annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

financial times

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • financial times

    articolo

    forse è solo un'impressione, ma gli inglesi rosicano di brutto... sono arrivati a prendersela pure con palermo e catania da quanto rosicano... ma forse è solo perchè gli hanno s*******to il west ham

    veramente in europa sono una massa di rosiconi... aldilà della spagna che prova un odio direttamente proporzionale alla loro invidia, francia e inghilterra stanno veramente cadendo in basso...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    cioè....questi stanno fuori de capoccia....parlano di cose assurde che manco conoscono....leggete il link e rimanete senza parole.....

    mha....che poveracci....
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      rosicano parecchio si


      intanto noi siamo campioni del mondo(x ben 4 volte) mentre loro sono riusciti a vincere solo quello in casa e rubando pure con 1 gol fantasma

      x nn parlare delle coppe campioni vinte,il ranking fifa,il ranking uefa


      italia>inghilterra

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        rosicano e basta punto
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          pure l'euipe in francia ci ha preso in giro, nn mi ricordo cos'han scritto ma ci criticano... evidentemente ste luride mer.dacce di francesi rosicano ancora x il mondiale.. ma vabbeh caxxi loro...gli inglesi... mi auguro sia un'operazione di humor inglese, perkè sennò sono penosi e han fatto una caduta di stile assurda. brucia un eliminazione del west ham a danni del palermo, brucia in generale un pò tutto contro l'Italia, ma intanto noi siamo lo stato campione del mondo di calcio, il nostro campionato rimane sempre il più bello (vabbeh apparte st'anno dopo il """""calcio pulito""""") e cosa dicono gli altri mi entra in un orekkio ed esce dall'altro.
          ce l'hanno con le siciliane? rispondete: nda potiti sulu ca sucari.


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Beh certo, il mondo intero rosica, il Financial Times è un giornaletto da due soldi scritto da rosiconi, leggendo certi commenti non mi stupisco quando leggo che la situazione è davvero brutta qui in Italia, almeno, prima di dare giudizi, chiedetevi se avete capito cosa c'era scritto, anzi no, va tutto bene, sono loro che rosicano.
            Che tristezza.

            Commenta


            • #7
              quello ke han detto riguardo la situazione in italia è giusto, perkè il calcio è più lordo di prima e lo sappiamo tutti, ma loro pensino al loro di calcio, senza poi esternare odi verso il palermo x altri motivi ingiustificati..


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Bè che al sud sono venduti come tifosi non ha proprio tutto 'sto torto, è pieno di ex tifosi Juventini che ora sono diventati del Palermo o del Messina o del Catania... Sono capaci tutti a tifare le squadre che vincono tanto di cappello ai laziali che quando stavano in B rimanevano tifosi
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  io mi chiedo se i nostri giornalisti fanno cosi, ma non mi pare proprio di leggere cose cosi nei nostri quotidiani.

                  Commenta


                  • #10
                    mi piace ke parlate sempre a muzzo senza nemmeno sapere cos'è il sud.
                    la gente del sud per anni ha avuto squadre in serie minori, spesso peggio della b. è logico ke si tifa x la squadra del posto, ma si ha anke voglia magari di tifare una squadra di serie A x sognare il grande calcio... e si tifa x due squadre insieme quando si ha una in b o c e l'altra in A.
                    poi cos'è, se un lombardo, un veneto, un trentino, un toscano etc tifano juve va bene, se lo fanno da napoli in giu nn va bene? siete ridicoli con sti commenti.
                    e io si tifo reggina e juve, ma nn tifo juve x convenienza e nn sono una bandierina, ma stratifo con passione x entrambe, nel bene e nel male. e se proprio volete saperlo, 70 euro di maglia ufficiali nn li ho mai spesi x la juve, ma li ho spesi l'anno scorso x quella marchio onze della Reggina, quindi smettiamola con le caxxate.


