annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale: il giorno dei verdetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    ne ha vinte due... una a laguna seca (ma anche li edwards era caduto) e un'altra quando i piloti italiano stavano rotti mi pare...
    3 anni fà qualcuno ha vinto tutti i granpremi

mi è dispiaciuto tantissimo ç_ç se ci avete fatto caso, schumacher ha vinto 7 mondiali e poi basta, rossi ha vinto 7 mondiali e ora ha perso

speriamo nel prossimo anno :O

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Mi dispiace per Rossi, comunque, per me, resta il miglior pilota di sempre.
      *

Sempre e comunque il migliore

Commenta

Il prossimo anno spero lo vinca Capirossi (che con le nuove 800 vola) o Melandri che se lo strameriterebbero. (sperando che la s**** colpisca qualcunaltro).
        Quest'anno lo ha vinto Hayden, punto. Rossi che ammette un suo errore? non ci credo se non lo vedo stasera a contro campo forse.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Il prossimo anno spero lo vinca Capirossi (che con le nuove 800 vola) o Melandri che se lo strameriterebbero. (sperando che la s**** colpisca qualcunaltro).
          Quest'anno lo ha vinto Hayden, punto. Rossi che ammette un suo errore? non ci credo se non lo vedo stasera a contro campo forse.
          una cosa inedita come la sua sconfitta direi :P

(che poi rossi ammette sempre i suoi errori)

ice aspetto i tuoi flame :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Hayden-vince perchè il più continuo di tutti,e giustamente si prende il titolo
            Rossi-perde giustamente perchè(apparte il recupero da laguna seca all'estoril)oggi non aveva la moto apposto,è partito male ed è caduto,ma cè un motivo,sapeva di non essere competitivo e quindi era nervoso(stranamente)ed è questo il motivo per cui ha perso,stavolta ha sentito le pressioni ma non ne aveva per vincerle,resta cmq. il pilota più forte di sempre e l'anno prossimo distruggerà il campionato.
            Bayliss-un vero fenomeno,vince il campionato superbike e gli regalano una gara,lui tranquillo dopo 3 anni che non guidava la ducati,spacca il culo nelle prove e in gare parte primo e arriva primo a ben 38 anni,lui è sempre stato un vero fenomeno,peccato che ha iniziato a correre a 25anni,perchè sennò sarebbe stato un grandissimo,molto di più di ciò che è ad oggi
            Capirossi-si dimostra un pilota favoloso incapace di vincere un campionato

Oggi le michelin erano in crisi,le bridgestone volavano

e ora si inizia con le 800,l'era delle 1000 è finita,dominata da Rossi che poteva essere imbattuto in questa categoria.

Alla prossima esaltante stagione,il motociclismo resta lo sport più vero e divertente che esista.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              ice aspetto i tuoi flame :P

No niente flame con te, sarebbe inutile, sei peggio di un mulo -_- (gia' che te ne esci con 'che poi Rossi ammette sempre i tuoi errori' non so se repliare alzando il tono rischiando il ban o limitandomi alla sospensione -_- ).

Hayden ha vinto il titolo meritatamente (lo dice anche Kharn su), punto.
              Rossi si e' autolesionato e gli sta bene. NON ha ammesso il suo errore (almeno non nell'intervista con Beltramo, se poi ne ha rilasciate altre bo).
              Ducati, Marco Melandri e Loris Capirex forever. Gli altri lecchino gli stivali.
              L'anno prossimo sara' l'anno della Ducati, mentre Honda e Yamaha so0o0o0keranno alla grande.
              Fenomenale Bayliss.

Uhm...che altro? a..Carletto Pernat sei un grande.

Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Vale lo ha ammesso il suo errore , più che altro vittoria meritata il cacchio di Hayden , un altro sculato come Alonso...

Commenta

NON ha ammesso il suo errore (almeno non nell'intervista con Beltramo, se poi ne ha rilasciate altre bo).
                  Lo hanno messo in collegamento con Schumacher e ha ammesso di aver sbagliato. Schumi gli ha chiesto se fosse stata colpa di acqua, olio o altro, ma lui ha risposto di nuovo che l'errore era suo.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                    Lo hanno messo in collegamento con Schumacher e ha ammesso di aver sbagliato. Schumi gli ha chiesto se fosse stata colpa di acqua, olio o altro, ma lui ha risposto di nuovo che l'errore era suo.

Shumacher? non l'ho vito l'intervento di Shumi XD
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

No niente flame con te, sarebbe inutile, sei peggio di un mulo -_- (gia' che te ne esci con 'che poi Rossi ammette sempre i tuoi errori' non so se repliare alzando il tono rischiando il ban o limitandomi alla sospensione -_- ).

ma guarda che io ero scherzoso

vulcanello!

Commenta

Lo so infatti stavo aspettando un tuo intervento fiducioso
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

che burlone xD

vulcanello!

Commenta

Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Però la chiacchierata Rossi - Schumi è stata davvero grandiosa. Due campioni sacri che rendono fiera l'Italia, chi per nazionalità, chi per scuderia. Superbo.

Commenta

hanno sbagliato fin dall'inizio con lo sviluppo della moto speriamo che il prossimo anno non facciano li stessi errori

Commenta

Sto operando...
                                X