annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Però nn se ne può più è uno skifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    tanto in arbitrato ve ne levano altri dieci

    Commenta


    • #32
      come vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da TonY MontanA
        come vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura
        Pls quando parli riferendoti alla tua squadra scrivi prima quale è ... sennò non so di cosa stai parlando










        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TonY MontanA
          come vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura
          no tony io dicevo che ve li levano da quelli che avete fatto

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Pls quando parli riferendoti alla tua squadra scrivi prima quale è ... sennò non so di cosa stai parlando











            se dice di importanza minore e' quella rimasta in a

            Commenta


            • #36
              baffancù a tutti e due
              serbatoio maledetto pensa al caralis va ^^ ce li dovrebbero togliere 10 dalla penalità, altro ke caxxi


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta

              Sto operando...
              X