annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real Madrid - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Il Valencia a punteggio pieno invece sta andando male? ah certo perchè contro la Roma è semplice scusate, m'ero dimenticato, non so come cancellare il post
    anche il manchester e' a punteggio pieno ma nn l ho messa -.-

secondo me il valencia nn sta facendo niente di eccezionale x ora,mentre le 3 da me citate si stanno candidando alla vittoria finale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      anche il manchester e' a punteggio pieno ma nn l ho messa -.-

secondo me il valencia nn sta facendo niente di eccezionale x ora,mentre le 3 da me citate si stanno candidando alla vittoria finale

Il Manchester ha un girone molto semplice, mentre il girone del Valencia è tutt' altro che semplice, per quanto male possiate dire credo che Shaktar, Roma ed Olympiakos siano avversari tutt' altro che semplici.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

guarda che l olympiakos l ho visto giocare

girone difficile? ma x favore....

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sporting, Inter e Spartak mosca del Bayern sono meglio? l' Inter in Champion's sta facendo ridere
          E cmq dicevo in confronto al Manchester che ha Celtic, Benfica e København che penso siano alquanto ridicole

Commenta

si ma si stava parlando del valencia e x ora nn mi pare possa competere x la vittoria finale -.-

secondo me nn sta facendo niente di eclatante...mentre chelsea,bayern e lione si stanno mettendo in luce molto piu delle altre.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              si ma si stava parlando del valencia e x ora nn mi pare possa competere x la vittoria finale -.-

secondo me nn sta facendo niente di eclatante...mentre chelsea,bayern e lione si stanno mettendo in luce molto piu delle altre.
              Infatti io ti stavo dicendo che secondo me anche il Valencia può competere, era una mia opinione, mica volevo attaccarti

Commenta

vince il copenaghen

Commenta

Sto operando...
                X