annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ragazzi Il Calcio e per Femminuccie =O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mine
    si infatti Grosso non ha fatto finta de cade` no eh??? dici che era rigore?? riguardati il replay e si sportivo

Guarda con sportività ti posso dire, dopo aver appena rivisto per la 100esima volta la caduta di Grosso che il rigore...C'ERA! e pure al 100% sii sportivo te dai

Comunque se ti piacciono gli sport da uomini guardati la Box che è molto meglio del rugby
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mine, a parte tutto, ma che firma avevi?!?

quoto dalla tua signa:
      "-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla"

Allucinante! me la mandi in pm? voglio un po' di convulsioni!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
        è lo sport più seguito xchè è uno dei pochi che le donne sopportano di vedere.
        ho visto più donne a partite di rugby ke di pallone sinceramente O_o'...e ho notato ke si galvanizzano piu' degli uomini

mi piace sto 3ad....

...xke' da giocatore di rugby (eh si') ne sto leggendo di tutti i colori e non potrei ke mettermi a ridere fino a morire.

vi dico, il rugby non e' solo fisicità: come in tutti i giochi conta la testa, e fidatevi, lo spettacolo c'e' , non basta il classico video da youtube, dove c'e' solo la parte strettamente d contatto del gioco: guardatevi qualke partita (tipo l'italia ke gioca sabato vs l'australia ) e non ne rimarrete delusi.
        Non e' un gioco violento. Perke' non si gioca a chi si fa piu' male.
        E' un gioco in cui bisogna essere aggressivi, in cui non bisogna avere paura del proprio avversario e la sicurezza in se stessi. Le uniche cose che servono x divertirsi e x non farsi male.
        x esempio il placcaggio non lo fai x spezzare il tuo avversario, lo fai x fermarlo. e prima lo fermi prima gli puoi fregare la palla, e prima hai la palla potrai partire x riattaccare x andare a segnare..
        rispetto dell'avversario...disciplina verso l'arbitro....valori ke nel calcio stanno sempre più scomparendo.
        spettacolarita'..spettacolarita'..ogni sport ha la sua...(tralasciando alcuni sport individuali tipo la ginnastica artistica che secondo me' e' al top come spettacolarità) ma nn era questo il tema del tread.

il senso e' un altro: ammettere ke i calciatori sono degli attori, e ke dovrebbero vergognarsi d aver portato un gioco a essere spesso condizionato da pure e semplici farse.

PS: ahn a ki ha detto "vorrei vedere un rugbysta cosa fa se gli arriva un intervento da dietro serie C2": sinceramente non saprei e comunque e' un gesto vietato dal regolamento, xcio' se bisogna rispondere a colpi proibiti....beh...altro ke testata a materazzi fidati
        ...e cmq credo ke sarebbe moooolto + divertente mettere un qualsiasi giocatore d pallone anke dentro na partita d rugby di serie B, o serie C: ci sarebbe da ridere , vedere ke so': del piero che placca, gattuso ke ti esce da un uno contro uno assorbendo un placcaggio d totti e in off load alza a gilardino ke con un cambio d direzione salta il suo uomo e si invola sulla bandierina... auhauhauahuah ...e nessuno x terra a piangere

Originariamente inviato da Joe_Tony
        Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da Mine
          si infatti Grosso non ha fatto finta de cade` no eh??? dici che era rigore?? riguardati il replay e si sportivo

al calcio si corre molto ma sono schierati nelle loro posizioni , il rugby e` tutto un gruppo che non si ferma mai per 100 metri di campo per 80 minuti, ma al 80esimo minuto il gioco non si ferma finke non avviene un knock-on o l apalla va fuori tipo australia- england la finale world cup e` durata 156 minuti perke` erano in pareggio e nessuno segnava

non puoi dire che calcio e` spettacolo con quella faccia , non trovo spettacolo persone che si buttano a posta piangendo per prendere un rigore, non lo chiamo sport (l`intesione e` quella )

il rugby e` piu` uno sport di violenza e di potenza non di donne che piangono :O

that`s shut you up Cagliostro
          1- il rigore c'era, cieco.
          2- schieramenti e formazioni si leggono TATTICA, quindi intelligenza.. e vienimi a dire ke Zambrotta o gattuso nn corrono 90' e ti faccio interdire.
          3- se per te violenza=spettacolo.. .. nn hai mai visto una giocata di ronaldinho, una punizione di del piero, un goal di Mascara ( eheh cn l'inter..).. questo è spettacolo, non un giocatore di 140 kili che finisce a terra con sopra 10 persone -.- questo lo chiami sport?
          4- la semifinale Germania - Italia è durata 120 min.. di spettacolo allo stato puro. Se poi non te la sei vista per non rosikare mi disp per te. Non voglio neanche parlare delle emozioni della finale.
          Detto ciò..

shut up Mine

p.s.:toccatemi tutto ma non il mio calcio

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            la mia Lazie fa schif ueee

Il curling forse no ma tutti gli altri si
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Xadoom87 vedo ke hai letto il mio reply O_O.

