annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batoio
    io continuo a reputare dida un portierino senza personalità

ieri è stato pure più scarso di Cesar O_O

e con questo dico tutto...

e meno male che ho messo Amelia nella formazione del fantacalcio.. che ridere un mio amico ha messo Dida O_O

AAHUAHUAHUHUHUAHUAHU
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      partita dominata dall inter e mai veramente in discussione se nn negli ultimi 2 minuti di recupero,purtroppo como gia col siena finira' che il 4-3 mascherera' le pecche di questo milan come gia era successo nelle partite col siena e a genova

complimenti ai cuginetti che stasera sono stati + forti

x quelli che dicono che il milan nn era nervoso nel primo tempo x le decisioni arbitrali (ho detto decisioni e nn errori) l unica spiegazione e' che nn l hanno visto...semplice
      Guarda io che sono imparziale ed ho visto la partita, posso dirti che il Milan secondo me era nervoso, all' inizio, perchè non riusciva a creare gioco. Kakà era l'unico lucido della squadra, Seedorf sbagliava in continuazione passaggi semplicissimi, Pirlo idem, e Jankulovsky se secondo me era l'unico che portava avanti la palla sulla sinistra è stato sostituito con la mummia di Maldini , Ancelotti non è che abbia capito molto ieri sera. Mancini per una volta ha messo in campo una squadra concreta e decisa.
      Bella partita comunque e risultato giusto, l' Arbitro troppo fiscale poteva lasciar correre in molte occasioni, comunque ha sbagliato da tutte e due le parti non ha fatto favoritismi...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

non so fino a che punto abbia azzeccato i cambi mancini.... ha fatto uscire ibra perchè era stanco e ha tenuto vieira zoppo, che infatti a fine partita era incazzato da morire con il mancio.... si è giustificato dicendo che gli serviva un centrocampista, quando lo vedevano tutti che vieira manco poteva camminare

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          non so fino a che punto abbia azzeccato i cambi mancini.... ha fatto uscire ibra perchè era stanco e ha tenuto vieira zoppo, che infatti a fine partita era incazzato da morire con il mancio.... si è giustificato dicendo che gli serviva un centrocampista, quando lo vedevano tutti che vieira manco poteva camminare

infatti stavam a giocare in 9 o.o
          - Al Bar dello sport

Commenta

L'ho vista quasi tutta e mi sono molto divertito, da imparziale posso dire che la vittoria dell'inter e' senz'altro meritata

Commenta

cmq avete visto che bella la coreografia dell'inter?

forza ragazzi
              onoriamo il suo ricordo
              - Al Bar dello sport

Commenta

Carina , bello il significato!

Commenta

non ho voluto vedere la partita per un semplice motivo

a inizio campionato i giocatori del milan hanno detto che proprio lo scandalo e la penalizazzione sarebbero stati il motore del loro campionato

e beh,io è da inizio stagione vedo poco impegno(kakà escluso)e una squadra disattenta,e allora io da tifoso che si sente preso per culo anche dai giocatori protesto senza guardare le partite.

cristo potessi entrare negli spogliatoi li prenderei a randellate in testa,gli levo acqua e cibo per una settimana e dopo vedi in campo che ***** combinano.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non l ho vista, sai com è, il sabato sera si esce con gli amici.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

mica è colpa mia se la juve gioca di pomeriggio =|
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Beh io so uscito e ho visto il secondo tempo , alle fraschette d'ariccia c'hanno messo pure sky...

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          mica è colpa mia se la juve gioca di pomeriggio =|

Ci sono o postici serali anche in b eh

E ovviamente li salto, se sono il sabato sera.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma a che ora esci di casa, alle 9?
                            Guarda che si può anche uscire di casa dopo le 10 e mezza eh, mica c'è il coprifuoco.

Comunque tra Ibra e Vieira Mancini ha fatto bene a tenere in campo il francese, perchè anche se era azzoppato serviva comunque molto di più dello svedese visto come si era messa la partita.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              secondo me era nervoso, all' inizio, perchè non riusciva a creare gioco
                              a me e' sembrato che si innervosissero ad ogni decisione dell arbitro

Originariamente inviato da Dark
                              cmq avete visto che bella la coreografia dell'inter?
                              molto bella.ciao giacinto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'ho vista con gli amici al bar, un mio amico aveva giocato il 4-2 per l'inter (l'aveva sognato la settimana scorsa) e quando ha fatto gol Kakà ha scatenato un finimondo

Cmq l'arbitraggio è stato scandaloso, se Oliveira non si metteva davanti a Nesta la partita finiva 4-4 perchè con 3 milanisti in fuorigioco ne arbitro ne guardalinee hanno detto niente.

Commenta

Sto operando...
                                X