annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

financial times

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da CheF TonY
    ma allora nn leggi eh.... te lo ripeto x la 4095904 volta: tifavo juve sin da piccolo perkè è di famiglia, nn sapevo nemmeno ke esisteva la reggina; poi un bel giorno di primavera, con i tigli in fiore, gli uccellini ke cinguettavano e i prati fioriti scoprii con sommo diletto e gaudio ke esisteva una squadra di reggio calabria in c1, kiamata Reggina, comprendi?
    ecco a tal punto seguendo il tuo discorso io tifavo juve e mi sono appigliato alla reggina x soffrire? io tifavo juve, poi siccome il mio sangue è di reggio, la passione mi ha fatto tifare reggina, x ovvi motivi di orgoglio, e io ora tifo entrambe, e nn abbandono la juve xkè voglio appigliarmi o voglio vincere facile, ma perkè l'ho tifata x anni e un vero tifoso nn lascia una squadra ke caxxo... vediamo se la vogliamo capire e la piantiamo coi luoghi comuni x ki tifa 2 squadre.

    La vedo diversamente comunque...

    p.s. mi scuso per il 2° post ma non avevo letto il reply di Tony
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      lyonel mi permetto di aggiungere una cosa sul tifo... tu dici che il tifo al sud è venduto, intanto il renzo barbera cosi come il s. paolo e la maggior parte degli stadi da roma in giu sono sempre pieni... la juventus (ti parlo di quando il palermo ancora stava in b) che disputava cl e lottava per lo scudetto pensava di cambiare stadio perchè il delle alpi era troppo grande e costoso e sempre vuoto

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Woodstock
        lyonel mi permetto di aggiungere una cosa sul tifo... tu dici che il tifo al sud è venduto, intanto il renzo barbera cosi come il s. paolo e la maggior parte degli stadi da roma in giu sono sempre pieni... la juventus (ti parlo di quando il palermo ancora stava in b) che disputava cl e lottava per lo scudetto pensava di cambiare stadio perchè il delle alpi era troppo grande e costoso e sempre vuoto

        Mai detto che al sud il tifo è venduto, ma ho detto e continuo a ripetere che al sud il 90% delle persone o tifano Juve, Milan e Inter o hanno la doppia squadra ( una di quelle più quella locale).E' un dato di fatto ed io giustifico questa cosa vedendola come un' appiglio con il quale difendersi...Io sono romano e romanista e da quando tifo io la Roma non ha avuto solo bei momenti ma ha anche rischiato più volte di andare in B ma a Roma non ho mai sentito dire che qualcuno è romanista o laziale e simpatiza per le 3 squadre sopracitate. Sarà che siamo più propensi a soffrire o che non abbiamo bisogno di appigli però è così.

        KinS è anche milanista però è SEMPRE un caso a parte :*
        Ultima modifica di DarioLampa; 30-10-2006, 16:19.
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

          Mai detto che al sud il tifo è venduto, ma ho detto e continuo a ripetere che al sud il 90% delle persone o tifano Juve, Milan e Inter o hanno la doppia squadra ( una di quelle più quella locale).E' un dato di fatto ed io giustifico questa cosa vedendola come un' appiglio con il quale difendersi...Io sono romano e romanista e da quando tifo io la Roma non ha avuto solo bei momenti ma ha anche rischiato più volte di andare in B ma a Roma non ho mai sentito dire che qualcuno è romanista o laziale e simpatiza per le 3 squadre sopracitate. Sarà che siamo più propensi a soffrire o che non abbiamo bisogno di appigli però è così.

          KinS è anche milanista però è SEMPRE un caso a parte :*
          non si tratta di una questione di appigli... seguendo la maggior parte delle volte campionati diversi è normale che ognuno simpatizza per una squadra che non appartiene alla sua città... la maggior parte delle volte è cosi ma non sempre... ho amici palermitani che tifano milan e del palermo se ne fregano...
          ognuno ha le suo croci

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #35
            A volte tirate su delle argomentazioni che non hanno senso..

            Per Lyon3l: non capisco che problema ci sia nel tifare una squadra che non sia della propria città..
            Se uno nasce a Milano deve per forza tifare Milan o Inter? O a Torino, Juve o Toro?
            In famiglia, da generazioni, abbiamo sempre tifato Juve, ma io sono modenese, mio padre è marchigiano, mio nonno è nato negli States e il mio bisnonno dio solo lo sa..

            Secondo te cosa caxxo dovrei tifare?? New England Revolution?

