annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cl 31/10/2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cl 31/10/2006

    Matchday 4 - 31 October 2006
    Group Home Away

    A Barcelona 2-2 Chelsea
    A Levski 0-3 Bremen

    Group A
    CHL 9
    BAR 4
    BRM 4
    LEV 0


    B Spartak Moskva 0-1 Internazionale
    B Bayern 0-0 Sporting

    Group B
    BAY 9
    INT 6
    SCP 4
    SPK 1


    C Liverpool 3-0 Bordeaux
    C PSV 2-0 Galatasaray

    Group C
    LIV 7
    PSV 7
    GAL 1
    BDX 1


    D Shakhtar 2-2 Valencia
    D Roma 1-1 Olympiacos

    Group D
    VAL 10
    ROM 7
    OLY 2
    SHK 2


    l inter vince a mosca meritatamente ma subendo abbondantemente nel secondo tempo la pressione dei russi

    la roma nonostante il pareggio ha ormai un piede al secondo turno,dato che negli scontri diretti e' in vantaggio con l olympiakos e con lo shaktar ha vinto 4 a 0 all andata (nn ho visto partita)

    barcellona-chelsea e' stata 1 bella partita con le squadre che si alternavano nel possesso palla,stranamente mi e' piaciuto di + il chelsea oggi che 15 giorni fa quando aveva vinto



    ma la classifica del girone della roma e' giusta? ho preso i dati da www.uefa.com
    edit: ah ecco mi pareva che nn fosse giusta,classifica aggiornata
    Ultima modifica di xvaso; 31-10-2006, 23:58.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Si è giusta è solo da aggiornare

    Comunque penso che qualcuno abbia fatto una fattura maligna a Totti per i calci di rigore....3 rigori sbagliati quest'anno, il secondo di fila....non è mai successa una cosa simile

    Fortuna si è ripreso con un bel gol

    Commenta


    • #3
      l'importante è che non abbia cominciato prima a sbagliarli

      Commenta


      • #4
        Il Barca rischia...e di brutto.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Inter seconda nel girone o_O
          speriamo di vincere pure le prossime e che il bayern ripareggi anche contro lo spartak o.o
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Barça - Chelsea

            Ho visto una partita incredibile, ricca di colpi di scena, giocata ad altissimi livelli tra due delle migliori squadre del mondo..

            PERO':

            E' stata anche una gara strana, piena di scorrettezze e interventi punibili con la custodia cautelare..in particolare il chelsea si è reso colpevole di veri e propri atti vandalici..se nn sbaglio, a fine gara il conteggio di falli era 14 per il barça contro 29 dei blues..allucinante..

            Io simpatizzo per il Real Madrid, quindi sono obiettivo quando dico che certi interventi andavano puniti più duramente..penso che Farina dovesse imporsi di più perchè, ad un certo punto, sembrava una partita di rugby..

            Ho sentito anche alcuni lamentarsi, in quanto il gioco era fermato troppo spesso..ci credo! Se l'arbitro avesse lasciato correre penso che pochi avrebbero lasciato il terreno di gioco con le proprie gambe..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raistlin
              Barça - Chelsea

              Ho visto una partita incredibile, ricca di colpi di scena, giocata ad altissimi livelli tra due delle migliori squadre del mondo..

              PERO':

              E' stata anche una gara strana, piena di scorrettezze e interventi punibili con la custodia cautelare..in particolare il chelsea si è reso colpevole di veri e propri atti vandalici..se nn sbaglio, a fine gara il conteggio di falli era 14 per il barça contro 29 dei blues..allucinante..

              Io simpatizzo per il Real Madrid, quindi sono obiettivo quando dico che certi interventi andavano puniti più duramente..penso che Farina dovesse imporsi di più perchè, ad un certo punto, sembrava una partita di rugby..
              farina i cartellini se li era giocati tutti sabato...


              comunque è un bene che l'inter si sia rimesso in carreggiata e la roma ce l'abbia quasi fatta... una risposta seria e concreta anche a livello di club è proprio quello che serve per le malelingue vedi platini o blatter

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woodstock
                farina i cartellini se li era giocati tutti sabato...


                comunque è un bene che l'inter si sia rimesso in carreggiata e la roma ce l'abbia quasi fatta... una risposta seria e concreta anche a livello di club è proprio quello che serve per le malelingue vedi platini o blatter

                L'italia porterà quasi come sempre 3 club nella grande europa. Giusto per spiegare che qui giochiamo a calcio anzi che fare interviste per poi ritrattarle
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dark
                  Giusto per spiegare che qui giochiamo a calcio anzi che fare interviste per poi ritrattarle
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    L'inter ha retto solo 60', poi tutti bolliti...Bisognava chiudere prima la partita visto che gli altri lasciavano degli spazi enormi in difesa
                    Ora basta vincere con lo sporting e si passa

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Musashi
                      L'inter ha retto solo 60', poi tutti bolliti...Bisognava chiudere prima la partita visto che gli altri lasciavano degli spazi enormi in difesa
                      Ora basta vincere con lo sporting e si passa

                      bisogna vincerle tutte e sperare che il bayern pareggi con lo sporting

                      =|

                      dobbiamo passare primi nel girone
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dark
                        bisogna vincerle tutte e sperare che il bayern pareggi con lo sporting

                        =|

                        dobbiamo passare primi nel girone
                        Anche la Roma se le vince entrambe e vince 2 a 0 con il Valencia può sperare di passare prima, non sarebbe male
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Il fatto è che, con questo Valencia, per la Roma si fa dura..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Raistlin
                            Il fatto è che, con questo Valencia, per la Roma si fa dura..
                            Ma se ieri ha pareggiato 2-2 con lo shaktar e noi c'abbiamo vinto 4-0 , nel calcio non è mai nulla dato per statistica
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              Ma se ieri ha pareggiato 2-2 con lo shaktar e noi c'abbiamo vinto 4-0 , nel calcio non è mai nulla dato per statistica
                              Infatti mi ha sorpreso quel pareggio..ad ogni modo il Valencia è impressionante..non posso fare gli auguri alla Roma perchè va contro la mia fede, ma spero cmq che si faccia valere..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X