annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

financial times

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Introvabile leggi l'articolo che non ci hai capito proprio nulla, voi vedete gli attacchi dove non ci sono, perchè certo, secondo voi va tutto bene e chi parla male lo fa solo per invidia. Ancora più ridicoli i commenti di chi non vede nei "nostri giornali" un simile "accanimento" contro gli altri paesi, ma è evidente anche ai casi più disperati (anzi forse a quelli no) che il degrado del nostro Paese non è minimamente paragonabile a quello di qualsiasi altra Nazione, siamo il Paese di Pulcinella, la nostra Italia è malata e non è futile prendere ad esempio la vicenda di calciopoli, fino alla buffonata dell'arbitrato perchè quelle vicende sono lo specchio di uno schifo che serpeggia in ogni ambito, l'inciucio è così radicato che si difendono condotte indefendibili, vedi Milan e Juventus, pur di portare acqua al proprio mulino.
    Ma forse, in finale, fate bene, chi ve lo fa fare ad aprire gli occhi, è meglio stare dentro la propria cecità, dove tutto va bene, dove siamo i più fighi e gli altri rosicano.
    Disgustoso.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Beh certo, il mondo intero rosica, il Financial Times è un giornaletto da due soldi scritto da rosiconi, leggendo certi commenti non mi stupisco quando leggo che la situazione è davvero brutta qui in Italia, almeno, prima di dare giudizi, chiedetevi se avete capito cosa c'era scritto, anzi no, va tutto bene, sono loro che rosicano.
      Che tristezza.
      qui misà che non hai letto bene tu...

"En passant", si cita la suscettibilità dei siciliani quando si parla di mafia (casi frequenti in Coppa Uefa) fino al seguente passaggio: "Questo articolo non vuole calunniare facendo riferimento a datati stereotipi, e sarebbe stupido comunque farlo con persone che potrebbero fare offerte che non si possono rifiutare".
      gli inglesi hanno da ridire anche perchè si critica il loro "gusto" date le magliette mafia che ci hanno fatto trovare a londra... del resto palermo ormai è una città segnata dalla mafia e si pretende anche che ci si faccia l'abitudine... del buon gusto degli inglesi che neanche restituivano palla ovviamente il financial times che non è certo un giornaletto da 2 soldi neanche una menzione... o degli hooligans che hanno distrutto mezza palermo quando il west ham è venuto in trasferta a palermo neanche un paragrafetto...

il buongusto inglese è quello di Mourinho che pagato dai soldoni russi esordisce dicendo che a palermo non ci andrebbe neanche con la scorta...

poi facile parlare della situazione del calcio italiano quando gli inglese hanno subito uno scandalo simile a quello italiano giusto poco tempo fa...

che il calcio italiano faccia schifo mi sembra un dato di fatto, ma prendersela con il palermo che al momento resta una delle pochissime squadre pulite e che sta giocando un discreto calcio lo reputo veramente fuori luogo... i problemi del calcio italiano non mi sembrano ne palermo e manco catania...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma a qualche romano lo accendono il cervello o lo lasciano in stand by? Push the button, nichi...

Commenta

Detto da te è un complimento.

Commenta

a me pare che ciò che è stato scritto nell'articolo sia vero,se ho capito bene cosa è stato scritto mi sembrano verità che riscontriamo nella vita quotidiana,e non mi pare affatto che sia un articolo scritto da un rosikone,anche perchè dovrebbere rosicare?

leggete bene plz
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
              a me pare che ciò che è stato scritto nell'articolo sia vero,se ho capito bene cosa è stato scritto mi sembrano verità che riscontriamo nella vita quotidiana,e non mi pare affatto che sia un articolo scritto da un rosikone,anche perchè dovrebbere rosicare?

leggete bene plz

ora non so se voi siete di palermo o cosa, ma quando esco per strada non mi sento affatto in libano... ti invito a leggerti il mio reply di prima...

quell'articolo mostra solo una smisurata cattiveria

vulcanello!

Commenta

Ichi non esiste solo Cassino eh ...

Commenta

Detto da te è un complimento.

