annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli - Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TonY MontanA
    ripeto anke io: divertitevi quest'anno in A ^^
    Ma mi chiedo da dove proviene tutta questa smodata convinzione che siete i più forti del Mondo. Avevate la possibilità di dimostrare la vostra superiorità già da quest'anno, vincendo la Coppa Italia e confrontandovi con le squadre di serie A, accedendo poi direttamente alla Coppa Uefa l'anno prossimo.
    Peccato che vi ha subito sbattuto fuori il Napoli, che seppure ha una squadra molto competitiva non è in Seria A da parecchi anni.
    E nella partita di Coppa Italia avevate tutti i Titolari, e non ditemi che l'altra sera non ha giocato Giannichedda che non parte mai Titolare...
    Sennò alla prossima che pareggiate o perdere dite che vi mancava Charles e Sivori che siete più credibili.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • io mi kiedo invece come caxxo fai a invenarti cose ke io nn ho scritto
      ho detto ke la juve è più forte del mondo? nn mi risulta, ma le utlime due stagioni di sicuro lo era, o quasi. almeno in Italia.
      ma ora nn mi sembra di aver detto ciò, anke perkè sarebbe da ipocriti. ho detto solo ke quest'anno in A ke si divertano tutti senza juventus, con nuover squadre nei primi 4 posti, perkè l'anno prossimo torna una vekkia conoscenza.
      poi: ma ti rendi conto di cosa hai scritto? se ci mancavano tutti i centrali difensivi, più nedved, marchionni e trezeguet, come fai a dire ke era la juve titolare... io nn so come fai a dirlo eh ^^


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • Non hai detto che la Juventus è la squadra più forte del Mondo, fa lasci intendere, te come altri, che il prossimo Campionato sarà dominato dalla Juve...e in linea di massima essere la più forte in Italia suppone conseguententemente di essere tra le migliori al Mondo.
        Parlo di alcune frasi e atteggiamenti, come "Palermo e Inter sono in testa solo perchè non c'è la Juve", "quando il gatto non c'è i topi ballano", "divertitevi finchè potete", eccetra eccetra.
        Io dico che la Juventus non ha dimostrato chissà quale superiorità, e che con l'organico di cui dispone sta facendo un Campionato in B all'altezza dei pronostici, non sta facendo un miracolo.
        Credo che la Juventus tornerà senza troppi problemi in A, ma non credo che una volta tornata sarà la dominatrice del Campionato, anzi, credo che all'inizio farà fatica ad adeguarsi ad un nuovo Campionato che sta lentamente evolvendosi, e la posizione delle "piccole" in Classifica ne è la dimostrazione (parlo anche della Classifica "virtuale" senza penalizzazioni).


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • e credi cosa vuoi, ma io volevo solo dire ke l'anno prossimo torna la nemica di tutti, riferito al fatto ke tutti dicono ke questo campionato è più bello (xkè nn c'è la juve)... io questo volevo dire, poi interpreta come vuoi eh
          d'accordissimo ke la juve nn sarà ai livelli dell'anno scorso, ovvio, anke perkè i giocatori bravi nn te li vendono tutti a te x rinforzarti, ma ki è furbo e ce li ha se li tiene. nn voglio azzardare ke competeremo x lo scudetto, ma di sicuro nn torneremo in A x fare le comparse, ma ce la si giocherà


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Ma mi chiedo da dove proviene tutta questa smodata convinzione che siete i più forti del Mondo. Avevate la possibilità di dimostrare la vostra superiorità già da quest'anno, vincendo la Coppa Italia e confrontandovi con le squadre di serie A, accedendo poi direttamente alla Coppa Uefa l'anno prossimo.
            Peccato che vi ha subito sbattuto fuori il Napoli, che seppure ha una squadra molto competitiva non è in Seria A da parecchi anni.
            E nella partita di Coppa Italia avevate tutti i Titolari, e non ditemi che l'altra sera non ha giocato Giannichedda che non parte mai Titolare...
            Sennò alla prossima che pareggiate o perdere dite che vi mancava Charles e Sivori che siete più credibili.
            A parte il fatto che il 27 agosto la preparazione atletica era differente..il Napoli è arrivato preparato, mentre metà squadra arrivava dalla pausa mondiale..e nonostante tutto siamo stati "sbattuti" fuori per 1 rigore sbagliato, mica chissà che..

            Lunedì scorso mancavano Trezeguet, Nedved, Boumsong, Giannichedda e Marchionni..senza contare che ci hanno spaccato Legrottaglie e che quel magrebbino di Zebina nn ha voluto entrare..e ancora, nonostante tutto, abbiamo pareggiato 1-1 andando anche in vantaggio e con il dubbio di un rigore nn assegnato..

            8 vittorie e 2 pareggi, 18 gol fatti e 3 subiti..Non siamo i + forti del mondo, ma ci stiamo lavorando..

            Altro che mancava Charles e Sivori..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Raistlin
              8 vittorie e 2 pareggi, 18 gol fatti e 3 subiti..Non siamo i + forti del mondo, ma ci stiamo lavorando..
              Forse ti sei scordato che siete in serie B ...
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X