penso che l'inter fino a questo momento abbia meritato il vantaggio...
fatta eccezione per kakà il milan è troppo compassato e prevedibile nella sua manovra...
penso che l'inter fino a questo momento abbia meritato il vantaggio...
fatta eccezione per kakà il milan è troppo compassato e prevedibile nella sua manovra...
ma che gol che ha fatto stankovic...
Non sò O_O ma se ogni volta che torna dalla nazionale fa sti goal.. ce lo mando na volta a settiman O_O
l inter sta meritando il vantaggio,noi fisicamente sembriamo a posto ma avere solo 1 punta c limita molto....grandissimo il gol di stankovic ma ambrosini nn puo nn essere addosso all uomo gia al 22...fisicamente lui nn e' a posto
speriamo che ancelotti nn aspetti il 70° x mettere dentro un altro attaccante
ps ma maldini in panchina stava giocando col cellulare? mi sono distratto un attimo e mi e' sembrato che avesse in mano qualcosa l unica volta che lo hanno inquadrato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
l inter sta meritando il vantaggio,noi fisicamente sembriamo a posto ma avere solo 1 punta c limita molto....grandissimo il gol di stankovic ma ambrosini nn puo nn essere addosso all uomo gia al 22...fisicamente lui nn e' a posto
speriamo che ancelotti nn aspetti il 70° x mettere dentro un altro attaccante
ps ma maldini in panchina stava giocando col cellulare? mi sono distratto un attimo e mi e' sembrato che avesse in mano qualcosa l unica volta che lo hanno inquadrato
magari mandava un msg a qualcuno
non penso stesse giocando con il cellulare sarebbe patetico
Azz 3-0 .... Non stò vedendo la partita ma sicuramente il Milan si è trovato una partita molto importante nel suo peggior periodo di forma.
Comunque 3-0 è veramente pesante... vedremo..
Azz 3-0 .... Non stò vedendo la partita ma sicuramente il Milan si è trovato una partita molto importante nel suo peggior periodo di forma.
Comunque 3-0 è veramente pesante... vedremo..
il milan è dall'inizio del campionato nella forma peggiore, per ovvi motivi. A lungo andare si farà di necessità virtù e si cercherà di limitare i danni, provocati da terzi, per il prossimo campionato.
Sbaglia solamente nel dire che SOLO il Milan sta subendo le sviste arbitrali visto che anche l'Inter ha da recriminare qualcosa (l'espulsione di Materazzi for example).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta