annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vero Derby...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VAbbe eiaculate pure sui risultati dei derby, io sporco i mie scudetti
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Stai ammettendo che i campionati del Milan erano truccati?
      sto ammettendo quallo che dico da 1 vita e che tu nn vuoi capire,che meani ha tentato di aggraziarsi i guardalinee senza riuscirci come si evince chiaramente dalle intercettazioni

gli scudetti del milan sono tutti pulitissimi

Originariamente inviato da Dark
      e mentre succedeva tutto questo ci annullavano un goal segnato da cambiasso..

amici guardalinee

scherzo eh. cmq per i tifosi per me potevano essere pure del milan -_-

che è stato proprio un gesto da coglioni
      dovremmo chiedervi i danni....c avete rovinato un portiere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
        sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          dovremmo chiedervi i danni....c avete rovinato un portiere
          e aggiungerei che ci ha messo oltre un anno a riprendersi. Ora che si è ripreso se gentilmente non lo bersagliate di nuovo ci fate un piacere. Capisco che in quel periodo era un extraterrestre, ha pure parato il fumogeno

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
            io mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
            sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?

qui stai proprio bestemmiando eh.
            Buffon è fortissimo e lo si è visto in tutte le salse, Dida altrettanto ed anzi in quel periodo era addirittura superiore a Buffon. Aggiungici una difesa possente e i goal non li prendi.
            Tenendo presente che quando giocava il Milan, e ancora tutt'ora, fischiano più fuorigioco inestistenti ad Inzaghi o falli assurdi che ad altri di qualsiasi altra squadra.
            Il Milan in queste tre partite di Coppa ha preso 0 goal, e nelle partite di campionato solo 4 goal, e questo grazie a Dida che ha ritrovato lo smalto di un tempo e alla difesa che è ritornata affidabile come un tempo nonostante l'assurdo preliminare nonchè scandalosa preparazione atletica fatta.
            Ultima modifica di Dominae; 27-10-2006, 20:23.

Commenta

dida è un portierino senza personalità secondo me

Commenta

io mi tengo il mio portierino, che è uno dei più forti al mondo

Commenta

Secondo me Dida è fortissimo, è innegabile però che ogni tanto fa di quelle cazzàte imperdonabili, non da la sicurezza di Buffon.. Per questo l'ho sempre ritenuto inferiore a Gigi.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

cosi esageri

cmq a me nn ha mai fatto impazzire....ha avuto un anno e mezzo dove era veramente strepitoso ma x il resto e' un normalissimo portiere che ogni tanto fa miracoli e ogni tanto cavolate assurde

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dida non si paragona nemmeno a Buffon, e dire che è stato addirittura migliore è un po come dire che Cois era meglio di Di Livio..
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Meglio Doni

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          e dire che è stato addirittura migliore è un po come dire che Cois
                          e mi spiace ma due anni fa è stato molto superiore a buffon. Ha rischiato di battere il record di minuti senza subire goal in Champions, attualmente è al secondo posto.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Meglio Doni

Ma ciai la Ichi/Fe ite?
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Meglio Doni
                              si vabbe'

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                Il vero derby di milano si terrà tra Recoba e Nesta, lo scopo sarà fare più infortuni fino a fine anno -_-.

Commenta

Sto operando...
                                X