annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli: "Ok Juve, va bene così"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2-0! Ancora Alex!

Per Dark: hai ragione tu..abbiamo rubato ogni scudetto, coppa Italia, supercoppa di lega, la champions del '96 (l'altra non si conta), ogni Uefa, coppa delle coppe, intercontinentale, supercoppa Europea e abbiamo mangiato anche sui trasferimenti dei giocatori..abbiamo alzato i prezzi dei biglietti allo stadio e rubato i portafogli degli ospiti..
    Hai ragione tu..abbiamo rubato tutto..

Ora rimettiti il ciuccio ..

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      ma che prove vuoi portare? c sono delle sentenze........
      ma giusto un milanista parla ke col milan kiaramente in b il giorno prima delle sentenze parla il nano pelato dicendo ke nn era giusto andare in b e guarda caso il milan è stata la squadra meno penalizzata nonostante comprava arbitri regolarmente con meani... ma tacete un pò va ke ora iniziate ad essere nauseanti.
      toglietevi dalla testa ke la juve rubava e basta: tutti han fatto, ki più o ki meno, e ha pagato solo uno, il più odiato e scomodo.
      portamele tu le prove ke ogni scudetto, tutti dico tutti, sono stati rubati.. peccato ke ci sono solo telefonate riguardanti gli ultimi due anni e moggi nn era l'unico a kiamare arbitri e affini, ma anke le altre società di A.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

No drak, siete voi che non vi limitate a guardare le cose come volete voi, ma fate in modo anche di vedere quello che diciamo noi come volete voi.

Io dissi che il processo di calciopoli è stato farlocco, accuse e pene totalmente effimere e sbagliate, ma una volta affermato questo, dissi anche che la juve in B doveva starci senza punti di penalizzazione, poichè la sentenza ha smentito l esistenza di una cupola bianconera, del sistema moggi.

Ovviamente i non Rubentini hanno subito capito quello che faceva piu comodo a loro, ovvero che difendevo in tutto e per tutto la juve, che secondo me NON esisteva la cupola bianconera che per me la juve era da A..

Siete arrivati a stereotipare cosi tanto gli juventini che neanche piu ascoltate quelo che dicono ma gli fate dire quello che secondo il vostro scorretto stereotipo direbbero.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
          comprava arbitri regolarmente con meani... .
          vatti a informare che tu di calciopoli nn sai niente e straparli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            2-0! Ancora Alex!

Per Dark: hai ragione tu..abbiamo rubato ogni scudetto, coppa Italia, supercoppa di lega, la champions del '96 (l'altra non si conta), ogni Uefa, coppa delle coppe, intercontinentale, supercoppa Europea e abbiamo mangiato anche sui trasferimenti dei giocatori..abbiamo alzato i prezzi dei biglietti allo stadio e rubato i portafogli degli ospiti..
            Hai ragione tu..abbiamo rubato tutto..

Cerca di fare meno lo spiritoso e non prenderti troppa confidenza. Dato che io non ti sto ne dando del bambino ne niente.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Cerca di fare meno lo spiritoso e non prenderti troppa confidenza. Dato che io non ti sto ne dando del bambino ne niente.
              Poverino, te la sei presa? Per così poco? Cercherò di stare più attento a non ferire la tua sensibilità..

Strano però..pensavo che sedici anni a mangiare merd@ vi avessero forgiato un po' lo spirito e che vi avessero insegnato un po' di umiltà..invece appena vi siete "accaparrati" lo scudo (perchè non l'avete vinto, ricordatevelo sempre) alzate la testa e parlate a vanvera..
              Se l'unica cura per farvi tacere è perdere, auguro lunga vita a Moratti e allo staff nerazzurro..ci pensano loro a riportare le cose alla normalità..

Commenta

vatti a informare che tu di calciopoli nn sai niente e straparli
                no ma sai tutto tu eh ^^
                io so ke meani aveva contatti x kiedere arbitri così come poteva averli moggi. e nn mi uscite con la solita storia ke meani era un membro esterno del club ke è una vaccata, dato ke agiva x il milan, quindi kissenefrega se era dentro o fuori.
                e se meani e galliani son stati deferiti di certo nn eran santi, a me basta questo.
                ora inizio a stufarmi seriamente, voi tutti santi, noi i ladroni d'Italia come no

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Poverino, te la sei presa? Per così poco? Cercherò di stare più attento a non ferire la tua sensibilità..

Strano però..pensavo che sedici anni a mangiare merd@ vi avessero forgiato un po' lo spirito e che vi avessero insegnato un po' di umiltà..invece appena vi siete "accaparrati" lo scudo (perchè non l'avete vinto, ricordatevelo sempre) alzate la testa e parlate a vanvera..
                  Se l'unica cura per farvi tacere è perdere, auguro lunga vita a Moratti e allo staff nerazzurro..ci pensano loro a riportare le cose alla normalità..
                  Nn riesci a instaurare una conversazione civile eh?

va be tipico delle persone che quando non sanno dove appigliarsi iniziano a insultare

continua così che nella vita andrai avanti
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Grazie dell'augurio! Io invece a te non auguro un bel niente..

A parte tutto, ti sfido a trovare e quotare l'offesa, visto che dici che ti ho insultato..
                    Se la trovi ti chiedo scusa, altrimenti hai la coda di paglia e allora sono problemi tuoi..

Commenta

ok trovata

ora chiedi scusa
                      - Al Bar dello sport

Commenta

-3 e siamo in vetta

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          ok trovata

ora chiedi scusa
                          Che offesa è rimettiti il ciuccio? Non si dice dalle tue parti? Quando hai finito di parlare rimettiti il ciuccio..mai sentito? Ti offendi perchè ho detto che sei un bimbo?

SCUSA se bimbo ti offende..

E tu saresti un MODERATORE?!? Ma ridateci Flavia Vento, che è meglio..

Commenta

Che offesa è rimettiti il ciuccio? Non si dice dalle tue parti? Quando hai finito di parlare rimettiti il ciuccio..mai sentito? Ti offendi perchè ho detto che sei un bimbo?

SCUSA se bimbo ti offende..

E tu saresti un MODERATORE?!? Ma ridateci Flavia Vento, che è meglio..
                            Uno io non modero questo forum.
                            Due io non ti sto offendendo
                            Tre in nessun modo il fatto che io sia un moderatore puo voler dire che tu abbia il diritto di offendermi
                            Quattro dalle mie parti, come dici tu, se ti dicono di rimettere il ciuccio è un offesa.
                            Cinque come ti ho detto prima, cerca di tenere una discussione civile ogni tanto, senza offendere nessuno. E' meglio per tutti.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ha ragione Dark, cerchiamo di svlgere una conversazione civile, alzare i toni fa cadere dalla parte del torto
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                                no ma sai tutto tu eh ^^
                                io so ke meani aveva contatti x kiedere arbitri così come poteva averli moggi. e nn mi uscite con la solita storia ke meani era un membro esterno del club ke è una vaccata, dato ke agiva x il milan, quindi kissenefrega se era dentro o fuori.
                                e se meani e galliani son stati deferiti di certo nn eran santi, a me basta questo.
                                ora inizio a stufarmi seriamente, voi tutti santi, noi i ladroni d'Italia come no
                                io m i informo prima di parlare

il milan,nella persona di meani ha TENTATO di farsi mandare guardalinee graditi e nn ha mai corrotto nessun arbitro come dici tu,nn ha mai fatto le griglie,ecc (guarda nn ho voglia di riscrivere tutte le volte la stessa cosa)

la juve comandava il sistema,lazio e viola si sono piegati ad esso e hanno chiesto aiuti,il milan ha tentato di difendersi in maniera illecita.

leggi qui

MILAN - La motivazioni completa dell'arbitrato che ha confermato gli 8 punti di penalizzazione (in serie A) al Milan afferma che la sentenza della Corte federale è "adeguata": la società ha violato l'articolo 1 del codice di giustizia sportivo (obbligo di correttezza e lealtà) indirettamente con Leonardo Meani, il dirigente addetto agli arbitri, e direttamente con Adriano Galliani, l'amministratore delegato e vicepresidente. Secondo il collegio arbitrale della camera di conciliazione e arbitrato per lo sport presso il Coni il Milan nel violare i suoi obblighi "ha trovato un ambiente giuridico e istituzionale favorevole sia nella mancanza nell'ordinamento federale di adeguati presidi normativi e procedurali a tutela delle funzioni terze e neutrali e nel grave sconfinamento dai compiti amministrativi e dai doveri deontologici degli organi direttivi federali e di designazione arbitrale; sia nell'assenza di modelli organizzativi interni alla società idonei a garantire la assoluta correttezza e trasparenza delle condotte individuali dei tesserati e a prevenire la commissione di illeciti"; "risulta, infatti, evidente che il comportamento del signor Leonardo Meani, addetto agli arbitri per l'A.C. Milan s.p.a., sia gravemente lesivo dei doveri di lealtà e probità sportiva per avere egli direttamente interloquito con soggetto partecipante al processo di designazione della terna arbitrale esercitando pressioni sullo stesso in vista delle future designazioni, anche facendo implicito riferimento al risentimento del vertice societario; per avere egli altresì indicato il nome di un assistente di linea 'graditò e ottenuto la designazione del medesimo nella partita immediatamente successiva; per avere egli preso diretto contatto con gli assistenti di linea in prossimità della partita di campionato dell'A.C. Milan s.p.a. per la quale essi erano stati appena designati in un contesto dichiarativo oggettivamente ambiguo; d) di dover altresì condividere, quanto alla sussistenza di una responsabilità diretta dell'A.C. Milan s.p.a. per violazione dell'art. 1 CGS, la ricostruzione dei fatti svolta dalla Corte Federale: risulta, infatti, evidente che il comportamento del signor Adriano Galliani sia lesivo dei doveri di lealtà e probità sportiva per avere egli tollerato e implicitamente approvato il comportamento del signor Meani, nella sola parte relativa alla doglianza rivolta nei confronti dei soggetti partecipanti alla designazione delle terne arbitrali, così di fatto avallando un comportamento scorretto che andava al di là dei compiti propri del dirigente accompagnatore addetto agli arbitri; e) che, pur con le attenuanti derivanti dall'esigenza di reagire a un precedente 'tortò arbitrale, oggetto putativamente di un più complessivo disegno criminoso volto a favorire la diretta contendente per lo scudetto, l'A.C. Milan s.p.a. deve pertanto ritenersi responsabile a titolo di responsabilità oggettiva per le gravi violazioni all'art. 1 CGS poste in essere dal signor Leonardo Meani e a titolo di responsabilità diretta per la violazione dell'art. 1 CGS posta in essere dal signor Adriano Galliani".

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X