Originariamente inviato da Joe_Tony
              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da Libe_
                Xadoom87 vedo ke hai letto il mio reply O_O.
                libe i tuoi reply nn li legge nessuno

Commenta

Tralasciando i mondiali che hanno un valore speciale per quasi tutti secondo me il calcio è abbastanza noioso, di partite ne guardo abbastanza, devo pur capire chi schierare al fantacalcio , però sono molte di più le partite brutte a cui mi addormento piuttosto che quelle belle che guardo di gusto. Aggiungiamo poi che nel calcio spesso i giocatori hanno dei comportamenti veramente da sozzoni tipo buttarsi a terra con le mani in faccia simulando falli inesistenti, gettar lontano la palla per non facilitare la rimessa avversaria, tirare la maglia nelle mischie in area...
                  Partite di Rugby ne ho viste alcune e mi sono alquanto piaciute, non riesco ancora a gustarmelo appieno perchè molte regole non le so ancora ma devo dire che è uno sport che si fa guardare.
                  Sarà che sono di parte ma per me lo sport di squadra più spettacolare e piacevole da guardare è l'hockey. Sport veloce duro e spettacolare, ovvviamente però va gustato dal vivo che in tv si fatica a vedere il disco.
                  Giappone
                  Fansubbers
                  My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                    Sarà che sono di parte ma per me lo sport di squadra più spettacolare e piacevole da guardare è l'hockey. Sport veloce duro e spettacolare, ovvviamente però va gustato dal vivo che in tv si fatica a vedere il disco.
                    di dove sei? che squadra tifi?

io seguivo la saima (oggi vipers) milano ma sono un po di anni che sono fuori dal giro

purtroppo l hockey italiano e' di un livello troppo basso x apprezzarne a pieno le qualita' di questo fantastico sport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ogni tanto lo gioco su ghiaccio ed invece lo pratico a livello agonistico su pattini in linea. Cmq ho parecchi amici che giocano nel cortina per cui tifo per loro

L'hockey italiano quest'anno è abbastanza di basso livello, due anni fa invece quando c'è stato lo sciopere della nhl era uno spettacolo andare al palaghiaccio a vedere Cullen giocare. Stessa cosa penso per i 3 americani che giocavano nel milano.
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

di hockey su pista avro' visto giusto un apio di partite nella preistoria

cmq l hockey e' veramente 1 sport bellissmo e emozionante,peccato si pratichi solamente nelle valli e in poche citta' a buoni livelli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non è hockey su pista il mio, è coi pattini in linea e le regole sono quasi tutte quelle del ghiaccio. Il pista è quello con i pattini tradizionali e il contatto fisico non c'è.

Cmq questo inverno sono andato a vedere le olimpiadi e sono rimasto veramente sconvolto dal livello dei giocatori presenti.

L'hockey in italia, a quanto mi è stato detto da un amico di Bolzano, non riesce ad espandersi in quanto la federazione per la maggior parte è gestita dagli altoatesini i quali tendono a sfavorire la nascita di realtà hockeistiche nelle grandi città perchè dopo le piccole realtà montanare non avrebbero speranza di vittoria contro le grandi città ricche di sponsor.
                          Basti pensare al Milano, da quando gli sono arrivati gli sponsor grossi e la gente ha iniziato a seguire la squadra per le squadre di montagna non c'è stata più storia. E' 4 o 5 anni che il milano vince lo scudetto senza faticare mai troppo.
                          Giappone
                          Fansubbers
                          My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                            Non è hockey su pista il mio, è coi pattini in linea e le regole sono quasi tutte quelle del ghiaccio. Il pista è quello con i pattini tradizionali e il contatto fisico non c'è.

Cmq questo inverno sono andato a vedere le olimpiadi e sono rimasto veramente sconvolto dal livello dei giocatori presenti.

L'hockey in italia, a quanto mi è stato detto da un amico di Bolzano, non riesce ad espandersi in quanto la federazione per la maggior parte è gestita dagli altoatesini i quali tendono a sfavorire la nascita di realtà hockeistiche nelle grandi città perchè dopo le piccole realtà montanare non avrebbero speranza di vittoria contro le grandi città ricche di sponsor.
                            Basti pensare al Milano, da quando gli sono arrivati gli sponsor grossi e la gente ha iniziato a seguire la squadra per le squadre di montagna non c'è stata più storia. E' 4 o 5 anni che il milano vince lo scudetto senza faticare mai troppo.
                            ah ok quello con i pattini in linea nn l ho mai visto ma se e' simile all hockey su ghiaccio sicuramente manterra la rapidita' e la frenesia delle azioni

io sono andato a vedere Svezia (poi campione olimpica) lettonia a torino,a parte la fauna femminile presente sulle tribune,la svezia ha dato 1 domostrazione di forza impressionante,ha "giocato" solo i primi 10 minuti del secondo periodo e ti posso assicurare che e' un hockey davvero di un altro pianeta,tra l altro molto + vicino allo stile russo fatto di passaggi e un gioco preciso che a quello nord americano dove(oltre alla grande tecnica ovviamente) puntano molto di piu sull agonismo.

