tanto in arbitrato ve ne levano altri dieci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Però nn se ne può più è uno skifo
Comprimi
X
-
come vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAcome vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAcome vorrei ke fosse come dici tu ^^ tanto so già ke siccome siamo una squadra di importanza minore o nulla e nessuno ci rispetta nel mondo del calcio, finisce ke ce li lasciano tutti i pti.... mi auguro nel buon senso ma ho sta paura
Commenta
-
baffancù a tutti e due
serbatoio maledetto pensa al caralis va ^^ ce li dovrebbero togliere 10 dalla penalità, altro ke caxxi
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta