annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Fiorentina 3 a 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DEBiAN
    Oltre che fare due goal un calciatore cosa dovrebbe fare?

togliersi la maglia per esultare...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

per me ha giocato meglio totti o de rossi di taddei che ha segnato due gol fatti...

ma se per voi quello che conta è il nome sul taccuino allora taddei stasera ha dato una lezione di calcio a tutti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Totti's coming back

Per il resto dico che se finiva 9-1 la Roma non avrebbe rubato nulla, troppa la superiorità in campo e me la rido di gusto dopo le uscite dei fiorentini che volevano vincere all'Olimpico per dimostrare di essere all'altezza di una squadra da Champion's e che loro se la meritavano più di noi

Bella di padella a tutti i tifosi viola

Se Mancini segnava dopo l'assist in rovesciata di Totti mi sparavo una sega sul televisore( non per fare l'antijuventino ma è stato più bello questo che quello di Del Piero anche se li Treseghe segnò)

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Totti's coming back

io ogni partita litigo co tutti perchè dicono che deve usci

il Capitano è unico...deve giocare...c'è e si vede! vai Francè!

Commenta

E' stato più che evidente :

Roma >>>>>> Fiorentina

Anche secondo me l'assist di Totti di rovesciata è stato meglio di quello di Del Piero, peccato per la svirgolata di Amantino che, per questo errore, lo farà dimenticare in fretta
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Nel primo tempo la Fiore ha giocato...poi siam usciti fuori noi...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                io ogni partita litigo co tutti perchè dicono che deve usci

il Capitano è unico...deve giocare...c'è e si vede! vai Francè!
                Quei "tutti" con la quale litighi è evidente che no ncapiscono una sega di calcio

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Quei "tutti" con la quale litighi è evidente che no ncapiscono una sega di calcio

lo so lo so...io l'ho sempre detto che dovrei andare a Coverciano a prendere il patentino....

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    lo so lo so...io l'ho sempre detto che dovrei andare a Coverciano a prendere il patentino....
                    Quello per portare il motorino? da Roma fino a Coverciano devi andare ?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Dove Taddei s'è coordinato molto bene, non han fatto in altresì maniera Mancini e non ricordo chi altri, sta di fatto che il risultato poteva cambiare di molto, splendida partita.

Felice per Totti, pian piano recupera lo scatto, ma da fermo la sua visione di gioco è ancora tra le migliori, spero vivamente in un gran ritorno per la nazionale.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ottima Roma, ma penso che ormai i tempi siano maturi per perdere a Milano contro un Milan ritrovato
                        Per quanto riguarda Palermo - Torino, beh, il Torino è la squadra della mia città per cui spero che vinca, ma non ci faccio molto affidamento

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sembra che dopo circa 230435 mesi e un mondiale, Totti si sia finalmente "sbloccato"...

bella partita cmq, bella Roma
                          The chain remains, the gang is intact
                          The name is mine, I'll take blame for that
                          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                          I had to get off the boat so I could walk on water
                          This ain't no tall order, this is nothin' to me
                          Difficult takes a day, impossible takes a week
                          I do this in my sleep
                          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                          I'm not a businessman; I'm a business, man!
                          Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da D0n Ly0n3L

Vedi quando ti dico che il calcio va visto bene Vucinic con Zeman (Che considero l'allenatore più forte in assoluto) non giocava da prima punta ma, seguendo bene le partite, si inseriva dalle fascie come una seconda punta, un po come gioca Messi diciamo, con inserimenti laterali. La Roma gioca con Totti prima punta perchè con le qualità che ha è perfetto per far segnare i centrocampisti che si inseriscono .
                            Taddei è sempre stato fondamentale per la Roma siete voi che non ve ne accorgevate, Mancini mi è sembrato stesse molto bene per essere un mese che non giocava, Totti si sta riprendendo, l' assist di rovesciata è da almanacco del calcio. Vucinic mi è sembrato anche lui in buona forma, peccato per la rete sbagliata verso la fine...
                            Comunque chi ha seguito la partita può confermare che se vincevamo 5 o 6 goal di vantaggio non avevamo rubato nulla
                            Inter ARRIVIAMO!

p.s. oggi prima sconfitta in campionato per il R.C.Garbatella (squadra di seconda categoria che seguo )
                            balle , balle...
                            la roma è un ottima squadra, cosi come il palermo, ma nn ha le alternative che ha l inter. il competere su due fronti ( champions e campionato) alla lunga
                            stanchera i giocatori, e allora ci sara un calo di rendimento decisivo per gli esiti dello scudetto...
                            tifero roma e palermo fino alla fine, ma ci sono poche speranze sinceramente di preoccupare un inter cosi cinica.. a meno che nn ritorni la sindrome inter...
                            la pareggite

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Secondo tempo da manuale del calcio e che bolgia che era la Sud.

Commenta

Purtroppo bella roma , bel taddei e gran partita di totti , solo mancini mi è dispiaciuto forse era stanco , cmq i viola non ci so proprio stati in partita .

Della bistecca v'è rimasta solo la B

Commenta

Sto operando...
                                X