annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli: "Ok Juve, va bene così"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Uno io non modero questo forum.
    Due io non ti sto offendendo
    Tre in nessun modo il fatto che io sia un moderatore puo voler dire che tu abbia il diritto di offendermi
    Quattro dalle mie parti, come dici tu, se ti dicono di rimettere il ciuccio è un offesa.
    Cinque come ti ho detto prima, cerca di tenere una discussione civile ogni tanto, senza offendere nessuno. E' meglio per tutti.
    1. Quindi qui hai il permesso di sparare c@zz@te?
    2. Idem..ripeto che se bimbo ti offende, hai la coda di paglia..
    3. Mai passato per la testa..mai neanche offeso, come ripeto..
    4. Immagino..e dalle tue parti vi sentite tutti vittime? O siete tutti permalosi?
    5. Mi reputo abbastanza civile da postare in un forum..magari sei tu che sei troppo permaloso per discutere normalmente..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      1. Quindi qui hai il permesso di sparare c@zz@te?
      2. Idem..ripeto che se bimbo ti offende, hai la coda di paglia..
      3. Mai passato per la testa..mai neanche offeso, come ripeto..
      4. Immagino..e dalle tue parti vi sentite tutti vittime? O siete tutti permalosi?
      5. Mi reputo abbastanza civile da postare in un forum..magari sei tu che sei troppo permaloso per discutere normalmente..

mi dici le cazzate che ho detto..
      perchè ci sono libri su libri e un processo fatto questa estate

e anche la conferma dell'avocato della società juventus
      che conferma la mia tesi che la juve rubava

come è confermato che le sostanze che prendeva la juventus erano doppanti

e lo testimonia il fatto che molti giocatori tra cui davids (squalificato per doping al tempo della juve) zidane che ha confessato in tribubale che si dopava

han detto che si doppavano..

In più testimonianze che il caro agnelli aveva fatto ripetere una partita persa dalla juve a tavolino contro l'inter. Solo perchè era presidente della figc..

Sai quello che scrivo io solitamente è riscontrabile.. il resto è 0

se non hai prove.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Ogni juventino ..dovrebbe cercare di capire perchè dicono che ha sempre rubato. controllando ogni campionato da quando gioca la juve..

Forse allora lo juventino si accorgerebbe che la sua squadra ha quasi sempre rubato o che cmq ci sono sempre azioni dubbie.
        Quello che dici tu è SOLITAMENTE riscontrabile..qualche c@zz@ta ti è scappata allora..
        hai detto che si dovrebbe controllare ogni campionato perchè c'è la possibilità che l'abbiamo falsato, o leggo male io?

No perchè finchè si scherza va bene, ma non saper leggere è una grave mancanza..

In merito a quanto ho appena mostrato che hai detto, CONFERMO CHE SPARI C@ZZATE e finchè lo fai prendi anche le giuste reazioni..

..o ti offende anche questo?

Commenta

Io mi sentirei offeso se qualcuno mi dicesse che sparo cazz.ate cosi esplicitamente.

E poi non ho capito cosa hai dimostrato...
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            Quello che dici tu è SOLITAMENTE riscontrabile..qualche c@zz@ta ti è scappata allora..
            hai detto che si dovrebbe controllare ogni campionato perchè c'è la possibilità che l'abbiamo falsato, o leggo male io?

No perchè finchè si scherza va bene, ma non saper leggere è una grave mancanza..

In merito a quanto ho appena mostrato che hai detto, CONFERMO CHE SPARI C@ZZATE e finchè lo fai prendi anche le giuste reazioni..

..o ti offende anche questo?

Va bene hai ragione tu, non ho voglia ne di flammare ne di continuare questo giochino.
            lo titengo abbastanza inutile

hai ragione tu che ci posso fare =(
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              io m i informo prima di parlare la juve comandava il sistema,lazio e viola si sono piegati ad esso e hanno chiesto aiuti,il milan ha tentato di difendersi in maniera illecita.
              questo è tutto da vedere.. il sistema nn era moggi, nn c'è stata la famosa cupola moggi... guarda un pò ke io continuo a credere ke sia moratti al cupola.. .e ogni giorno me ne convinco di più.

cmq si dai la juve straruba, agnelli faceva ripetere tutto, tutti si dopavano (infatti da quanto eravamo dopati la finale persa 3 a 1 col borussia dortmund coi tedeski ke han corso x 90 e fiskia minuti distruggenbdoci sembravamo delle mer.de), abbiamo comprato tutto ciò ke abbiam vinto; l'avvocato credo intendesse ke vista l'accusa saremmo stati da c, peccato ke l'accusa ha tirato fuori tante di quelle ca.gate inesistenti.
              ma si dai la juve ruba

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Finiamola qua..

Commenta

Chef antonio basta dire cazzate no? che ne dici?

Commenta

la verità vi brucia a tutti quanti eh? ancora negate... mi fate tutti pena. io dico caxxate?? ma leggetevi tutti i vostri reply ke ci sarebbe da fare l'enciclopedia della min.kiata.
                    eh dimmi esimio dottore, quale caxxata in particolare? cos'è appena si tocca il milan tutti zitti? ma fatemi il favore va
                    ah e fammi indovinare, l'unica cosa ke nn è un caxxata è ke la juve ruba.. caxxo lo sapevo!

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                      la verità vi brucia a tutti quanti eh? ancora negate... mi fate tutti pena. io dico caxxate?? ma leggetevi tutti i vostri reply ke ci sarebbe da fare l'enciclopedia della min.kiata.
                      eh dimmi esimio dottore, quale caxxata in particolare? cos'è appena si tocca il milan tutti zitti? ma fatemi il favore va
                      ah e fammi indovinare, l'unica cosa ke nn è un caxxata è ke la juve ruba.. caxxo lo sapevo!

eccola

Originariamente inviato da CheF TonY
                      nonostante comprava arbitri regolarmente con meani... .
                      questa e' enorme

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn era proprio comprare ok, avrò anke usato un termine grosso, ma ci siamo vicini ^^

Commenta

No rimettiti chef davanti al nome :O
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            nn era proprio comprare ok, avrò anke usato un termine grosso, ma ci siamo vicini ^^
                            NONE nn c siamo proprio

hai letto il pezzo sottolineato nelle motivazioni dell arbitrato? hai visto come c arbitravano quell anno? hai letto cosa dice trefoloni? se la risposta e' si nn puoi nn giungere alle mie stesse conclusioni,il milan subiva i torti della juventus e ha cercato di cambiare la situazione in 1 maniera illecita....sbagliando!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e ricordiamoci le litigate tra trefoloni e Mancini

vogliamo ricordarci eh?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

mmm sarà ma il marcio c'è stato dappertutto ed è ancora da vedere ki si difendeva da ki nel mondo calcio e ki faceva sistemi x vincere cosa, la cupola moggi nn esisteva, punto.
                                e cmq resta il fatto ke:
                                "risulta, infatti, evidente che il comportamento del signor Leonardo Meani, addetto agli arbitri per l'A.C. Milan s.p.a., sia gravemente lesivo dei doveri di lealtà e probità sportiva per avere egli direttamente interloquito con soggetto partecipante al processo di designazione della terna arbitrale esercitando pressioni sullo stesso in vista delle future designazioni, anche facendo implicito riferimento al risentimento del vertice societario; per avere egli altresì indicato il nome di un assistente di linea 'graditò e ottenuto la designazione del medesimo nella partita immediatamente successiva; per avere egli preso diretto contatto con gli assistenti di linea in prossimità della partita di campionato dell'A.C. Milan s.p.a. per la quale essi erano stati appena designati in un contesto dichiarativo oggettivamente ambiguo."

dark ogni tanto bisogna rinnovare ^^ ormai lo chef nn è più di tendenza
                                Ultima modifica di Mephisto; 02-11-2006, 00:21.

Commenta

Sto operando...
                                X