Il prossimo anno spero lo vinca Capirossi (che con le nuove 800 vola) o Melandri che se lo strameriterebbero. (sperando che la s**** colpisca qualcunaltro).
Quest'anno lo ha vinto Hayden, punto. Rossi che ammette un suo errore? non ci credo se non lo vedo stasera a contro campo forse.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Il prossimo anno spero lo vinca Capirossi (che con le nuove 800 vola) o Melandri che se lo strameriterebbero. (sperando che la s**** colpisca qualcunaltro).
Quest'anno lo ha vinto Hayden, punto. Rossi che ammette un suo errore? non ci credo se non lo vedo stasera a contro campo forse.
Hayden-vince perchè il più continuo di tutti,e giustamente si prende il titolo
Rossi-perde giustamente perchè(apparte il recupero da laguna seca all'estoril)oggi non aveva la moto apposto,è partito male ed è caduto,ma cè un motivo,sapeva di non essere competitivo e quindi era nervoso(stranamente)ed è questo il motivo per cui ha perso,stavolta ha sentito le pressioni ma non ne aveva per vincerle,resta cmq. il pilota più forte di sempre e l'anno prossimo distruggerà il campionato.
Bayliss-un vero fenomeno,vince il campionato superbike e gli regalano una gara,lui tranquillo dopo 3 anni che non guidava la ducati,spacca il culo nelle prove e in gare parte primo e arriva primo a ben 38 anni,lui è sempre stato un vero fenomeno,peccato che ha iniziato a correre a 25anni,perchè sennò sarebbe stato un grandissimo,molto di più di ciò che è ad oggi
Capirossi-si dimostra un pilota favoloso incapace di vincere un campionato
Oggi le michelin erano in crisi,le bridgestone volavano
e ora si inizia con le 800,l'era delle 1000 è finita,dominata da Rossi che poteva essere imbattuto in questa categoria.
Alla prossima esaltante stagione,il motociclismo resta lo sport più vero e divertente che esista.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
No niente flame con te, sarebbe inutile, sei peggio di un mulo -_- (gia' che te ne esci con 'che poi Rossi ammette sempre i tuoi errori' non so se repliare alzando il tono rischiando il ban o limitandomi alla sospensione -_- ).
Hayden ha vinto il titolo meritatamente (lo dice anche Kharn su), punto.
Rossi si e' autolesionato e gli sta bene. NON ha ammesso il suo errore (almeno non nell'intervista con Beltramo, se poi ne ha rilasciate altre bo).
Ducati, Marco Melandri e Loris Capirex forever. Gli altri lecchino gli stivali.
L'anno prossimo sara' l'anno della Ducati, mentre Honda e Yamaha so0o0o0keranno alla grande.
Fenomenale Bayliss.
Uhm...che altro? a..Carletto Pernat sei un grande.
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
NON ha ammesso il suo errore (almeno non nell'intervista con Beltramo, se poi ne ha rilasciate altre bo).
Lo hanno messo in collegamento con Schumacher e ha ammesso di aver sbagliato. Schumi gli ha chiesto se fosse stata colpa di acqua, olio o altro, ma lui ha risposto di nuovo che l'errore era suo.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Lo hanno messo in collegamento con Schumacher e ha ammesso di aver sbagliato. Schumi gli ha chiesto se fosse stata colpa di acqua, olio o altro, ma lui ha risposto di nuovo che l'errore era suo.
Shumacher? non l'ho vito l'intervento di Shumi XD
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
No niente flame con te, sarebbe inutile, sei peggio di un mulo -_- (gia' che te ne esci con 'che poi Rossi ammette sempre i tuoi errori' non so se repliare alzando il tono rischiando il ban o limitandomi alla sospensione -_- ).
Però la chiacchierata Rossi - Schumi è stata davvero grandiosa. Due campioni sacri che rendono fiera l'Italia, chi per nazionalità, chi per scuderia. Superbo.
Commenta