Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eravamo da c
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sImpianti satellitari
Ma che mi frega, intanto vinco uno scudetto e poi lascio nella ***** mia figlia np.
Commenta
-
io pensavo "ho 10 spendo 100 tanto poi ci sono carraro e capitalia che mi salvano"
poi da quanto mi ricordo io i decoder e le parabole erano state regalate dalla LEGA e nn dal milan....ah ma certo lega e milan sono la stessa cosa visto che era sempre galiani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishio pensavo "ho 10 spendo 100 tanto poi ci sono carraro e capitalia che mi salvano"
poi da quanto mi ricordo io i decoder e le parabole erano state regalate dalla LEGA e nn dal milan....ah ma certo lega e milan sono la stessa cosa visto che era sempre galiani
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆil che ha molto senso, specialmente paragonandolo al vostro ultimo scudetto...com'era? Tengo 10, compro per 100 e due anni dopo rischio il fallimento.
Ma che mi frega, intanto vinco uno scudetto e poi lascio nella ***** mia figlia np.
Ora parlando da persone intelligenti (sperando che con te si possa provare a fare una cosa del genere) che c'entra la figlia? Il presidente è sempre lui, lei svolge il ruolo di amministratore delegato, pensa un po le stron2ate che dici
Originariamente inviato da Hamishpoi da quanto mi ricordo io i decoder e le parabole erano state regalate dalla LEGA e nn dal milan....ah ma certo lega e milan sono la stessa cosa visto che era sempre galianiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
+1
tanto dite sempre le solite coseEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sPer curiosità, sai quello che dici o spari solo ca22ate? Sensi ha ripagato tutto con i suoi soldi, non abbiamo un centesimo di debito ora, i soldi li aveva ma in quel momento preferiva fare i debiti c'è qualcosa di sbagliato? Lo ha fatto anche Il Real Madrid con la Juventus per Zidane
Ora parlando da persone intelligenti (sperando che con te si possa provare a fare una cosa del genere) che c'entra la figlia? Il presidente è sempre lui, lei svolge il ruolo di amministratore delegato, pensa un po le stron2ate che dici
[/B]
Nichi se io sono Rosikae te che sei il Dio Rosiko in persona? e ice scorz chi è? il tuo avatar?
ma lasciamoti stare è troppo facile sme.rdarti .
Trepes, sensi preferiva fare i debiti? Si è visto come ha dovuto vendere le sue proprietà per limitare lo schifo che ha fatto. Poi fatto il figurino di *****, ha lasciato tutto alla figlia poverella.
la rometta ha rischiato di essere retrocessa come ai tempi che furono per la Florentia Viola, ma ovviamente alle squadrette che non vincono si para il culetto . Mentre quelle che vincono e meritatamente vengono sotterrate di popo dalle persone , che come voi, hanno avuto anni anni di travasi di bile rosicante roteante ...
Mi è sin troppo facile smontarvi subito, quindi oggi finisco di postare e divertitevi pure cari
Commenta
-
Che bambino viziato. Rosika e spara *******te come al solito. Deprimente. Goditi il derby e rosika in silenzioOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Bello mio, mesa proprio che ti ricordi male
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta