chissà se Nesta si deciderà mai a tornare un calciatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Palermo
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
a mio parere, e nn sono l'unico a pensarla così, nn ho visto un'inter fare bel gioco. e di partite ne ho gia viste quest'anno dell'inter, della roma, del palermo, del milan, per essermene potuto fare un'idea, nn è ke parlo x sentito dire. il concetto ke volevo dire io, è ke se il palermo fosse stata un squadra abituata a stare in vetta, cioè una squadra dalla tradizione da grande, sarebbe una squadra solida ke prenderebbe meno gol e nn mi andrebbe a cascare in casa tipo con l'atalanta (partita ke han perso x disattenzioni sui calci piazzati, altra cosa ke devono migliorare) e quindi nn avrebbe perso pti preziosi in malo modo. la roma invece è vittima dell'infermeria, dato ke ha una rosa si buonissima, ma diciamo un pò limitata forse e alla lunga qualke assenza può costare cara.
Per quanto possa avercela con l'inter da decenni () sono cmq obiettivo a dire ok siete primi, ok, però nn posso dirti ke state dominando il campionato con un gioco spettacolo inarrivabile da nessuno, perkè, come ho detto, ho visto giocare tutte le squadre e roma e palermo mi son piaciute di più, e nn perkè odio l'inter, ma perkè han giocato meglio e meriterebbero loro di condividere il primo posto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYa mio parere, e nn sono l'unico a pensarla così, nn ho visto un'inter fare bel gioco. e di partite ne ho gia viste quest'anno dell'inter, della roma, del palermo, del milan, per essermene potuto fare un'idea, nn è ke parlo x sentito dire. il concetto ke volevo dire io, è ke se il palermo fosse stata un squadra abituata a stare in vetta, cioè una squadra dalla tradizione da grande, sarebbe una squadra solida ke prenderebbe meno gol e nn mi andrebbe a cascare in casa tipo con l'atalanta (partita ke han perso x disattenzioni sui calci piazzati, altra cosa ke devono migliorare) e quindi nn avrebbe perso pti preziosi in malo modo. la roma invece è vittima dell'infermeria, dato ke ha una rosa si buonissima, ma diciamo un pò limitata forse e alla lunga qualke assenza può costare cara.
Per quanto possa avercela con l'inter da decenni () sono cmq obiettivo a dire ok siete primi, ok, però nn posso dirti ke state dominando il campionato con un gioco spettacolo inarrivabile da nessuno, perkè, come ho detto, ho visto giocare tutte le squadre e roma e palermo mi son piaciute di più, e nn perkè odio l'inter, ma perkè han giocato meglio e meriterebbero loro di condividere il primo posto.
non capisco.. quando la juve giocava male l'anno scorso non dicevi così...
Commenta
-
il l'anno scorso manco postavo qua veramente perkè mi ero stufato del clima di odio verso la juve, visto ke già ai tempi mi avevano sospeso x una lite con ichi e emiliano.. avrò postato due tre volte x celebrare qualke vittoria della reggina semmai ma di juve avrò parlato ben poco... e se avessi parlato avrei detto le stesse cose ke ho detto quando parlavo con molti amici qua del campionato: ke stavamo facendo skifo, anke perkè pure un cieco se ne accorgeva l'anno scorso ke diverse partite e in quel periodo dopo febbraio soprattutto, eravamo in debito d'ossigeno e giocavamo di mer.da.
Ke poi io ho detto ke nn mi piace il gioco dell'inter, nn ke state facendo proprio pena eh... se faceste pena sareste nn primi di sicuro
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Tony non devi fare i disegnini devi semplicemente ragionare.
Se l'Inter e il Palermo sono prime non è per demerito delle altre ma per merito loro.
Perchè secondo il tuo ragionamento la Juventus ha vinto lo scorso Campionato perchè Milan e Inter hanno perso punti per strada.
Riesci a capire?
Quà non si fanno classifiche IFFHS o filosofiche secondo il bel gioco espresso, il Campionato lo vince chi fa più punti non chi gioca meglio.
