle come questa:

Originariamente inviato da Hamish
      forse perche' milano economicamente e' sempre stata superiore a roma e quindi i grandi industriali investivano nel milan perche' milanisti?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

Perchè non è vero? Ah già dimenticavo tu che ne sai se non sei di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Perchè non è vero? Ah già dimenticavo tu che ne sai se non sei di Roma...
          Se abitare a Piazza di Spagna secondo te non è essere di Roma allora io sono del Burundi e tu dello Zimbawe

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Se abitare a Piazza di Spagna secondo te non è essere di Roma allora io sono del Burundi e tu dello Zimbawe

Si' Piazza di Spagna direzione Cassino

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Si' Piazza di Spagna direzione Cassino
              Se uno lavora fuori Roma non è che cambia i dati sulla carta d'identità ;_;

Commenta

Se uno lavora fuori Roma non è che cambia i dati sulla carta d'identità ;_;

Se uno abita a Roma lo sa che Milano economicamente sta meglio di Roma , a meno che non abbia attico e superattico a p.zza di spagna e un bmw sotto al culo.

Commenta

forse perche' OGGETTIVAMENTE il milan ha sempre avuto grandi campioni in squadra?

forse perche' milano economicamente e' sempre stata superiore a roma e quindi i grandi industriali investivano nel milan perche' milanisti?

forse perche' lo abbiamo meritato sul campo? 6 coppe campioni nn si vincono rubando

benvenuti nel nuovo calcio italiano!!!

dove quando si sbaglia dalla parte che vorremmo l arbitraggio diventa giusto

dai patata....
                  realtà.

poveretti

Commenta

Hamish penso che se tu vedessi le partite della Roma ti accorgeresti che viene arbitrata con lo stesso criterio delle altre squadre che non sono Milan e Juve

Per ricordarti in una recente partita , Roma Chievo in cui è stato annullato un gol a Totti perchè partito in riga( il guardalinee donna che ha sbandierato era la stessa che l'anno scorso non vide un fuorigioco netto di Toni in Fiorentina Roma facendoci pareggiare ingiustamente); come se non bastasse il guardalinee dalla nostra parte si mette a chiaccherare con Del Neri girando le spalle verso il campo (incredibile per un guardalinee) con conseguente gol in fuorigioco di 1mt di Pellissier...
                    certo quando gioca il milan nn guardo certo la roma,ma quest anno l ho vista ogni tanto
                    e immagino che guardi la roma e nn il milan quindi nemmeno tu sai come viene arbitrato il milan o almeno lo sai dai filmati o dalle poche partite che vedi e nn nell interezza di un campionato

cmq il tuo e' lassico discorso da tifoso che vede solo i torti subiti e mai i favori ricevuti(che e' quello che facciamo tutti )
                    perche' quest anno la roma col livorno ha avuto un rigore inesistente...ne ha avuto un altro che era molto dubbio ma nn ricordo in quel partita....come vedi tutti hanno dei vantaggi e degli svattaggi solo che ricordiamo solo quelli che subiamo

Originariamente inviato da Ichi da killah

intanto sono hamish e nn tutto il popolo rossonero

cmq da te un commento cosi nn me lo aspettavo veramente...ah no e' vero,tu sei quello che distorce la realta' e pensa che un rigore dia 2 gol e 8 punti quindi dovevo aspettarmelo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come vedi tutti hanno dei vantaggi e degli svattaggi solo che ricordiamo solo quelli che subiamo

Esatto, ma non essendo voi abituati a "ricevere svariri" vi attaccate ai complotti. Gli anni addietro quando invece ricevevate aiuti era tutto normale...
                      Sarò strano io...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Guarda che i rigori alla Roma quest'anno sono stati assegnati tutti correttamente ;_;

Commenta

si vabbe'
                          mamma quanto siete di parte

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma io non sono di parte te lo assicuro

C'era una partita a cui hanno dato un rigore su Totti un po strano, non ricordo quale fosse, a primo impatto appena fischiato pensavo che l'arbitro ammonisse per simulazione Totti: poi ho notato che indicava il dischetto e ho cominciato a dire che era rubato (testimone la mia ragazza)..Dopo aver visto il replay mi so accorto che il rigore c'era eccome ed è l'unico dubbio che ho visto in questa stagione

Commenta

Ma io non sono di parte te lo assicuro

C'era una partita a cui hanno dato un rigore su Totti un po strano, non ricordo quale fosse, a primo impatto appena fischiato pensavo che l'arbitro ammonisse per simulazione Totti: poi ho notato che indicava il dischetto e ho cominciato a dire che era rubato (testimone la mia ragazza)..Dopo aver visto il replay mi so accorto che il rigore c'era eccome ed è l'unico dubbio che ho visto in questa stagione
                              allora t chiedo di dirmi se la roma e' mai stata favorita contro qualche squadra minore?

sara' successo o no?

io penso di si,e quindi torniamo al punto di partenza che le "grandi" squadre sono sempre un po favorite contro le "piccole"

io t ripeto che secondo me nn c'e' nessun complotto contro il milan e che la societa' sbaglia a puntare la lente d ingrandimento contro i torti arbitrali...pero' nn si puo nemmeno dire che nn c sono,quest anno siamo stati svantaggiati in parecchie occasioni.poi i problemi del milan sono altri ma gli errori c sono stati,come c sono stati anche gli altri anni,solo che prima la squadra vinceva lo stesso (tranne che con la juve )

Commenta

Io ti ripeto che se contiamo le decisioni vantaggiose per la Roma saranno sempre minori dei torti subiti sia contro le piccole che contro le grandi

Penso che per Milan e Juve la conta sia al contrario invece. I trend sono molto diversi tra le tre società

Commenta

Sto operando...
                                X