annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Real mette fuori rosa Cassano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Real mette fuori rosa Cassano

Dopo il battibecco di sabato scorso a Tarragona con Fabio Capello la società gli ha inflitto una multa e ha disposto il suo allontanamento dalla prima squadra per indisciplina

MADRID, 30 giugno 2006 - Sembrava l'uomo adatto a domare il suo talento selvaggio. Solo pochi mesi fa, durante il ritiro estivo del Real Madrid, il barese parlava con entusiasmo del suo tecnico ritrovato. "Fabio Capello è il più grande allenatore del mondo, migliore di tutti quelli in circolazione. Con lui al mio fianco potrete ammirare il vero Cassano".
    Il rapporto tra Fabio Capello e Antonio Cassano, sbocciato a Roma, sembrava destinato a proseguire in Spagna nonostante qualche panchina di troppo. Però il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un luogo comune che calza a pennello per Cassano, che si è ribellato anche al tecnico friulano. Il fantasista non ha tollerato l'ennesima esclusione sabato scorso per la gara contro il Tarragona, resa ancor più grave ai suoi occhi da un infinito e inutile riscaldamento nella ripresa, e nel tunnel degli spogliatoi ha avuto un battibecco con Don Fabio. "E' cosi che mi ripaghi? Io ti ho sempre difeso e alla Roma sono sempre stato dalla tua parte", queste le rimostranze di Cassano a Capello.
    Il Real Madrid, a quanto pare indirizzato in questa direzione proprio dall'ex allenatore della Juventus, ha preso subito posizione infliggendo a Cassano una multa con tanto di allontanamento dalla prima squadra per indisciplina fino a data da destinarsi.
    Ora torna in discussione anche il suo futuro con il Real: la concorrenza è notevole e certi scatti d'ira non lo aiuteranno. Chissà che la profezia del suo mentore Eugenio Fascetti ("deve tornare in Italia al più presto, se resta al Real la sua carriera rischia di bloccarsi") non possa realizzarsi già a gennaio.

vuoi vedere che ciccio merendino torna sul mercato e il milan se lo va a prendere?

io spero di no,ha mostrato ottime cose ma ha la testa di un mulo.....ve lo vedete a cena con maldini e costacurta?
    loro che parlano di arte moderna e cassano che si mette le dita nel naso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

che soggetto.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Può avere tutto il talento che gli pare, ma io uno così lo farei giocare al massimo in 3°categoria.
      Maelstrom

Commenta

Sarebbe gia un regalo la terza caegoria

Commenta

Ma basta co sta moraluccia da 4 soldi , cassano va fatto giocare , vi ricordo che Maradona non si allenava , pippava dal lunedì al giovedì sera, certo lui era Maradona e gli era permesso tutto però credo che di giocatori di talento come cassano ce ne siano pochi , quindi io gli farei fare quel che cacchio vuole per poi farlo giocare , tanto i numeri li fa.

Commenta

fino a quando gli danno una valanga di soldi non vedo come possa impararla la disciplina...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sabato scorso, a Bari, è stato ucciso un ragazzo di 18 anni che giocava nel Bari e che indossava la stessa maglia di Cassano quando anche lui era qui. E' stato ucciso solo perchè era il nipote di un Boss di Bari. Lui però era un ragazzo tranquillo, pacato e sempre puntuale agli allenamenti.
              Cassano è cresciuto nello stesso ambiente, e quando cresci in mezzo alla strada è normale avere la testa calda.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                ..ve lo vedete a cena con maldini e costacurta?
                loro che parlano di arte moderna e cassano che si mette le dita nel naso
                Infatti, per quello c'è già Gattuso..

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                  Ma basta co sta moraluccia da 4 soldi , cassano va fatto giocare , vi ricordo che Maradona non si allenava , pippava dal lunedì al giovedì sera, certo lui era Maradona e gli era permesso tutto però credo che di giocatori di talento come cassano ce ne siano pochi , quindi io gli farei fare quel che cacchio vuole per poi farlo giocare , tanto i numeri li fa.
                  Si infatti si è visto anche con la nazionale i numeri che fa....

Col Real segna quando gli sbatte la palla sui piedi a un cm dalla porta.Meglio Gilardino di Cassano in questo momentoe ho detto tutto

Commenta

Purtroppo Cassano ha la testa bacata, spero capisca e torni sui suoi passi.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      paragonare cassano al pibe de ora mi sembra una bestemmia... calcisticamente parlando

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                        Purtroppo Cassano ha la testa bacata, spero capisca e torni sui suoi passi.
                        Dovresti venire qui a Taranto o Bari e scopriresti con i tuoi occhi che è un atteggiamento comune di tutti i ragazzini cresciuti per strada con i genitori che urlano dai balconi in dialetto stretto misto di parolacce per farli risalire sopra a casa.
                        Lui è nato e cresciuto a Bari vecchio, non ha mai studiato e per tutte queste cose fatica a maturare e relazionarsi con gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Dovresti venire qui a Taranto o Bari e scopriresti con i tuoi occhi che è un atteggiamento comune di tutti i ragazzini cresciuti per strada con i genitori che urlano dai balconi in dialetto stretto misto di parolacce per farli risalire sopra a casa.
                          Lui è nato e cresciuto a Bari vecchio, non ha mai studiato e per tutte queste cose fatica a maturare e relazionarsi con gli altri.

Non metto in dubbio che l'ambiente in cui sia cresciuto non sia dei migliori, ho amici a Bari e mi hanno raccontato qual'è la realtà di Bari vecchia, ma a 24 anni si è abbastanza maturi da poter fare i professionisti.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                            Infatti, per quello c'è già Gattuso..
                            gattuso e' ignorante nn maleducato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io lo vorrei all'inter.
                              Scambio Adriano con Cassano

e poi si gioca con il tridente!! :O
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X