annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A coloro che quando lo Innalzai insultarono il mitico Fontana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A coloro che quando lo Innalzai insultarono il mitico Fontana

Aoh spero vi siate rimangiati il tutto

SECONDO SOLO A BUFFON!
    Originariamente inviato da BladeMax
    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
    Originariamente inviato da n0nt0x
    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

un grande... sempre sottovalutato... dai tempi dell'inter... con tanta umiltà e tanti risultati zio jimmy si è preso sempre le sue rivincite sul campo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      dai tempi dell'inter...

E ci credo

edit: mi hanno segnato zaccardo e di michele del palermo, senza contare le altre 3 reti di gasbarroni, jorgensen e bianchi

MALEDETTO PANDEV PERO' -.- !
      Ultima modifica di Blackhawk19; 26-10-2006, 00:14.

Commenta

Perchè non hai visto Pagliuca stasera

Commenta

jimmy scopa *_*
          a palermo vendon vibratori cn incisa la sua faccia *_*
          sei bellissimo *_*

Commenta

preferisco Toldo a Fontana
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

l'hai sparata grossa..... il toldo attuale a fontana nemmeno na pippa gli fa.... 40 anni e vola come un gatto

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                l'hai sparata grossa..... il toldo attuale a fontana nemmeno na pippa gli fa.... 40 anni e vola come un gatto

Ripeto preferisco Toldo.

mi sa che qui sei tu che non sai nemmeno di che parli
                - Al Bar dello sport

Commenta

Mi tengo Angelone Peruzzi io.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    preferisco Toldo a Fontana

Che sia una persona molto litigosa fontana te ne do atto...Ma come salva le squadre lui....Non sbaglia mai una partita...Beccati anche una del chievo l'anno scorso che ha perso 4-1 contro il milan...ti diresti " ***** chissa il portiere " beh va a vederti la telecronaca e poi dimmi...

Fontana e' un grande... Toldo, sempre parlando di abilita' come portiere e non di altro, gli fa una ricca sega!
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace
                      Che sia una persona molto litigosa fontana te ne do atto...Ma come salva le squadre lui....Non sbaglia mai una partita...Beccati anche una del chievo l'anno scorso che ha perso 4-1 contro il milan...ti diresti " ***** chissa il portiere " beh va a vederti la telecronaca e poi dimmi...

Fontana e' un grande... Toldo, sempre parlando di abilita' come portiere e non di altro, gli fa una ricca sega!

infatti la carriera di fontana fa una sega a quella di toldo..
                      chissà come mai.

eppure giocavano nella stessa squadra
                      - Al Bar dello sport

Commenta

fontana e' in un ottimo momento ma niente di +

c sono almeno 5/6 portieri migliori in seria A

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Ripeto preferisco Toldo.

mi sa che qui sei tu che non sai nemmeno di che parli
                          ah ah ah si si come no... nn si parla di carriere, ma si parla di capacità attuali degli ultimi due anni... e da quando è titolare fisso, due anni, fontana sta facendo campionati ottimi, cosa ke toldo ormai nn riesce più a fare, sia perkè gli manca la continuità di giocare sia perkè ormai all'inter si è cotto. nn sto discutendo la carriera di toldo, eccelsa, perkè è stato uno dei portieri più forti al mondo x diverso tempo. ma ora le cose sonm diverse. e anke grazie al deficente di mancini ke gli mette davanti cesar -.-
                          so di ke parlo meglio di quanto tu creda caro mio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Attualmente Fontana è forse il portiere più in forma.
                            Comunque nell'Inter aveva anche disputato un Derby e aveva fatto un figurone, personalmente in Nazionale porterei lui o Pagliuca come terzo portiere.
                            Peruzzi ha un buon senso della posizione, ma è agile come un gatto di piombo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Fontana ha fatto delle superbe parate, però lo ricordiamo tutti volentieri per le innumerevoli papere passate.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X