annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli: "Ok Juve, va bene così"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CheF TonY
    guarda io vorrei essere il presidente del portosummaga, piazzarlo in a e comprarmi tutti gli arbitri... voglio vedere se riesco a vincere il campionato dominando come la juventus.... ma fatemi il piacere

Se hai una squadra forte ed in più ti aiutano è logico che vinci, comunque è inutile parlare, Moggi confessa, Cobolli ritiene giusta la pena,le telefonate confermano che falsificavate il campionato e tu ancora neghi...sei da cinema!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma perkè parlate senza pensare?
      io nn nego, perkè se dico ke meritavamo la b vuol dire ke qualcosa abbiam fatto, quando caxxo ho mai detto ke siamo puliti?
      voglio solo dire ke la cosa è stata strapompata perkè era la juventus, vissuta nel mito del vostro grtido "moggi moggi" ad ogni cosa, quindi secondo voi gli ultimi due scudetti vinti dalla juventus sono solo x moggi e gli arbitri, nn perkè la squadra sudava sul campo.. dimostrate sempre più ipocrisia calcistica se negate ke la juve ha stradominato calcisticamente parlando.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ma perkè parlate senza pensare?
        io nn nego, perkè se dico ke meritavamo la b vuol dire ke qualcosa abbiam fatto, quando caxxo ho mai detto ke siamo puliti?
        voglio solo dire ke la cosa è stata strapompata perkè era la juventus, vissuta nel mito del vostro grtido "moggi moggi" ad ogni cosa, quindi secondo voi gli ultimi due scudetti vinti dalla juventus sono solo x moggi e gli arbitri, nn perkè la squadra sudava sul campo.. dimostrate sempre più ipocrisia calcistica se negate ke la juve ha stradominato calcisticamente parlando.

non gli ultimi ma sicuramente dal 95 a oggi

per non parlare di quelli del passato con il grande agnelli che faceva ripetere le partite che la juve perdeva a tavolino

AHUAHUAHU

insomma un secolo di ladrate non si scorda
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

però nn parliamo mai della partita di pallanuoto col perugia grazie al sig collina, della legge straordinaria abolita dopo 48 h ke permise alla roma di skierare giusto contro la juve 5 extracomunitari tra campo e pankina, quando fino al giorno prima erano solo 3 (e guarda caso segnò nakata ke nn doveva essere nemmeno in pankina).. sempre la juve ha rubato si, no ma è giusto così, la juventus è la ladra della storia, gli altri son tutti pulitissimi e stravittime..... no ma avete ragione

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

però nn parliamo mai della partita di pallanuoto col perugia grazie al sig collina, della legge straordinaria abolita dopo 48 h ke permise alla roma di skierare giusto contro la juve 5 extracomunitari tra campo e pankina, quando fino al giorno prima erano solo 3 (e guarda caso segnò nakata ke nn doveva essere nemmeno in pankina).. sempre la juve ha rubato si, no ma è giusto così, la juventus è la ladra della storia, gli altri son tutti pulitissimi e stravittime..... no ma avete ragione
            nakata che sostituisce totti
            siucramente fatto apposta ahahah
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ho capito, questo è il post "Lecchiamoci Le Ferite",
              dove un covo di donne sparlano tra di loro di un altra solo per dimenticare le proprie magagne e per trovare un posto dove avere il seno piu grosso e essere piu belle simpatiche e attraenti di lei.

Allora non intervengo, continuate a ciarlare tra di voi per auto commiserarvi e per sentirvelo duro, in queste discussioni l oggettivita fa da antagonista.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Ho capito, questo è il post "Lecchiamoci Le Ferite",
                dove un covo di donne sparlano tra di loro di un altra solo per dimenticare le proprie magagne e per trovare un posto dove avere il seno piu grosso e essere piu belle simpatiche e attraenti di lei.

Allora non intervengo, continuate a ciarlare tra di voi per auto commiserarvi e per sentirvelo duro, in queste discussioni l oggettivita fa da antagonista.
                Quoto..

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  nakata che sostituisce totti
                  siucramente fatto apposta ahahah
                  si ma la roma di quel periodo aveva la sua forza nei svariato giocatori brasileri o di dove caspita erano, e averne 3 invece di 5 di certo nn era un vantaggio.

no nn è leccare ferite, si kiama mettere svariati puntini su altrettanto svariate i, visto ke sto forum doveva kiamarsi nn bar dello sport, ma loggia dell'odio bianconero

Commenta

si ma la roma di quel periodo aveva la sua forza nei svariato giocatori brasileri o di dove caspita erano, e averne 3 invece di 5 di certo nn era un vantaggio.

no nn è leccare ferite, si kiama mettere svariati puntini su altrettanto svariate i, visto ke sto forum doveva kiamarsi nn bar dello sport, ma loggia dell'odio bianconero
                    ChefTony, a volte bisogna rispondere alle provocazioni, ma non sempre ne vale la pena..quando il discorso è sensato e argomentato si può anche ragionare, ma non mi sembra il caso di questo forum..se per ogni interista che alza la cresta uno juventino dovesse smerd@rlo, non finiremmo più di parlare..senza contare quando si aggiungono i milanisti, i romanisti e via dicendo..

Pensa che a Controcampo pagano Bertolino (quella f@ccia di merd@ che, tra l'altro, nn fa neanche ridere) solo per dare contro alla juve..nn ha fatto altri interventi, dall'inizio del campionato, che nn fossero diretti contro la vekkia signora..poi Bojinov l'ha rimesso al suo posto..però non si può sempre battere colpo su colpo..a volte è meglio lasciar correre..

ODIATI E FIERI DI ESSERLO..MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE..

Commenta

ma infatti se ci hai fatto caso io è da un mesetto ke son tornato a scrivere qua dentro... era più di un anno ke ci avevo rinunciato perkè mi ero stufato di leggere mer.date di continuo... ora ci sto riprovando x presto perdo la pazienza e finirà in flame, dato ke io ci metto poco ad andare in escandescenze sul calcio..

Commenta

Ogni juventino che cerca di s*****re un'interista dovrebbe prendere e leggere i processi fatti alla juve poi controllare la storia del calcio italiano e con un giudizio non di parte cercare di capire perchè dicono che ha sempre rubato. controllando ogni campionato da quando gioca la juve..

Forse allora lo juventino si accorgerebbe che la sua squadra ha quasi sempre rubato o che cmq ci sono sempre azioni dubbie.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

ma tanto anke se io portassi prove ke vi smentiscono in ogni sparata ke fate per voi è sempre così la faccenda, sarebbe na battaglia persa con voialtri... quando si instaurano certe idee, x quanto sbagliate esse siano, rimangono a vita.
                          mo fatemi guardare juve brescia va ^^ gia 1 a 0 di alex su punizione ^^
                          Ultima modifica di Mephisto; 01-11-2006, 17:39.

Commenta

due a zero

Commenta

ma tanto anke se io portassi prove ke vi smentiscono in ogni sparata ke fate per voi è sempre così la faccenda, sarebbe na battaglia persa con voialtri... quando si instaurano certe idee, x quanto sbagliate esse siano, rimangono a vita.

Infatti come dici tu.. quando si instaurano certe idee... rimangono a vita

quindi rimarrete convinti per tutta la vita che la juve non abbia mai rubato e sarete contenti così
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ma che prove vuoi portare? c sono delle sentenze........

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X