annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli: "Ok Juve, va bene così"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cobolli: "Ok Juve, va bene così"

TORINO, 27 ottobre 2006 - "Ho sempre ripetuto che mi aspettavo uno sconto sostanzioso, anche se non ho mai quantificato il numero dei punti; credo che con 8 punti in meno la Juve possa ritenersi abbastanza soddisfatta, da come si erano messe le cose e dalle voci che giravano in questi giorni credo vada bene così". Tradotto, la Juve considera chiusa la partita, non ci saranno altre puntate.
    Il presidente juventino Giovanni Cobolli Gigli ora è ottimista: "Oggi si chiude un capitolo della storia bianconera e da domani inizierà una nuova avventura, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso: la serie A a fine stagione".
    Dopo settimane di attesa la Juventus potrà ricominciare a pensare soltanto al campo, l'arbitrato accoglie in parte le richieste e le motivazione della dirigenza bianconera scontando alla Juventus 8 punti. In classifica i bianconeri fanno un balzo avanti e si portano a 10 punti affiancando il Lecce. D'ora in avanti la rincorsa verso la promozione per gli uomini di Deschamps sarà più agevole visto che il Genoa capolista è ad appena 8 punti. Senza contare che i bianconeri devono ancora recuperare la partita col Brescia ed in caso di vittoria si porterebbero a sole 5 lunghezze dai rossoblù.
    I vertici della società (Cobolli Gigli e Blanc) hanno appreso della decisione dell'arbitrato da Milano. In corso Galileo Ferraris 32 invece il deserto. Nessun dirigente ma anche nessun tifoso a manifestare a favore o contro la società, forse il primo segno di una riappacificazione tra la tifoseria e i vertici della Juventus. Il primo comunicato della società juventina è stato affidato alle pagine del sito internet: "La Juventus FC SpA prende atto della sentenza emessa dalla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni, che riconosce almeno in parte l'enorme impegno e lo spirito di sacrificio dimostrato dalla società per rinnovare dall'interno la propria struttura e promuovere i valori dello sport a favore dell'intero movimento calcistico nazionale".

E Certo che è soddisfatto -_- era da c e momenti lo rimandano in A...pietà
    MSN : gladius88@hotmail.com

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    pietà
    Per voi rosikoni .

Commenta

Non mi fa nè caldo nè freddo quello che si è visto sti giorni...

La Juve meritava di essere radiata dal calcio ma se l'hanno voluta salvare così contenti loro...la figura di cacca l'hanno fatta loro, nelle strade si parla male della juve & co. che prima fanno illeciti, rubano e sequestrano arbitri-schiavi negli spogliatoi e poi pretendono di non avere punizioni

Fortuna tifo per una squadra che sta al di sopra di queste porcherie e quando vince lo fa con merito

Commenta

fortuna che tifo una squadra che non vince, almeno, se imbroglia, non causa danni

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Fortuna tifo per una squadra che sta al di sopra di queste porcherie e quando vince lo fa con merito

Commenta

io sono juventino, ma secondo me la juve doveva finire in c1, e tutte le altre squadre che ora sono in serie a dovevano essere in serie b.

se le punizioni non sono degne di quello che si è fatto, non si avrà mai giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
              fortuna che tifo una squadra che non vince, almeno, se imbroglia, non causa danni

AHAHAH o_O

posso dire lo stesso?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                io sono juventino, ma secondo me la juve doveva finire in c1, e tutte le altre squadre che ora sono in serie a dovevano essere in serie b.

se le punizioni non sono degne di quello che si è fatto, non si avrà mai giustizia.

incredibile... uno juventino obiettivo O___O

Commenta

Originariamente inviato da splinter

Tanto di cappello, dovrebbero essere tutti così li juventini

Commenta

quando lo feci io quel discorso nessuno mi cagò di striscio...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma qua ci stiamo dimenticando ke son stati rapinati due scudetti vinti sul campo.. dopo ke levi due scudetti, andare in b è più ke sufficente, altro ke c.
                      e levare due scudetti vuol dire avere cancellato due annate di campionato alla juventus.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                        ma qua ci stiamo dimenticando ke son stati rapinati due scudetti vinti sul campo.. dopo ke levi due scudetti, andare in b è più ke sufficente, altro ke c.
                        e levare due scudetti vuol dire avere cancellato due annate di campionato alla juventus.
                        Ma scusa, compravate gli arbitri, è giusto che ve li abbiano tolti...ah giusto rubavate sul campo, non avevo capito bene la frase!

Commenta

guarda io vorrei essere il presidente del portosummaga, piazzarlo in a e comprarmi tutti gli arbitri... voglio vedere se riesco a vincere il campionato dominando come la juventus.... ma fatemi il piacere

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Ma scusa, compravate gli arbitri, è giusto che ve li abbiano tolti...ah giusto rubavate sul campo, non avevo capito bene la frase!
                            Questo dimostra che, qualsiasi pena ci avessero inflitto, ad alcuni non sarebbe cmq andata bene..ora che siamo in B, meritavamo la C1..
                            Se fossimo andati in C1, saremmo stati fortunati per la clemenza nei nostri confronti, perchè saremmo stati da C2..

Tanto valeva restare in A..

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                              guarda io vorrei essere il presidente del portosummaga, piazzarlo in a e comprarmi tutti gli arbitri... voglio vedere se riesco a vincere il campionato dominando come la juventus.... ma fatemi il piacere

se arrivi in a
                              hai buone possibilità..
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X