annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo da c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Condannati.
    Rosik

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Impianti satellitari
      il che ha molto senso, specialmente paragonandolo al vostro ultimo scudetto...com'era? Tengo 10, compro per 100 e due anni dopo rischio il fallimento.
      Ma che mi frega, intanto vinco uno scudetto e poi lascio nella ***** mia figlia np.

Commenta

io pensavo "ho 10 spendo 100 tanto poi ci sono carraro e capitalia che mi salvano"

poi da quanto mi ricordo io i decoder e le parabole erano state regalate dalla LEGA e nn dal milan....ah ma certo lega e milan sono la stessa cosa visto che era sempre galiani

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          io pensavo "ho 10 spendo 100 tanto poi ci sono carraro e capitalia che mi salvano"
          poi da quanto mi ricordo io i decoder e le parabole erano state regalate dalla LEGA e nn dal milan....ah ma certo lega e milan sono la stessa cosa visto che era sempre galiani
          avevi dubbi ?

Commenta

Ma vi pagano per scrivere fesserie?

P.S Rosikae che ci fai davanti al PC, non sei allo stadio?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              il che ha molto senso, specialmente paragonandolo al vostro ultimo scudetto...com'era? Tengo 10, compro per 100 e due anni dopo rischio il fallimento.
              Ma che mi frega, intanto vinco uno scudetto e poi lascio nella ***** mia figlia np.
              Per curiosità, sai quello che dici o spari solo ca22ate? Sensi ha ripagato tutto con i suoi soldi, non abbiamo un centesimo di debito ora, i soldi li aveva ma in quel momento preferiva fare i debiti c'è qualcosa di sbagliato? Lo ha fatto anche Il Real Madrid con la Juventus per Zidane
              Ora parlando da persone intelligenti (sperando che con te si possa provare a fare una cosa del genere) che c'entra la figlia? Il presidente è sempre lui, lei svolge il ruolo di amministratore delegato, pensa un po le stron2ate che dici

Originariamente inviato da Hamish
              Bello mio, mesa proprio che ti ricordi male
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

+1

tanto dite sempre le solite cose
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Per curiosità, sai quello che dici o spari solo ca22ate? Sensi ha ripagato tutto con i suoi soldi, non abbiamo un centesimo di debito ora, i soldi li aveva ma in quel momento preferiva fare i debiti c'è qualcosa di sbagliato? Lo ha fatto anche Il Real Madrid con la Juventus per Zidane
                  Ora parlando da persone intelligenti (sperando che con te si possa provare a fare una cosa del genere) che c'entra la figlia? Il presidente è sempre lui, lei svolge il ruolo di amministratore delegato, pensa un po le stron2ate che dici
                  [/B]

Nichi se io sono Rosikae te che sei il Dio Rosiko in persona? e ice scorz chi è? il tuo avatar?
                  ma lasciamoti stare è troppo facile sme.rdarti .

Trepes, sensi preferiva fare i debiti? Si è visto come ha dovuto vendere le sue proprietà per limitare lo schifo che ha fatto. Poi fatto il figurino di *****, ha lasciato tutto alla figlia poverella.
                  la rometta ha rischiato di essere retrocessa come ai tempi che furono per la Florentia Viola, ma ovviamente alle squadrette che non vincono si para il culetto . Mentre quelle che vincono e meritatamente vengono sotterrate di popo dalle persone , che come voi, hanno avuto anni anni di travasi di bile rosicante roteante ...

Mi è sin troppo facile smontarvi subito, quindi oggi finisco di postare e divertitevi pure cari

Commenta

Che bambino viziato. Rosika e spara *******te come al solito. Deprimente. Goditi il derby e rosika in silenzio
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      ma lasciamoti stare è troppo facile sme.rdarti

Allora i tuoi problemi sono ben seri visto che non ci sei mai riuscito.

P.S derby senza Meani: Inter - Milan 4 - 3

Un caso?

Commenta

Bello mio, mesa proprio che ti ricordi male
                        fonte pls

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                        X