            Fin da piccolo tifo Juve..è chiaro che simpatizzo per i gialli e, ogni tanto, vado al Braglia..ma la Juve rimane la mia squadra..
            Non si tratta di aggrapparsi a qualcosa, è una scelta di vita..
            Da come parli, sembra che voi a Roma siate dei santi..
            Non venirmi a dire che se tu fossi nato dietro la sede della Lodigiani, tiferesti Cisco, perchè non ci credo..quando vedo lezioni di moralità calcistica mi vien troppo da lollare..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Non reputo un vero tifoso uno che sia del nord o del sud che tifi Juventus, Milan e Inter (a meno che non sia torinese o milanese ) perchè la vedo come paraculagine dato che in serie A ci sono almeno 10 squadre fisse e tutti tifano solo 'ste 3 perchè vincono, la vedo troppo facile

              C@zzo c'entra

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ichi da killah
                Ammetto che sia molto carina , ciò non toglie che io sia di Roma e tu di cassino e io capisco la situazione italiana mentre tu vivi solo per Roma in serie A e Napoli in B.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da KinS
                  Ammetto che sia molto carina , ciò non toglie che io sia di Roma e tu di cassino e io capisco la situazione italiana mentre tu vivi solo per Roma in serie A e Napoli in B.
                  dai amove mio è ironica, pekkè te la prendi cos' tanto?
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

                    Mai detto che al sud il tifo è venduto, ma ho detto e continuo a ripetere che al sud il 90% delle persone o tifano Juve, Milan e Inter o hanno la doppia squadra ( una di quelle più quella locale).[/color]
                    è cosi per il 90% dell'italia, e non per il 90% del nostro splendido SUD

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

                      Non reputo un vero tifoso uno che sia del nord o del sud che tifi Juventus, Milan e Inter (a meno che non sia torinese o milanese ) perchè la vedo come paraculagine dato che in serie A ci sono almeno 10 squadre fisse e tutti tifano solo 'ste 3 perchè vincono, la vedo troppo facile
                      Non reputo un vero tifoso uno che spende 70 euro per la maglia quando con 70 euro puoi andare 3 volte allo stadio o anche 4...
                      Certo, se nasci a Roma devi tifare Lazio o Roma perchè li sei nato, quindi assecondi la casualita tifando la squadra del tuo paese... Ottimo ragionamento..

                      Sono nato a Prato e detesto la mia squadra, un covo di mercenari dove il presidente era lo stesso portiere,( l unico idiota che si è fatto autogol con un rinvio.. ergo non sono un tifoso?
                      "Hai firenze vicino". Se non seguo le folle e non mi conformo nn sono un vero tifoso? Tutti tifano Fiorentina, sei di Prato, sono 19 km, devi tifarla per forza, senno sei un paraculo che tifa la piu forte...

                      Ma la passione è Geo-calcistica?

                      ALlora permettimi di ragionare come te:
                      Se non si va allo stadio a lanciare motorini dagli anelli, a lapidare gli arbitri con le monetine, a fare risse e cori contro neri e madriDIgiocatori non sono un tifoso? 70 euro li tengo per campare grazie, le partite le guardo in televisione, non devo firmare permessi in questura per guardare la mia squadra.

                      bel coraggio a fare striscioni anti-Moggi Pro-Delinquenti-che-fanno-comodo-nelle-rissine-tra-scimmie-primordiali.



                      Beh sono piu che felice di non essere un tifoso.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #41
                        nn tocchiamo l argomento tifoso da stadio/tifoso televisivo

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #42
                          tardi
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da delpietro

                            ALlora permettimi di ragionare come te:
                            Se non si va allo stadio a lanciare motorini dagli anelli, a lapidare gli arbitri con le monetine, a fare risse e cori contro neri e madriDIgiocatori non sono un tifoso? 70 euro li tengo per campare grazie, le partite le guardo in televisione, non devo firmare permessi in questura per guardare la mia squadra.

                            bel coraggio a fare striscioni anti-Moggi Pro-Delinquenti-che-fanno-comodo-nelle-rissine-tra-scimmie-primordiali.



                            Beh sono piu che felice di non essere un tifoso.
                            stavi scherzando cmq?
                            nn sono cosi i tifosi da stadio

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #44
                              Cosi come i tifosi da televisione non sono paraculo, ne tantomeno inferiori a quelli da stadio.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da delpietro
                                Cosi come i tifosi da televisione non sono paraculo, ne tantomeno inferiori a quelli da stadio.
                                come nn sono "inferiori"?

                                vuoi mettere 1 che si fa 600 km in pullman x seguire la squadra con 1 che mette dentro la tesserina e' si apre le patatine sul divano?

                                senza contare che il "tifoso da stadio" partecipa attivamente alla conquista della vittoria della squadra,cantanto,inneggiando,motivando e a volte riesce addirittura a cambiare l inerzia della partita motivando la squadra col suo calore


                                l ultra' spacca


                                massimo rispetto ma nn c'e' paragone

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X