vedere la svezia far girare il disco x 40/50 secondi davanti alla porta avversaria con 1 presicisione incredibile x 1 abituato all hockey italiano e' stata 1 folgorazione

Commenta

Originariamente inviato da Libe_
                              PS: ahn a ki ha detto "vorrei vedere un rugbysta cosa fa se gli arriva un intervento da dietro serie C2": sinceramente non saprei e comunque e' un gesto vietato dal regolamento, xcio' se bisogna rispondere a colpi proibiti....beh...altro ke testata a materazzi fidati
                              Forse nn mi sono spiegato bene..

Tra gli argomenti in oggetto nel 3d c'è la supposizione che i giocatori di calcio, spesso e volentieri, facciano la sceneggiata..

Quello che intendevo io è che con i calci che prendono (tipo intervento da dietro), secondo me non sono tutte sceneggiate..e ribadisco che anche un rugbista, se subisse un intervento pesante da un calciatore, potrebbe andare dritto all'ospedale..e senza sceneggiate..

Cmq, a quelli che vedono il calcio come un siparietto e dimenticano quanto possa essere "duro", ricordo solo gli ultimi due esempi illustri Cech e Cudicini..

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                                ah ok quello con i pattini in linea nn l ho mai visto ma se e' simile all hockey su ghiaccio sicuramente manterra la rapidita' e la frenesia delle azioni

io sono andato a vedere Svezia (poi campione olimpica) lettonia a torino,a parte la fauna femminile presente sulle tribune,la svezia ha dato 1 domostrazione di forza impressionante,ha "giocato" solo i primi 10 minuti del secondo periodo e ti posso assicurare che e' un hockey davvero di un altro pianeta,tra l altro molto + vicino allo stile russo fatto di passaggi e un gioco preciso che a quello nord americano dove(oltre alla grande tecnica ovviamente) puntano molto di piu sull agonismo.

vedere la svezia far girare il disco x 40/50 secondi davanti alla porta avversaria con 1 presicisione incredibile x 1 abituato all hockey italiano e' stata 1 folgorazione
                                Gli Svedesi effettivamente erano molto forti ma i miei preferiti rimangono i Russi con quella furia di Ovechkin che se non se ne scartava 3 prima di arrivare in porta non era mica contento. L'unico rammarico delle olimpiadi è che il mio giocatore preferito di tutti i tempi(Fedorov) non era presente all'evento.

Per quanto riguarda l'hockey in line è un attimo meno frenetico del ghiaccio ma alquanto divertente, senza contare che molto giocatori di ghiaccio una volta finito il loro campionato vengono a giocare per le squadre di in line. A milano ci sono ben 3 squadre, io l'anno scorso ho giocato solo contro 1 delle 3 ed aveva nel proprio roster gente come Tessari e Tremolaterra che hn giocato una vita a ghiaccio prima di passare a questo sport.

Originariamente inviato da Raistlin
                                Tra gli argomenti in oggetto nel 3d c'è la supposizione che i giocatori di calcio, spesso e volentieri, facciano la sceneggiata..

Quello che intendevo io è che con i calci che prendono (tipo intervento da dietro), secondo me non sono tutte sceneggiate..e ribadisco che anche un rugbista, se subisse un intervento pesante da un calciatore, potrebbe andare dritto all'ospedale..e senza sceneggiate..

Cmq, a quelli che vedono il calcio come un siparietto e dimenticano quanto possa essere "duro", ricordo solo gli ultimi due esempi illustri Cech e Cudicini..
                                Per dir la mia concordo con te sul fatto che molti interventi calcistici sono effettivamente duri però ci sono molti giocatori, seguaci del sensei Inzaghi, che spesso e volentieri si buttano a terra sperando in un rigore o punizione.Sono questi giocatori che rovinano il calcio.
                                Io per evitare questa cosa adotterei la stessa regola che usano nel rugby per quanto concerne il fuorigioco ovvero che se sei tu a ritrovarti in fuorigioco la gente può tranquillamente calpestarti che l'arbitro non fischia.
                                Con una regola simile nel calcio gli attori ci penserebbero due volte a buttarsi per terra inutilmente ed anzi combatterebbero per tenersi stretta la palla.
                                Giappone
                                Fansubbers
                                My Team

Commenta

Sto operando...
                                X