Originariamente inviato da Introvabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli - Juventus
Comprimi
X
-
ripeto anke io: divertitevi quest'anno in A ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAripeto anke io: divertitevi quest'anno in A ^^ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
come ho detto nell'altro 3d: informati prima di replyare grazie ^^.ti ricordo ke anke de rossi esordì dalla primavera giocando in maniera simile a marchisio. e all'epoca nessuno è venuto a dire ke faceva skifo, giustamente. quindi se guardiamo due partite prima di parlare è meglio eh? poi come ho detto a fine anno vediamo se c'ho ragione io o tu ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAcome ho detto nell'altro 3d: informati prima di replyare grazie ^^.ti ricordo ke anke de rossi esordì dalla primavera giocando in maniera simile a marchisio. e all'epoca nessuno è venuto a dire ke faceva skifo, giustamente. quindi se guardiamo due partite prima di parlare è meglio eh? poi come ho detto a fine anno vediamo se c'ho ragione io o tu ^^
1) Non confodere, la Marchesini fusa con Bisio, con De Rossi
2) Marchisio ha esordito in serie B a 20 anni De Rossi a 18 in seria A
3) A 20 anni un giocatore, a meno che non sia stato sfortunato, deve essere gia nel giro da anni, lui è appena arrivato
4) Gioca decentemente in serie B, nemmeno da campione, decentemente!
5) Un giocatore decente in serie B in serie A fa ridere, ed è logico
6) Infine ti dico, se ti aspetti che diventi un De Rossi bè, SOGNA!
Commenta
-
vista la partita di ieri sera, seconda partita da titolare, al san paolo contro il napoli davanti a 65000 persone, ha fatto una partita eccellente. nn so se l'hai vista o meno la partita, ma ti posso dire ke se dico ke ha fatto benissimo è così.
alla juve con capello i giovani aspetta a quando giocavano, nn faceva nemmeno turnover coi big tra un pò.. per forza ke esordisce ora.. e vai tranquillo ke ha esordito in b perkè ci han spedito li, ma se esordiva in a era lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAse esordiva in a era lo stesso
Marchisio è stato FORTUNATo che la Juve è andata in serie B perchè secondo me lui è un giocatore da serie B e, stando li, si potrà far vedere per il futuro.
Guarda non parlo da tifoso perchè per me anche Rosi è da serie B....ICQ : 266-267-262
Commenta
-
eppure io ho visto la partita col brescia, questa col napoli, in entrambe ha giocato 90 minuti, la prima era esordiente quindi ha avuto meno personalità, ma ieri tutt'altro e ha fatto l'uomo di tutto campo, ottimo in fase difensiva e recupero palle a centrocampo e bravo in fase offensiva.. per me ha abbastanza stoffa x fare bene anke in A... poi come ti ho detto in futuro vedremo se mi sbaglio io o tu
Commenta
Commenta