VAbbe eiaculate pure sui risultati dei derby, io sporco i mie scudetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vero Derby...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahStai ammettendo che i campionati del Milan erano truccati?
gli scudetti del milan sono tutti pulitissimi
Originariamente inviato da Darke mentre succedeva tutto questo ci annullavano un goal segnato da cambiasso..
amici guardalinee
scherzo eh. cmq per i tifosi per me potevano essere pure del milan -_-
che è stato proprio un gesto da coglioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishdovremmo chiedervi i danni....c avete rovinato un portiere
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioio mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?
qui stai proprio bestemmiando eh.
Buffon è fortissimo e lo si è visto in tutte le salse, Dida altrettanto ed anzi in quel periodo era addirittura superiore a Buffon. Aggiungici una difesa possente e i goal non li prendi.
Tenendo presente che quando giocava il Milan, e ancora tutt'ora, fischiano più fuorigioco inestistenti ad Inzaghi o falli assurdi che ad altri di qualsiasi altra squadra.
Il Milan in queste tre partite di Coppa ha preso 0 goal, e nelle partite di campionato solo 4 goal, e questo grazie a Dida che ha ritrovato lo smalto di un tempo e alla difesa che è ritornata affidabile come un tempo nonostante l'assurdo preliminare nonchè scandalosa preparazione atletica fatta.Ultima modifica di Dominae; 27-10-2006, 20:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiodida è un portierino senza personalità secondo meTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiodida è un portierino senza personalità secondo me
cmq a me nn ha mai fatto impazzire....ha avuto un anno e mezzo dove era veramente strepitoso ma x il resto e' un normalissimo portiere che ogni tanto fa miracoli e ogni tanto cavolate assurde
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroe dire che è stato addirittura migliore è un po come dire che Cois
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Meglio Doni
Commenta
Commenta