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Beh certo, il mondo intero rosica, il Financial Times è un giornaletto da due soldi scritto da rosiconi, leggendo certi commenti non mi stupisco quando leggo che la situazione è davvero brutta qui in Italia, almeno, prima di dare giudizi, chiedetevi se avete capito cosa c'era scritto, anzi no, va tutto bene, sono loro che rosicano.
                      Che tristezza.
                      Forse sei te che non hai capito cosa c'era scritto....prendono in ballo dei fatti assurdi...
                      Non è tutto il mondo che rosica, ma solo quelli co la puzzetta sotto il naso.
                      Rileggilo dai...e ti ricordo che Roma è in Italia, così come Palermo.
                      Che tristezza...
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da CheF TonY
                        mi piace ke parlate sempre a muzzo senza nemmeno sapere cos'è il sud.
                        la gente del sud per anni ha avuto squadre in serie minori, spesso peggio della b. è logico ke si tifa x la squadra del posto, ma si ha anke voglia magari di tifare una squadra di serie A x sognare il grande calcio... e si tifa x due squadre insieme quando si ha una in b o c e l'altra in A.
                        poi cos'è, se un lombardo, un veneto, un trentino, un toscano etc tifano juve va bene, se lo fanno da napoli in giu nn va bene? siete ridicoli con sti commenti.
                        e io si tifo reggina e juve, ma nn tifo juve x convenienza e nn sono una bandierina, ma stratifo con passione x entrambe, nel bene e nel male. e se proprio volete saperlo, 70 euro di maglia ufficiali nn li ho mai spesi x la juve, ma li ho spesi l'anno scorso x quella marchio onze della Reggina, quindi smettiamola con le caxxate.
                        Non reputo un vero tifoso uno che tifa due squadre in serie A a prescindere.
                        Non reputo un vero tifoso uno che si aggrappa ad una grande squadre se la propria squadra è in difficoltà
                        Non reputo un vero tifoso uno che sia del nord o del sud che tifi Juventus, Milan e Inter (a meno che non sia torinese o milanese ) perchè la vedo come paraculagine dato che in serie A ci sono almeno 10 squadre fisse e tutti tifano solo 'ste 3 perchè vincono, la vedo troppo facile
                        Non reputo un vero tifoso uno che spende 70 euro per la maglia quando con 70 euro puoi andare 3 volte allo stadio o anche 4...

                        La vediamo in modo differente
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          e si eh... io ke abito vicino a sanremo (Imperia - liguria) posso facilissimissimamente andare a vedere tutte le domenike la reggina a reggio... una trasfertina da niente... -.-' l'anno scorso son sceso giu ke c'era reggina - lazio e l'ho vista.. quando studiavo a bologna ho visto bologna reggina.. un vero tifoso è quello ke abbandona mai la propria squadra, qualunque e quante esse siano. e poi come ti avevo gia spiegato nell'altro 3d io nn mi sono aggrappato alla juve, ma l'ho sempre tifata da piccolo, poi quando cominciai a capire qualcosa di calcio e a conoscere tutte le squadre ho visto ke esisteva la reggina, ma nn ho potuto rinnegare anni di fede bianconera, è una cosa ke un vero tifoso nn farebbe mai, quindi tifo x entrambe, e nn vedo cosa c'è di male, dato ke anke in serie a entrambe lottano x due obiettivi diversi. e reggina - juve tifo sempre reggina ^^.
                          l'aquisto di una maglia è il sintomo di una passione spassionata, perkè tu potrai n ncredere ad ogni mia parola, ma ti posso dire ke la passione ke ho io x la reggina va oltre ogni limite, nonostante abbiam sempre fatto sapreggi x nn retrocedere e salvezze all'ultimo; so solo io quanto caxxo ci sn stato male, ho gioito, son stato in tensione x questa squadra. e lo stesso x la juve, anke se x obiettivi diversi.
                          poi un vero tifoso nn è uno ke tifa milan, inter e juve? ma cosa centra? uno tifa ke vuole, se il tuo discorso fosse giusto nessuno dovrebbe tifare ste tre squadre no.... su dai..


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Non reputo un vero tifoso uno che sia del nord o del sud che tifi Juventus, Milan e Inter (a meno che non sia torinese o milanese ) perchè la vedo come paraculagine dato che in serie A ci sono almeno 10 squadre fisse e tutti tifano solo 'ste 3 perchè vincono, la vedo troppo facile
                            questa e' cavolata secondo me...secondo te io nn posso essere un tifoso dei boston celtic perche' nn sono nato a boston?

                            sul fatto che tutti tifano quelle 3 e' molto semplice,1 quando e' piccolino comincia a tifare o la squadra della sua citta' o 1 squadra che vince e' ovvio,poi ci sono i genitori o parenti che da piccolo ti dicono di che squadra sei e quale squadra devi tifare,x esempio in svizzera tutti i ragazzi che ho incontrato nelle trasferte della saima(hockey) tifavano tutti roma perche' gli dava + appartenenza all italia....

                            in conclusione ognuno tifa come cavolo gli pare,quello che gli pare

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Hamish
                              questa e' cavolata secondo me...secondo te io nn posso essere un tifoso dei boston celtic perche' nn sono nato a boston?
                              in conclusione ognuno tifa come cavolo gli pare,quello che gli pare
                              esattamente


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X