Oltrettutto il tuo ragionamento non ha molto senso anche perchè l'Inter ha vinto a Roma lo scontro diretto e il Palermo ha vinto stasera a Milano.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
ripeto: lasciamo stare la roma, andiamo sul palermo: le mancanze, come ho detto e ripeto, del palermo sono la mentalità da grande squadra, il ke comprende una grande solidità difensiva (ke il palermo spesso nn ha dimostrato). il mio discorso era ke se il palermo fosse stata una squadra tra le abituè della lotta allo scudetto a sta ora sarebbe prima da sola, stop.
e la juve l'anno scorso se ti ricordi, quando pareggio a treviso, se il milan vinceva a lecce passava primo, ma ha perso: quindi è contribuito anke ke il milan ha perso svariati pti x strada, dato ke la juve in quel periodo come ho detto prima ha fatto pena.
cmq basta dai.. il campionato è lungo, c'abbiamo tempo x scannarci tutti
Commenta
-
sono stato allo stadio ma causa pizza un po + lunga del previsto mi sono perso i primi 25 minuti del primo tempo...x quello che ho visto il primo tempo era giusto lo 0 a 0
nel secondo il palermo ha sfruttato bene il gravissimo errore di nesta che gli ha spianato la strada consentendogli di agire in contropiede molto bene in altre 2 occasioni,il palo di nn so chi e il secondo gol dove la nostra difesa si e' messa a fare un concorso di statue di cera..maldini in particolare che sull azione ha fatto lo spettatore nn pagante
detto questo il milan come vado dicendo da un paio di settimane(dove ho visto tutte le partite) e' lento...troppo lento,davabti nessuno fa movimento senza palla,inzaghi e gila si pestano spesso i piedi facendo lo stesso movimento le poche volte che si muovono,kaka e seedorf secondo me hanno qualche porblema tra di loro perche' spesso si ignorano quando invece sarebbe la soluzione ideale un "dai&vai"
i cambi di ancelotti inspiegabili e compeltamente sbagliati come tempi....maldini x jankylovsky,brocchi x gattuso,oliveira x seedorf a 10 minuti dalla fine giusto x far prendere la bordata di fischi a clarence(a parte me che applaudivo)
oliveira x quel poco che ha giocato dribla solo in orizzontale e nn e' incisivo come dovrebbe
la nota piu dolente: la curva...nonostante la sconfitta la curva si e' messa ad applaudire dopo 1 prestazione scarsa e nonostante sullo 0 a 2 la squadra tenesse palla come se fosse in vantaggio nn fischiava ne si lamentava a differenza del resto dello stadio che era infuriato,brutta cosa essere al soldo della dirigenza...un paio d anni fa sarebbero stati 20 minuti di "tirate fuori i coglioni"...oggi applausi ad 1 squadra che perde 2 a 0 in casa.....mah
bene (e stavolta faccio fatica a trovarne 3)
kaka
dida
jankulovsky
male (facilissimo)
nesta
seedorf
inzaghi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon riesci ad inserire Pirlo nella lista dei negativi eh? XDa parte la traversa che ha fatto?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Stasera, a parte forse Kaka, han fatto schifo un po' tuttiDisastro generale.
ps: che kaiser ci sei andato a fare allo stadio allora niubboOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
A me il Milan è piaciuto tantissimo, Pirlo ha pennellato palloni a destra, a sinistra, sopra e sotto, Nesta un muro, Oliveira una spina nel fianco nella difesa del Palermo. La partita di stasera mi ha riconciliato col calcio, infatti i rossoneri sono la squadra più forte del mondo e, per me che sono abituato a vedere dribbling banali come quello di Taddei (leggendo il forum mi è parso di capire che tutti voi l'avevate già visto fare a chiunque, anche al portinaio del vostro palazzo), la prestazione superlativa di questa squadra stellare mi ha riempito di immenso. Che palle che non tifo Milan, da oggi voglio redimermi e cominciare a farlo, dopotutto conosco gente che abita molto più a sud di me e parla come se vivesse vicino al Sempione.
Commenta
Commenta