annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà anche inferiore, ma non mi pare il caso di sottovalutare una squadra che sta prima in Classifica e che vince a San Siro contro un Milan che sarà in crisi di goal, ma che perlomeno aveva la migliore difesa in Campionato fino ad adesso.
    Avrei potuto anche capire uno 0-0, ma hanno fatto 2 goal.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

forza palermo.
      Dal profondo della notte che mi avvolge,
      buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
      ringrazio gli dei qualunque essi siano
      per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
      non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
      Sotto i colpi d'ascia della sorte
      il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
      incombe solo l'Orrore delle ombre,
      eppure la minaccia degli anni
      mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
      quanto piena di castighi la vita,
      io sono il padrone del mio destino:
      io sono il capitano della mia anima.

Commenta

e comunque il distacco tra milan e testa del campionato è più ampio rispetto alla penalizzazione eh

Commenta

al palermo manca solo la solidità, esperienza e mentalità da grande squadra da scudetto, come riesce ad ottenere ciò nn ce n'è ne per roma, ne per inter ne per nessuno, data l'assenza della juve

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
            e comunque il distacco tra milan e testa del campionato è più ampio rispetto alla penalizzazione eh

motivo per cui non mi sembra che sto primo posto dell'inter sia rubato
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

nn è rubato ma siete primi per mancanze altrui e perkè nn c'è la juve di mezzo quest'anno...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                nn è rubato ma siete primi per mancanze altrui e perkè nn c'è la juve di mezzo quest'anno...

Mancanza altrui?

cioè se il milan perde è mancanza del milan

se fosse il contrario l'inter sarebbe scarsa..

Non diciamo cavolate dai.

La juve è in b per motivi abbastanza validi o sbaglio?
                Non è colpa mia se i loro dirigenti trufavano il campionato.
                - Al Bar dello sport

Commenta

E se noti fino ad adesso non si sta discutendo di favoritismi, errori arbitrali et similia. Fattostà che fino ad ora il Campionato mi sembra bellissimo ed equilibrato, soprattutto stanno venendo fuori le piccole (vedi l'Atalanta per esempio).
                  Magari sarà un caso, comunque non voglio scatenare polemiche andano OT, ma giustificare il fatto che il Palermo sia prima perchè non c'è la Juve in A mi sembra una grande *******ta.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

nn mi sono spiegato bene... siete primi al momento per mancanze altrui intendendo il fatto ke roma e palermo han perso alcuni pti x strada (soprattutto il palermo), altrimenti sarebbero primo il palermo e roma seconda. le mancanze intendo ke roma e palermo si son perse pti importanti. il milan direi ke è abbastanza fuori gioco..

Commenta

nn mi sono spiegato bene... siete primi al momento per mancanze altrui intendendo il fatto ke roma e palermo han perso alcuni pti x strada (soprattutto il palermo), altrimenti sarebbero primo il palermo e roma seconda. le mancanze intendo ke roma e palermo si son perse pti importanti. il milan direi ke è abbastanza fuori gioco..

Se l'interv avesse vinto tutte le partite sarebbe prima O_O

MA che ******* vuol dire dai -_-
                      le partite si giocano e chi vince vince chi perde perde -_-

Allora siccome anche noi abbiamo pareggiato delle partite secondo il tuo ragionamento abbiamo perso punti per strada..

contando che noi quest'anno nn abbiamo ancora perso.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                        E se noti fino ad adesso non si sta discutendo di favoritismi, errori arbitrali et similia. Fattostà che fino ad ora il Campionato mi sembra bellissimo ed equilibrato, soprattutto stanno venendo fuori le piccole (vedi l'Atalanta per esempio).
                        Magari sarà un caso, comunque non voglio scatenare polemiche andano OT, ma giustificare il fatto che il Palermo sia prima perchè non c'è la Juve in A mi sembra una grande *******ta.
                        e no.... io nn ho detto ke il palermo è primo perkè nn c'è la juve; ho detto ke se ci fosse stata la juve (ke se era in A era la stessa dell'anno passato, nn smembrata com'è in b) in A, sicuramente avrebbe avuto lo stesso passo delle utlime due stagioni, cioè vittorie su vittorie, e sarebbe a giocarsi il tutto col palermo se solo il palermo avesse la mentalità da grande x tirare avanti fino alla fine. con la juve o senza la juve cmq, il palermo sarebbe cmq dov'è

Commenta

Raga..la Rube sta in B e lasciatela in B per quest'anno parliamo di Milan - Palermo dai...
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Se l'interv avesse vinto tutte le partite sarebbe prima O_O

MA che ******* vuol dire dai -_-
                            le partite si giocano e chi vince vince chi perde perde -_-

Allora siccome anche noi abbiamo pareggiato delle partite secondo il tuo ragionamento abbiamo perso punti per strada..

contando che noi quest'anno nn abbiamo ancora perso.

oh ma caxxo devo fare i disegnini? il gioco ke ha fatto l'inter fino ad ora è da squadra scudetto da prima in classifica? onestamente no! nn mi risulta di aver visto una squadra ke fa tutto sto gioco. il gioco bello l'ho visto a roma e a palermo, e il fatto ke dico io mancanze altrui sottolinea ke sarebbero più meritatamente loro due prime piuttosto ke l'inter per il gioco espresso, solo ke han perso pti x strada. e il primo posto dell'inter è frutto di tutto ciò. se devo fare altri disegnini ditemelo

Commenta

oh ma caxxo devo fare i disegnini? il gioco ke ha fatto l'inter fino ad ora è da squadra scudetto da prima in classifica? onestamente no! nn mi risulta di aver visto una squadra ke fa tutto sto gioco. il gioco bello l'ho visto a roma e a palermo, e il fatto ke dico io mancanze altrui sottolinea ke sarebbero più meritatamente loro due prime piuttosto ke l'inter per il gioco espresso, solo ke han perso pti x strada. e il primo posto dell'inter è frutto di tutto ciò. se devo fare altri disegnini ditemelo

Veramente scusa se voglio esser franco non stai dicendo niente..

L'inter è una delle poche squadra che fino adesso non ha perso nemmeno una partita in campionato.
                              Per ora l'inter è prima.. la roma ha perso alcune partite come il palermo.
                              Il palermo è a 15 punti e non lo sto dicendo sminuendo, ma non puoi dire che abbia giocato meglio dell'inter o peggio.

Solo perchè a tuo giudizio l'inter ha giocato peggio. Cosa che dovresti dimostrare chiaramente...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma Nesta che si è fumato stasera?

Commenta

Sto operando...
                                X