Il Valencia a punteggio pieno invece sta andando male? ah certo perchè contro la Roma è semplice scusate, m'ero dimenticato, non so come cancellare il post
anche il manchester e' a punteggio pieno ma nn l ho messa -.-
secondo me il valencia nn sta facendo niente di eccezionale x ora,mentre le 3 da me citate si stanno candidando alla vittoria finale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
anche il manchester e' a punteggio pieno ma nn l ho messa -.-
secondo me il valencia nn sta facendo niente di eccezionale x ora,mentre le 3 da me citate si stanno candidando alla vittoria finale
Il Manchester ha un girone molto semplice, mentre il girone del Valencia è tutt' altro che semplice, per quanto male possiate dire credo che Shaktar, Roma ed Olympiakos siano avversari tutt' altro che semplici.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Sporting, Inter e Spartak mosca del Bayern sono meglio? l' Inter in Champion's sta facendo ridere
E cmq dicevo in confronto al Manchester che ha Celtic, Benfica e København che penso siano alquanto ridicole
si ma si stava parlando del valencia e x ora nn mi pare possa competere x la vittoria finale -.-
secondo me nn sta facendo niente di eclatante...mentre chelsea,bayern e lione si stanno mettendo in luce molto piu delle altre.
Commenta