Commenta

E' differente quello che dite, io la vedo fin troppo semplice tifare quelle 3 squadre e poi andare in giro a dire "noi abbiamo vinto 50 scudetti, 30 champion's league e 10 trofei birra moretti...troppo facile, sarebbero capaci tutti di fare questo, ecco perchè lo vedo un appiglio, te sei della reggina ma dato che non è una squadrona ti appigli alla Juve per poter esultare ogni tanto...Fatalità al sud sono tutti Juventini, Milanisti o Interisti, mai che ne ho trovato uno del Parma, della Fiorentina, della Roma ecc.ecc... Perchè non è essere un vero tifoso aggrapparsi a squadre che hanno vinto e vincono, si tifa la squadra della propria città e punto, almeno io la vedo così...

Poi vabbè ci sono le eccezioni tipo KinS che è romano e tifa la Lazio che è una squadra di Frosinone però je l'abboniamo dai :*

KinS i LoVe YoU!!!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

siamo campioni del mondo...
                      Gli inglesi si devono soltanto inchinare a noi e succhiarci il pisello.

PO POPOOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOPOOPOPOPOPOOOOOOO
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        siamo campioni del mondo...
                        Gli inglesi si devono soltanto inchinare a noi e succhiarci il pisello.

PO POPOOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOPOOPOPOPOPOOOOOOO
                        ci 6 andato giu pesante è ...

Commenta

la replica di guidolin:

Il tecnico veneto risponde poi al Financial Times, che ha scritto che la Sicilia in testa alla classifica non è un bel segnale. "Dico che sono per lo meno male informati. Giudicano con un po' di puzza sotto al naso. Gli inglesi probabilmente peccano un po' di superficialità, dovrebbero ricordare che noi siamo campioni del mondo. Farebbero bene a venire un po' in Italia, vedrebbero che il nostro è un calcio ancora importante. Dietro la classifica del Palermo c'è del lavoro, ci sono dei progetti e delle idee, perciò certi giudizi mi sembrano ingenerosi. Ma nemmeno ci sfiorano certi commenti".
                          tutta l'intervista la trovate qui

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            E' differente quello che dite, io la vedo fin troppo semplice tifare quelle 3 squadre e poi andare in giro a dire "noi abbiamo vinto 50 scudetti, 30 champion's league e 10 trofei birra moretti...troppo facile, sarebbero capaci tutti di fare questo, ecco perchè lo vedo un appiglio, te sei della reggina ma dato che non è una squadrona ti appigli alla Juve per poter esultare ogni tanto...Fatalità al sud sono tutti Juventini, Milanisti o Interisti, mai che ne ho trovato uno del Parma, della Fiorentina, della Roma ecc.ecc... Perchè non è essere un vero tifoso aggrapparsi a squadre che hanno vinto e vincono, si tifa la squadra della propria città e punto, almeno io la vedo così...

Poi vabbè ci sono le eccezioni tipo KinS che è romano e tifa la Lazio che è una squadra di Frosinone però je l'abboniamo dai :*

KinS i LoVe YoU!!!

ma allora nn leggi eh.... te lo ripeto x la 4095904 volta: tifavo juve sin da piccolo perkè è di famiglia, nn sapevo nemmeno ke esisteva la reggina; poi un bel giorno di primavera, con i tigli in fiore, gli uccellini ke cinguettavano e i prati fioriti scoprii con sommo diletto e gaudio ke esisteva una squadra di reggio calabria in c1, kiamata Reggina, comprendi?
                            ecco a tal punto seguendo il tuo discorso io tifavo juve e mi sono appigliato alla reggina x soffrire? io tifavo juve, poi siccome il mio sangue è di reggio, la passione mi ha fatto tifare reggina, x ovvi motivi di orgoglio, e io ora tifo entrambe, e nn abbandono la juve xkè voglio appigliarmi o voglio vincere facile, ma perkè l'ho tifata x anni e un vero tifoso nn lascia una squadra ke caxxo... vediamo se la vogliamo capire e la piantiamo coi luoghi comuni x ki tifa 2 squadre.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                              .

Commenta

C'hai pure perso tempo a farla non stai bene

Commenta

Sto operando...
                                X