annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ragazzi Il Calcio e per Femminuccie =O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xadoom87
    1- il rigore c'era, cieco.
    2- schieramenti e formazioni si leggono TATTICA, quindi intelligenza.. e vienimi a dire ke Zambrotta o gattuso nn corrono 90' e ti faccio interdire.
    3- se per te violenza=spettacolo.. .. nn hai mai visto una giocata di ronaldinho, una punizione di del piero, un goal di Mascara ( eheh cn l'inter..).. questo è spettacolo, non un giocatore di 140 kili che finisce a terra con sopra 10 persone -.- questo lo chiami sport?
    4- la semifinale Germania - Italia è durata 120 min.. di spettacolo allo stato puro. Se poi non te la sei vista per non rosikare mi disp per te. Non voglio neanche parlare delle emozioni della finale.
    Detto ciò..

shut up Mine

p.s.:toccatemi tutto ma non il mio calcio
    hai detto piu` caxxate te di quante ne dice fratgiolo a okuto

ronaldigno e` lo spettacolo queste sono cose bellissime, il calcio ha delle azioni spaventose che fan venire i brividi da quante sono belle pero` non puoi venirmi a dare che il calcio e` tutto spettacolo, una punizione bella non fa spettacolo... ci sono stati dei replay che il giocatore neanche tocca l`avversario e cade lacrimante come una femminuccia

il mio 3d era nel dire che il calcio puo` essere fatto di attori il rugby se ti metti a piangere ti travolgono 29 giocatori e di certo ti aspetta la panchina

le falciate da dietro fanno malissimo per carita`, se nel calcio il contatto ce` fa malissimo non ce` che dire..

zambrotta e gattuso correranno pure ma mai quanto lo fa un winger di rugby, visto che a calcio ciai la posizione dove stare a rugby non ce stop, tipo se un attaccante perde palla resta li come un cetriolo e torna correndo lentamente stremato dall`azione, se ti fermi un secondo a rugby e` un punto avversario tutto qui

ed il calcio fidati che e` stato rovinato dai tifosi, il mondiale 1982 e` stato spettacolo no 2006

di sicuro` vincera` l`australia , speriamo che giocherete bene :P
    Ultima modifica di Fabiobrugnolini; 08-11-2006, 07:03.
    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
    Mine[SDF]
    Mine[WD]
    Mine[AoL]
    Mine[-XF-]
    Mine Il Maledetto[-XF]
    Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

L'hockey è uno sport stupendo,io sono stato uno che ha praticato moltissimi sport,alcuni a livello agonistico,altri semplicemente per passione e divertimento,ed altri solo perchè volevo provarli e conoscerli.

L'hockey è tra i miei preferiti,al quale ho giocato 3 anni su strada,dato che nella mia regione non è presente nessun palaghiaccio e l'unico che c'era è stato chiuso,apparte che su strada è troppo bello,ero e sono curioso di provare sul ghiaccio,dove secondo me è ancora più spettacolare della strada.

Poi ad esempio ho fatto tanti altri sport,a livello agonistico:

-Calcio fino alla c2 e in primavere di ottimi club
      -Basket quando ero piccolo praticato dai 5/6 anni fino ai 14 anni

tutti e due per lunghi periodi e a livello ed anche a livello professionistico(calcio)

poi sempre per lunghi periodi

-Sci,dove facevo anche le gare,stando a due passi da passolanciano e roccaraso per 6 anni tutti gli inverni con la scuola sci
      -Tennis,che praticavo in estate sempre per hobby e per 3/4 estate consecutive in una struttura con il maestro

e poi altri che ho praticato per periodi minori vuoi per hobby o vuoi in società per puro divertimento e per conoscenza,del tipo:

-Nuoto e pallanuoto in svariati periodi perchè costretto
      -Pallamano a scuola per 6 mesi
      -Pallavolo 1 anno e mezzo
      -Hockey su strada 3 anni
      -Rollerblade(half pipe e street)sport stupendo che consiglio a tutti praticato x 5 anni
      -Calcio a 5 per 1 anno e in vari tornei
      -Rampicata a mani nude,che facevo con un sergente degli alpini,ed è uno sport bello,perchè immerso nella natura,con pochi amici ed è una cosa faticosa e di testa,molto impegnativo ma che superato un ostacolo difficile ti dà una soddisfazione immensa,immagino quelli che conquistano vette assurde quanto possano essere fieri
      -Skin Board,da questa estate,non avendo onde al largo per fare surf e non volendo fare wind surf,ho optato per la tavola corta che è uno sport completo,molto faticoso ma è un divertimento assicurato,sopratutto questo inverno,con la muta e con il mare incazzato,si fanno dei trick impressionanti(ve lo consiglio,provatelo se avete il mare vicino)
      -Atletica e jogging,che pratico tutt'ora,atletica sempre a scuola,invece vado a correre e faccio esercizi in pineta(tipo percorso vita un pò più spinto)che fà sempre bene al corpo e alla mente
      -Per un periodo,in cui avevo a disposizione minimoto,andavo su una pista qui vicino a correre,perchè sono un appassionato di moto e per hobby mi dilettavo con le piccoline

Ovviamente,ritenendomi un grande sportivo ho sempre voluto provare tutto quello che mi veniva proposto e anche ora sono così,dall'andare in bici al buttarsi col paracadute,sono sempre disponibile a fare tutto,sopratutto ora sport estremi,quindi se organizzate qualcosa in giro per l'italia tenetemi presente perchè sono sempre disponibile a passare una giornata in compagnia e ad avere scariche di adrenalina con qualche nuovo amico.

Ascoltate i miei consigli su sport poco conosciuti,perchè nn resterete delusi.(sopratutto lo skin board che è poco conosciuto ma che è uno spettacolo)
      Ultima modifica di LordZolla; 08-11-2006, 17:23.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Da vedere dal vivo indubbiamente l'hockey secondo me è uno tra i più belli, per quanto riguarda invece lo sport visto in tv ultimamente mi piace molto vedermi le gare di boardercross o snowcross, sono gare molto emozionanti per i rischi che si prende quella gente.

Originariamente inviato da Aekold
        Rollerblade(half pipe e street)sport stupendo che consiglio a tutti praticato x 5 anni
        Ho fatto pure io per molti anni queste cose ed alcune continuo a farle con lo snowboard ma nonostante siano divertentissime non mi sento di consigliarle a tutti in quanto le botte e gli infortuni che ti procuri te li porti dietro per il resto della vita. Fortunatamente io mi sto molto calmando per quanto riguarda salti e cose simili nello snowboard ma ho parecchi amici che continuano a farli con conseguenti problemi a schiena e ginocchia.
        Per fare certe cose bisogna essere portati sia mentalmente che fisicamente.
        Ultima modifica di Fedorov91; 09-11-2006, 12:41.
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Sto operando...
        X