Mi sembra d aver sentito ke sheva a gennaio ci sono serie probabilità ke va via dal chelsea x andare all' arsenal... in effetti x stare li e giocare a singhiozzo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Shevchenko a gennaio via dal Chelsea?
Comprimi
X
-
Shevchenko a gennaio via dal Chelsea?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Tag: Nessuno
-
No fanno il grande scambio Adriano al chelsea, Sheva all'inter
così al prossimo derby vediamo sheva baciare la maglia dell'inter come gesto istintivo =|
e galliani, berlusconi, ancellotti, maldini e costacurta (pure gli ultimi 2 sono in età di infarto) crolleranno a terra per infarto =|
AHAHAHAH o_O
oddio spero non suceda mai però farebbe troppo ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiHenry e Sheva? Uaho!!!
@Dark: Nessun giocatore dell'Inter avrà più modo di baciare la propria maglia in un derby.
se va beh -_-
ringraziare l'espulsione di materazzi và..
Commenta
-
henry mi sembra si sia lamentato di essere troppo solo in attacco e di volere una spalla... e shevchenko nn sarebbe uno a muzzo ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Con tutto quello che ha speso Abramovich, non penso proprio che lo manda via. Per lo meno fino alla fine dell'anno rsta sicuro dov'è.Ultima modifica di Introvabile; 05-11-2006, 13:14.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileCon tutto quello che ha speso Ibrahimovic, non penso proprio che lo manda via. Per lo meno fino alla fine dell'anno rsta sicuro dov'è.
Scherzi a parte non credo se ne vada, lo ha pagato fior fior di soldi, credo che qualche altra possibilità gliela voglia dare..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
io è dalle prime partite ke penso ke a gennaio o fine anno va gia via... nn lo so nn ce lo vedo a restare al chelsea... sarà ke per anni ho avuto l'abitudine di vederlo giocare in italia
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileAsd è stato un lapsus
Ho corretto -.-
E poi se va via Sheva chi ci chiamano al Chelsea? Henry non si muove dall'Arsenal...
hanno drogba
Commenta
-
e dimmi poco... secondo me al momento è uno dei migliori in europa
Commenta
-
sheva nn si muove dal chelsea anche se abramovich e' abituato a buttare i soldi dalla finestra(basta ricordarsi i prestiti di veron e crespo dopo averli strapagati) credo che sheva sia un suo pupillo e piuttosto cambierebbe tutta la rosa allenatore compreso prima di cederlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
e allora ke si prepari a rivoluzionare lo staff ^^
Commenta
Commenta