annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no per skerzo? io la seguivo gia da sempre, ma quest'anno un pò di più
    ah ovviamente se nn danno un rigore alla juve nn è una cosa importante, anzi domani nessuno va a lavorare ke è festa

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ho visto la punizione dove c'erano i DUE rigori... SCANDALOSO

Commenta

Ma sta Juve non doveva battere pure il Barcellona?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ti faccio notare ke si giocava senza centrali praticamente, senza nedvedm senza trezeguet, senza marchionni, senza giannichedda, senza mezza squadra e con centrali di difesa improvvisati. e poi un pareggio ogni tanto ci può anke scappare, siamo umani ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

troppi assenti e troppi giovani in campo
            zalayeta che lagga in campo .. nn capisco perchè nn abbia messo bojinov
            cmq partita un pò noiosa nel primo tempo .. un pò piu accesa nel secondo

mi aspettavo una vittoria .. va bè sarà per la prox
            ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
            http://www.insanesports.it
            #iNs.eu on Quakenet.
            ▪ Email: van@insanesports.it
            ▪ Frag Is A Lifestyle
            ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

A ma ha pareggiato? menomale va.

Orsu' che mi tocca sentire? i rubentini che si lamentano della terna arbitrale? non c'e' piu' religione e tutto il resto dai che ora si parlera' di complotto

uP fOr cOnTuZzO
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

oddio un rigore non dato.. siete entrati nella norma forse?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Lo accetto sto pareggio...giocavamo co chiellini centrale O.o
                  E poi c'è sempre Alex che vale da solo il prezzo del biglietto...
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    ma davvero seguite la serie B?
                    Forse xkè la serie B qst anno è + appassionante della A, dv troviamo quelli dell'inter ke piangono da 17 anni e il milan ke nn capisco xkè nn sia in serie B come la Juve...a sto punto davvero giù il cappello di fronte al napoli ke si è tirato su da solo, e un grande BUH a quei razzisti di ***** ke hanno postato in qst 3d -.-"

Commenta

• Originariamente inviato da Nitro
                      Forse xkè la serie B qst anno è + appassionante della A, dv troviamo quelli dell'inter ke piangono da 17 anni e il milan ke nn capisco xkè nn sia in serie B come la Juve...a sto punto davvero giù il cappello di fronte al napoli ke si è tirato su da solo, e un grande BUH a quei razzisti di ***** ke hanno postato in qst 3d -.-"

Ma razzisti di che? Se non sopportiamo il napoli calcio ci sarà un motivo , è un gioco , stacce -.-

Commenta

• Originariamente inviato da imayben00b
                        Juve 2-0.
                        Ci ho giocato 50 euro
                        beneficenza alla Snai ;_;

Commenta

• Non mi lamento di nulla..abbiamo fatto la partita, nonostante il naplez sia venuto fuori dopo il nostro goal..
                          Magistrale Gigione su un paio di interventi, non può nulla nell'occasione della rete avversaria..
                          Zalayeta, qualche bello spunto ma è un GATTO DI PIOMBO..piantato..altro che lag..Bojinov dov era? Perchè nn mettere su lui?
                          Un po' troppi falli, forse, ma sempre sanzionati..NIENTE DA RECRIMINARE..

E' sempre bellissimo vedere come un giocatore, dato più volte per finito, realizzi ancora punizioni di questa fattura..ogni volta come se fosse la prima..alla faccia di chi lo critica..
                          ..preferisco vedere altre 10 partite pareggiate con altrettante 10 magie di Pinturicchio..

Si fott@ la serie A e i rosiconi di merd@, IL NOSTRO ONORE E' INDISCUSSO E L'ABBIAMO DIMOSTRATO..

Commenta

• la juve puo avere un onore? O.O

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                              Ma razzisti di che? Se non sopportiamo il napoli calcio ci sarà un motivo , è un gioco , stacce -.-
                              a me nn sembra ke vi riferiate solo al calcio...comunque se c'è un motivo nn ce l'hai ancora detto ...poi sinceramente ke tu tifa il napoli o la juve a me non mi cambia una cippa .

Commenta

• Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                                la juve puo avere un onore? O.O

Più di chiunque altro, almanacchi alla mano
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X